Hai detto esattamente questo:BullForBBW ha scritto: non sai neanche leggere quello che scrivi tu?
tu non hai segnalato nulla del S III, e dire che il mio post era indirizzato proprio verso questo... ossia visto che è uscito un galaxy di NUOVA GENERAZIONE (NON PLUS NE UPGRADE NE S II,1) dovresti essere facilmente in grado di elencarmi quello che di RIVOLUZIONARIO ha o fa rispetto al galaxy della generazione precedente, no?
viceversa TU PRETENDI da me che io ti spieghi cosa fanno e perchè sono delle innovazioni SIRI ed iCloud (ma potrei aggiungere anche IOS 5 e le sue oltre 200 nuove funzionalità rispetto ad IOS 4.x)
il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.
Quindi la linea di difesa che stai cercando disperatamente di erigere (cioè basarsi sul telefono precedente) non ha fondamenta.
Il confronto si fa, come detto anche da te, col resto del mercato.
Detto questo, non vedo innovazioni nel Galaxy S3 che si possano definire tali. Ci sono diverse migliorie e cazziatelle che fanno piacere, ma nulla di innovativo.
Tu invece sei certo che la Apple ad ogni cambiamento di numero porti "grosse innovazioni" (parole tue).
Quindi te lo chiedo per l'ennesima volta. Mi dici con parole tue quali grosse innovazioni hanno portato Icloud e Siri?
E già che ci siamo anche quali ha portato Iphone4 alla sua uscita.
Grazie. Te lo sto chiedendo per favore.