Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
belnudo ha scritto:Fikkissimi ha scritto:Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!
![]()
![]()
![]()
[/quote]atoman ha scritto:
tenere la soglia del disgusto alta verso certe cose e meno verso altre, rende la vita meno spensierata
se volete semplice relax non avete di che temere allora,ma anche nel caso cerchiate altro...personalmente ho rinunciato all aspetto trasgressivo al wave (non che sia mai andato li allupato,o con aspettative di qualsiasi tipo) e mi godo quelle due/tre ore..gingerfred ha scritto:belnudo ha scritto:Fikkissimi ha scritto:Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!
![]()
![]()
![]()
che peccato visto che si torva vicinoa noi....
Molto dettagliato, grazie!bekaert ha scritto:(proseguo più tardi).
Grazie, gentilissimo!bekaert ha scritto:per kull : il parcheggio convenzionato è il gruppo garage bologna in via ripa di reno, da lì in 250-300 m si arriva a piedi, andando in corso indipendenza e prendendo via monte grappa. facilissimo.
no nel senso letterale ..abitiamo vicino quindi peccato ci siano solo gay...andy76 ha scritto:COME VICINO A VOI.....FATEMI CAPIRE UNO DEI DUE E......T.........NS
io ci sono stato venerdi pomeriggio ma non c'erano trans te lo assicuro...Fikkissimi ha scritto:Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!
Alex1976 ha scritto:io ci sono stato venerdi pomeriggio ma non c'erano trans te lo assicuro...Fikkissimi ha scritto:Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!