Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#5401 Messaggio da Kull »

atoman ha scritto:Non riesco a comprendere come una donna possa avere il coraggio di entrare nuda in un idromassaggio in cui degli uomini sconosciuti abbiano appena espletato i loro "bisogni naturali". Non ci entrerei nemmeno io da uomo.
I "bisogni naturali" normalmente non vengono espletati negli idromassaggi o nei bagni turchi...
Normalmente...
Perché una volta all'Aquarena (ed eravamo presenti) qualcuno (o qualcuna) espletò un "bisogno naturale", cilindrico e galleggiante, nel percorso di acqua gelata tra le docce e la sauna bio!!! :o :o :o :o :o :evil: :bleh: :bleh: :bleh:
Ricordiamo che i gestori, giustamente, si incavolarono parecchio e chiusero il percorso... Che schifo!!! :evil: :evil: :evil:

Torniamo a parlare di "mattarelli"... :lol:

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5402 Messaggio da sensibilmente »

atoman ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
i vigilantes fanno i richiami, ma le attività riprendono appena se ne vanno
Non riesco a comprendere come una donna possa avere il coraggio di entrare nuda in un idromassaggio in cui degli uomini sconosciuti abbiano appena espletato i loro "bisogni naturali". Non ci entrerei nemmeno io da uomo.
per essere precisi quelli da noi osservati erano sempre "movimenti di coppia" con ondeggiamenti subacquei sussultanti
ma la tua osservazione è condivisibile, anche in riferimento ad altri tipi di espletamento, seppur valevole per qualsiasi ambiente comune

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5403 Messaggio da zazaza6969 »

atoman ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
noidue ha scritto:Giusto per essere chiari: siamo stati diverse volte all'Acquarena, posto incantevole per rilassarsi, e certe cose a cui il fenomeno allude non sono neanche lontanamente immaginabili.
a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
Non riesco a comprendere come una donna possa avere il coraggio di entrare nuda in un idromassaggio in cui degli uomini sconosciuti abbiano appena espletato i loro "bisogni naturali". Non ci entrerei nemmeno io da uomo.

Perchè se entra con il costume cambia qualcosa? mah...
Preciso che se ti riferisci a "bisogni naturali" maschili
qui si è parlato di "movimenti nell'idro"
ci si riferisce a movimenti discreti nelle saune "normali"
tanto discreti che ho evidenziato come non ho mai assistito a situazioni di coppie che siano arrivate "alla fine".
Se poi ti riferisci ad umori vari,
è evidente che anche qualche "toccatina" sottomarina crea i medesimi effetti e le medesime problematiche.
Per cui, da studentello poco dotato, il mio consiglio è semplicissimo:
- vai nei centri benessere e stai alla larga dagli idromassaggi;
- ai fini dell'accesso ai bagni turchi, cali-tiepi ecc., telefona prima al centro se vengono forniti gli appositi straccetti da sistemare tra il sederino a dove ti siedi, se non li forniscono ricordati di portarteli da casa;
- ai fini dell'accesso alle saune, tenuto conto che le temperature presenti esaltano la diffusione di microbi vari, ricordati di accedere il prima possibile a seguito dell'apertura della struttura, quindi ricordati di visionare il sito aziendale e per sicurezza telefona prima per essere sicuro che non vi siano cambi d'orario dell'ultimo secondo.
Ci sarebbe dell'altro, ma per ora limitati a mettere in pratica quanto sopra, io mi fermo qui, si avvicina il weekend.
Buon relax!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

atoman
Bannato
Bannato

#5404 Messaggio da atoman »

Kull ha scritto:
atoman ha scritto:Non riesco a comprendere come una donna possa avere il coraggio di entrare nuda in un idromassaggio in cui degli uomini sconosciuti abbiano appena espletato i loro "bisogni naturali". Non ci entrerei nemmeno io da uomo.
I "bisogni naturali" normalmente non vengono espletati negli idromassaggi o nei bagni turchi...
Normalmente...
Perché una volta all'Aquarena (ed eravamo presenti) qualcuno (o qualcuna) espletò un "bisogno naturale", cilindrico e galleggiante, nel percorso di acqua gelata tra le docce e la sauna bio!!! :o :o :o :o :o :evil: :bleh: :bleh: :bleh:
Ricordiamo che i gestori, giustamente, si incavolarono parecchio e chiusero il percorso... Che schifo!!! :evil: :evil: :evil:

Torniamo a parlare di "mattarelli"... :lol:

Mi riferivo anche stavolta al prodotto finale del mattarellamento.. :-) Poi è vero che può capitare anche in wellness costumati, ma forse è meno probabile e, come dicevo sopra, hai una protezione in più verso le sostanze presenti in acqua.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5405 Messaggio da Kull »

atoman ha scritto:Mi riferivo anche stavolta al prodotto finale del mattarellamento.. :-) Poi è vero che può capitare anche in wellness costumati, ma forse è meno probabile e, come dicevo sopra, hai una protezione in più verso le sostanze presenti in acqua.
In effetti un dubbio che potrebbe venire sarebbe: ma una donna che entri in un idromassaggio ove più uomini abbiano eiaculato, rischia di rimanere incinta?!? :o :lol:
Speriamo di no... :(

atoman
Bannato
Bannato

#5406 Messaggio da atoman »

Kull ha scritto:
atoman ha scritto:Mi riferivo anche stavolta al prodotto finale del mattarellamento.. :-) Poi è vero che può capitare anche in wellness costumati, ma forse è meno probabile e, come dicevo sopra, hai una protezione in più verso le sostanze presenti in acqua.
In effetti un dubbio che potrebbe venire sarebbe: ma una donna che entri in un idromassaggio ove più uomini abbiano eiaculato, rischia di rimanere incinta?!? :o :lol:
Da quanto ho letto in giro è teoricamente possibile perchè gli spermatozoi riescono a sopravvivere nell'acqua a certe temperature, ma è comunque estremamente improbabile. Credo sia molto più probabile la trasmissione di qualche infezione agli organi genitali.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5407 Messaggio da belnudo »

atoman ha scritto:
sensibilmente ha scritto: a noi è quasi sempre capitato di vedere inequivocabili movimenti nell'idro dell'aquarena
e così anche ad andalo,
è come dice kap
perché pensi che nelle piscine pubbliche non avvenga di peggio, igienicamente parlando? :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi

#5408 Messaggio da Bluesky »

[/quote]

Direi che per coppie nuove con lui non cuck in generale è preferibile una prima esperienza in ambiente solo coppie, lo dico con cognizione di causa, avendo "svezzato" molte ragazze e percepito le loro paure a fronte di atteggiamenti aggressivi, quali sono - sempre - quelli dei singoli. Per aggressivi non intendo violenti ma quel misto ansioso irrequieto che si percepisce nell'aria quando ci sono ste masse in moto perpetuo. Successivamente la cosa è meglio gestita anche laddove la donna non sia intenzionata con singoli oppure ci sia un veto patriarcale.

Ma mi faccia..ma mi faccia..Ma mi faccia il piacere................................. :-D :-D :-D

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5409 Messaggio da zazaza6969 »

atoman ha scritto:
Kull ha scritto:
Da quanto ho letto in giro è teoricamente possibile perchè gli spermatozoi riescono a sopravvivere nell'acqua a certe temperature, ma è comunque estremamente improbabile. Credo sia molto più probabile la trasmissione di qualche infezione agli organi genitali.

E certo!
La moglie di Baresi infatti è rimasta incinta in un bagno "turco africano".
Sta tornando Weah :098
Baresi di nuovo papà. :098
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5410 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:perché pensi che nelle piscine pubbliche non avvenga di peggio, igienicamente parlando? :lol: :lol:
Il famoso "agente orange" delle piscine frequentate dai bambini... :lol: :lol: :lol: :bleh: :bleh: :bleh:

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5411 Messaggio da Fikkissimi »

in che sauna si potrebbe andare di sabato pomeriggio per trovare almeno non naturisti troppo talebani?? consigli?

atoman
Bannato
Bannato

#5412 Messaggio da atoman »

belnudo ha scritto: perché pensi che nelle piscine pubbliche non avvenga di peggio, igienicamente parlando? :lol: :lol:
almeno lì hai il costume che ti protegge un pò e il tutto è più diluito in una piscina rispetto ad un idro di 3 metri quadri..

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5413 Messaggio da zazaza6969 »

atoman ha scritto:
belnudo ha scritto: perché pensi che nelle piscine pubbliche non avvenga di peggio, igienicamente parlando? :lol: :lol:
almeno lì hai il costume che ti protegge un pò e il tutto è più diluito in una piscina rispetto ad un idro di 3 metri quadri..

Gli idro di cui si è parlato non sono proprio di 3 mq ma ben maggiori.
Se poi scegli un idro di 3 mq:
in quanti ci state?
2?
1) Pipì: che sfiga ragazzi. L'unico pisciasotto del centro ti sei beccato! Ben ti sta! Non sai sceglierti i compagni di idro;
2) Altro: occhio agli schizzi dell'idro! Potrebbe non essere cloro quello che brucia.
Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Occhio di qua, occhio di là, ma benedetto dal signore
stiamo parlando di luoghi nei quali la gente accede nuda con tutti i relativi problemi che questo comporta.
Quanti hanno beccato le verruche in piscina...?
Fai a meno di andare in piscina se non vuoi rischiare (vale anche per le vacanze ovviamente)
Ci vai in piscina?
Sei un imprudente.
Io non ho mai beccato niente nè in piscina nè in idromassaggio, però mi sono a momenti disfatto un braccio in bicicletta,
e non stavo fecendo acrobazie intorno ad un idro.
Non sapessi i ricci di mare e le meduse...che doloti!
Un idromassaggio tutta la vita.
:-D

atoman
Bannato
Bannato

#5414 Messaggio da atoman »

zazaza6969 ha scritto: Gli idro di cui si è parlato non sono proprio di 3 mq ma ben maggiori.
in quanti ci state?
2?
1) Pipì: che sfiga ragazzi. L'unico pisciasotto del centro ti sei beccato! Ben ti sta! Non sai sceglierti i compagni di idro;
2) Altro: occhio agli schizzi dell'idro! Potrebbe non essere cloro quello che brucia.
stiamo parlando di luoghi nei quali la gente accede nuda con tutti i relativi problemi che questo comporta.
Fai a meno di andare in piscina se non vuoi rischiare (vale anche per le vacanze ovviamente)
Ci vai in piscina?
Sei un imprudente.
Io non ho mai beccato niente nè in piscina nè in idromassaggio, però mi sono a momenti disfatto un braccio in bicicletta,
É una questione di probabilità. Anche a giocare a calcio puoi morire, come purtroppo accaduto di recente, ma la probabilità che accada è di gran lunga inferiore a sport come ad esempio le moto o il free climbing, tenendo in considerazione il numero di persone che li praticano. Certe situazioni cerco di affrontarle con più cautela rispetto ad altre proprio perchè le probabilità di incorrere in qualche problema sono DIVERSE e non vedo niente di paranoico in questo. Non sono uno che rinuncia a divertirsi per paura di ammalarsi. Se poi tu vuoi portare la tua ragazza nuda in un idromassaggio dove è probabile che abbia appena eiaculato qualcuno sei libero di farlo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5415 Messaggio da zazaza6969 »

atoman ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Gli idro di cui si è parlato non sono proprio di 3 mq ma ben maggiori.
in quanti ci state?
2?
Ci vai in piscina?
Sei un imprudente.
É una questione di probabilità. Anche a giocare a calcio puoi morire, come purtroppo accaduto di recente, ma la probabilità che accada è di gran lunga inferiore a sport come ad esempio le moto o il free climbing, tenendo in considerazione il numero di persone che li praticano. Certe situazioni cerco di affrontarle con più cautela rispetto ad altre proprio perchè le probabilità di incorrere in qualche problema sono DIVERSE e non vedo niente di paranoico in questo. Non sono uno che rinuncia a divertirsi per paura di ammalarsi. Se poi tu vuoi portare la tua ragazza nuda in un idromassaggio dove è probabile che abbia appena eiaculato qualcuno sei libero di farlo.

Scusami, ma appari un po' duro di comprendonia:
tralascia quelli che da 60 anni vanno in sauna mattina e sera (sento già le botte!)
ti ho detto che non mi è mai capitato (e non solo io) di vedere gente che eiacula in idromassaggio,
non sono un frequentatore del wave urban dove è capitata la scena di alcuni post precedenti
all'Acquarena ecc. (luoghi nei quali sono stato parecchie volte) non ho mai visto gente che eiacula, ok?
Può essere capitato? SI
E' probabile? NO.

Inizia a distinguere saune e privè:
non portandola negli idromassaggi dei privè stiamo discutendo di probabilità,
se parliamo di idro delle saune ti assicuro che non è probabile che qualcuno abbia appena eiaculato.

All'Acquarena, hai presente la piscinetta dei bambini?
Che concentrazione di p... c'è lì dentro?
Che probabilità c'è?
Eppure.
Stanno lì, nè più in là nè più in qua.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”