Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andy76
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5461 Messaggio da andy76 »

ma dai..........se è vero sarei feliccissimo ...mi piacciono le trans...ma anche le donne. consigliatemi quando magari ne trovo qualcuna.ciao :roll: :roll: :roll: :roll:

gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5462 Messaggio da gingerfred »

belnudo ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?
:motosega: al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!
:lol: :lol: :lol: 8)

che peccato visto che si torva vicinoa noi....

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi

#5463 Messaggio da andy76 »

COME VICINO A VOI.....FATEMI CAPIRE UNO DEI DUE E......T.........NS

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5464 Messaggio da aguirre1 »

atoman ha scritto:
tenere la soglia del disgusto alta verso certe cose e meno verso altre, rende la vita meno spensierata
[/quote]

Premetto che sn un tipo poco schifoltroso, vi racconto un pericolo dell' idro che non c'entra niente con le emissioni organiche

Venerdì ero alla Sauna Al Ponte, nell'idro, uno è entrato con la sua lei e uno dei due mi ha messo il piede sul polso, per fortuna non è successo niente

Quell'idro lì ha tre scalini di ingresso, coperti dall'acqua, che non si notato, prima o poi qualcuno si spakkerà la testa :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5465 Messaggio da aguirre1 »

Sono interessato all' Austria, qualcuno mi sa dare indicazioni di saune-priveè o di swingerclub (meglio sotto forma di saune) in qualsiasi zona dell' Austria, provati di persona? Grazie in anticipo

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5466 Messaggio da NebbiosoSolare »

gingerfred ha scritto:
belnudo ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
Alex1976 ha scritto:Avete mai avuto occasione di trovare qualche trans in sauna?
:motosega: al wave sicuramente si oramai ci sono solo gay e trans!!! oggi c'è ne di sicuro una!!
:lol: :lol: :lol: 8)

che peccato visto che si torva vicinoa noi....
se volete semplice relax non avete di che temere allora,ma anche nel caso cerchiate altro...personalmente ho rinunciato all aspetto trasgressivo al wave (non che sia mai andato li allupato,o con aspettative di qualsiasi tipo) e mi godo quelle due/tre ore..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5467 Messaggio da bekaert »

venerdì lungo all'Extasià roma:
siamo stati là intorno alle 20,30 fino quasi alle 24.00.
solito bel locale, personale tempestivo e simpatico, buona propensione a socializzare, poca gente purtroppo dato ilk ponte tra il 25 aprlile ed il 1 maggio.
posto comunque sempre straconsigliato.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5468 Messaggio da bekaert »

MyTHODEA Bologna.
IL titolo della recensione potrebbe essere "troppo bella per esser vera"!
Locale strutturato su 3 livelli + mansarda (che fa molto Cocò di Massalombarda, il più bel privè italico degli anni '90).
Inizio a dire che si tratta di una spa del centro di Bologna rivolta ad un pubblico upperclass e con prezzi da urlo che è stata rilevata da poco dalla Casa del peccato.
Dopo una ns. telefonata alla reception ci hanno consigliato di cercare un garage lì vicino convenzionato con loro; nessuna tariffa da pagare quindi; si può varcare tranquillamente la ZTL perchè chi accede ai garages è autorizzato.
Dalla reception si accede ai due spogliatoi, per coppie e per singles; armadietti comandati da chiave magnetica come negli hotels, la gestione fornisce ciabatte infradito e teli.
Al piano terra cìè l'idro, ottimamente funzionante e di medie dimensioni, più una zona relax con distributori di bevande fredde e calde, frutta e verdura già pronte.
Al piano di sotto un locale caldo dove abbandoni le ciabatte all'ingresso (scaffale numerato) e ti puoi sedere su divani di pietra: al centro un fabbricatore di ghiaccio con serbatoio, ai lati della stanza un vano doccce, e 5 diversi tipi di sauna, a gradazione differente per un ideale percorso.
(proseguo più tardi).

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5469 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:(proseguo più tardi).
Molto dettagliato, grazie! :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5470 Messaggio da aguirre1 »

Sul sito della Casa del Peccato c'è la pubblicità di un posto fuori Bologna, di prossima apertura, di 40.000 mq , con spiaggia, ecc, possibile??

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5471 Messaggio da bekaert »

Mythodea, prosecuzione rece.
Le saune e gli hammam sono molto ben strutturati, e i sono pure le istruzioni da seguire per avere un percorso ideale.
I divani in pietra nell'anticamera fanno sì che ci si possa sedere a smaltire i postumi del trattamento termale e pure di socializzare.
Al primo piano invece c'è un bar con divanetti (ho notato anche tavolo da dj con lampada disco sul soffitto, non so se prevedono serate dance)un vano doccia con un paio di privè che dà su un terrazzo con sdraio ed ombrelloni, probabilmente sarà meta dei fumatori.
Al bar ieri sera hanno serivto degli snack con affettati misti, formaggi, grisisni e pane.
Nelle adiacenze del bar si entra invece nella sala privè : una buona decina di salottini di tutti i i tipi e forma, sempre con una buona quantità di lenzuola pulite di ricambio ed ancora vani serizi e docia.
In mansarda un enorme sala privè che ieri sera era aperta, me credo si possa aprire con la carta magnetica solo coppie in caso di chiusura (ns libera interpretazione), delimitata da sbarre.

In sintesi : locale molto ben curato nei dettagli, ottimamente tenuto dalla gestione ( si forniscono anche servizi massaggi su richiesta), pensato strutturalmente come una spa e rielaborato in sauna privè dagli attuali gestori.
Si spera possa avere successo : ieri sera (domenica 29, serata di ponte) siamo arrivati nel tardo pomeriggio, c'erano 6-7 coppie. età media di buona qualità, solo 2 singles.
Uscendo intorno alle 23.00 abbiamo incrociato due coppie di giovane età che si apprestavano ad entrare.
dei singles solo uno era decisamente invadente e fuori da ogni logica per tempistica ed atteggiamenti : se ne è andato poco prima di noi con le pive nel sacco, te credo!
per il resto, buona propensione al dialogo tra coppie, poca voglia di scambi, notate due coppie che si appartavano ognuna per i fatti loro in salottini, un'altra che ha fatto un giro di perlustrazione venendoci a guardare, ma andandosene.
Insomma, bellissima location, da provare e testare in serate più affollate.
Credo darà parecchie soddisfazioni.
per kull : il parcheggio convenzionato è il gruppo garage bologna in via ripa di reno, da lì in 250-300 m si arriva a piedi, andando in corso indipendenza e prendendo via monte grappa. facilissimo.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5472 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:per kull : il parcheggio convenzionato è il gruppo garage bologna in via ripa di reno, da lì in 250-300 m si arriva a piedi, andando in corso indipendenza e prendendo via monte grappa. facilissimo.
Grazie, gentilissimo! :wink:

gingerfred
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5473 Messaggio da gingerfred »

andy76 ha scritto:COME VICINO A VOI.....FATEMI CAPIRE UNO DEI DUE E......T.........NS
no nel senso letterale ..abitiamo vicino quindi peccato ci siano solo gay...

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5474 Messaggio da Alex1976 »

Fikkissimi ha scritto:
io ci sono stato venerdi pomeriggio ma non c'erano trans te lo assicuro...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5475 Messaggio da aguirre1 »

Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:
io ci sono stato venerdi pomeriggio ma non c'erano trans te lo assicuro...

E poi anche se ci fossero? Io non sono gay ma nel privè dove vado piu spesso ci sono ANCHE gay, e allora? Non mi danno alcun fastidio, loro si fanno i fatti loro, io mi faccio i miei

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”