Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#5371 Messaggio da andro »

atoman ha scritto:...non essendoci mai stato non conosco il grado di educazione che hanno di solito i singoli -
alex187 ha scritto: La cosa più disarmante secondo me è il fatto che loro non provino in alcun modo a socializzare con le coppie...-
Facendone parte per oggi difendo un po' la categoria :-)
Innanzi tutto l' educazione: non credo questa dipenda dall' essere singolo o essere in coppia, fa parte del bagaglio di ciascuno. Vi assicuro che si trovano dei pessimi elementi sia da una parte che dall' altra! Poi purtroppo è vero che i singoli sentono molto di più la sindrome da "timbratura del biglietto" e questo va a discapito della categoria. Ma mi è già anche capitato di vedere lui di coppia presentarsi da soli e, così come prima si lamentavano dell' invadenza dei singoli, poi si comportavano come i peggiori di loro.

Per quel che riguarda il socializzare io sono piuttosto riservato e quindi difficilmente attacco bottone, ma in realtà non credo che il problema sia la socializzazione. Il problema è trovare qualcuno che ha qualcosa di interessante da dire! O quantomeno che sappia conversare in maniera piacevole e senza forzature.
Sicuramente ci siamo già incontrati, e quindi bene o male avrai notato anche quei 2 o 3 che invece devono parlare ad ogni costo, ad es. mi viene in mente uno un po' sovrappeso che staziona quasi perennemente nella vasca idro, pseudo filosofeggiando sui rapporti uomo donna, cercando di descrivere le regole del piacere ecc. Sinceramente, massimo rispetto, ma trovo questa categoria noiosa. Senza voler fare il borioso mi pare però che leggendo sulle facce dei loro interlocutori (forse con gli occhi fuori dalle orbite?) la reazione sia la stessa.
Peggio ancora invece quelli che raccontano quello che hanno appena fatto o le loro doti amatorie. Quelli credo risultino davvero irritanti!
Massimo disprezzo poi per gli "urlatori". LA voce alta non mi piace mai, in quel contesto men che meno.
(poi purtroppo io non sono capace di trattar male la gente e così, nonostante la mia tendenza alla riservatezza, c' è sempre qualcuno che ha qualcosa da raccontarmi :-( )

Ultima considerazione, so di essere poco politicaly correct ma, (adesso mi attirerò le ire di qualcuno), se chi ci attornia è carino siamo anche un po' più disposti al dialogo ;-) purtroppo il mondo è crudele con i brutti.... ma così è la vita (e non ditemi che ci sono bellissimi teste di cazzo e brutti simpatici, fino li ce la faccio ;-) )

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5372 Messaggio da bekaert »

zazaza... sono spesso rimasto perplesso anch'io di fronte al comportamento di certi maschi che rimangono inerti ad osservare.
il fatto è che ognuno di noi ha perversioni un pò diverse tra loro e c'è chi gode solo a farsi "ammirare" oppure altri che gradiscono solo guardare senza passare a vie di fatto.
quanto all'annoso problema di fondo sul rapporto coppie -singoli, temo che il problema non sia matematico, cioè di proporzioni tra le due categorie.
ritengo
tornando all'ultima ns uscita al Le-O, abbiamo sicuramente subito avances di singles nell'idro, ma la mia lei ha gentilmente e fermamente fatto capire che cercavamo altro in quel momento ed i rifiuti sono stati educatamente accettati.
ritengo si tratti di una questione di personalità e decisione nei propri obbiettivi ad evitare spiacevoli episodi.
quello che fatico a comprendere è come si possa rimanere inermi ad occupare la vasca idro per ore quando si è in 6-7 singles con due coppie che fanno chiaramente capire che non ce n'è : non sarebbe meglio uscirsene e lasciar campo libero e vedere se magari scaturisce qualcosa?

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5373 Messaggio da andro »

bekaert ha scritto: non sarebbe meglio uscirsene e lasciar campo libero e vedere se magari scaturisce qualcosa?
Si! :-D

cpglamour
Primi impulsi
Primi impulsi

#5374 Messaggio da cpglamour »

buongiorno a tutti volevamo farvi una domanda, ma all'inaugurazione del mythodea avremo il piacere di conoscere qualcuno del forum ????

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

#5375 Messaggio da inverosimile »

sono passato ieri sera dal parcheggio del le-o e c'erano una ventina di auto...ma quindi il sabato è esclusivamente per coppie?
invece sapete a le chic di vicenza com'è? ci sono parecchie coppie?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#5376 Messaggio da inverosimile »

belnudo ha scritto:a Gardacqua si sta riempiendo di coppie bigotte e costumate, questa nuova sauna sta prendendo una brutta piega.
Per fortuna in una giornata si trova comunque una o due coppie (al massimo) sintonizzate su SZ e con conseguenti pregevoli comportamenti.
Spero a questo punto nelle coppie e singole tedesche che arriveranno dopo pasqua, loro sì che insegneranno qualcosa di utile ai bigotti veneti.

Ps mi piacerebbe conoscere il nome di quel GENIO di ARCHITETTO che ha progettato gli spazi della zona benessere della sauna: risultato nessuno sosta nelle zone relax e nei tre letti ad acqua messi sul passaggio comune.

sono stato solo una volta in vita mia a gardacqua e ho notato persone un pò sul talebano andante!
ho sfiorato una ragazza e mi ha detto che lì ci vuole rispetto e che nessuno osa sfiorare gli altri...ahahah vabbè ok sono punti di vista!
per il resto rapporto singoli - coppie sul 70%-30%

dite che ad acquapark balerna è meglio?quasi quasi ci vado oggi visto che ho bisogno di biosauna.
ps. la zona relax li com'è però?ha lettini ad acqua?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5377 Messaggio da Tanus »

inverosimile ha scritto:sono passato ieri sera dal parcheggio del le-o e c'erano una ventina di auto...ma quindi il sabato è esclusivamente per coppie?
Sono passato ieri sera per il Le Chic....situazione molto negativa.....5/6 coppie non proprio giovanissime... e una marea di singoli che vorticavano in giro per le varie sale.... alcuni proprio con fare allupato, uno in particolare mentre io me ne stavo li a godermi l'idromassaggio in santa pace, sarà passato senza esagerare 25/30 volte ad aprire la porta del bagno turco, per vedere chi c'era senza regolarmente trovare nessuno perché nessuno vi era entrato. Certo che certa gente vive proprio male.

Cmq alla reception se fossero stati corretti dovevano avvisarmi che i singoli erano troppi. In passato mi era capitato proprio in questo locale che mi fermarono all'ingresso perché c'erano troppi singoli e apprezzai il gesto..lo avrei gradito anche ieri sera, ma evidentemente facevano comodo anche i miei soldi...peccato!

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5378 Messaggio da Alex1976 »

Fikkissimi ha scritto:Visita allo juta ieri pomeriggio fino alle 18.30 nessuna cp solo uomini che si facevano le loro saune normali dopo sono arrivate due cp una attempata una giovane, con loro ho fatto un bagnoturco erano cmq tranquilli e sempre presenti almeno 1-2 singoli....il bagno turco ha tre faretti ma troppo forti puoi fare qualcosa solo nei gradoni senza essere visto se qualcuno siede prima della colonna centrale....sul resto normale....forse qualcosa puo accadere nella zona relax comq ieri tutto tranquillo.
non è possibile era appena andato via.....
per tutto il pomeriggio solo singoli vecchi e panzoni... bel divertimento :-(
se lo sapevo rimanevo ancora un po'

p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#5379 Messaggio da noidueve »

Alex1976 ha scritto: p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!
Le saune diventano hot nei forum.... :o

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5380 Messaggio da pisolone »

Tanus ha scritto:
inverosimile ha scritto:sono passato ieri sera dal parcheggio del le-o e c'erano una ventina di auto...ma quindi il sabato è esclusivamente per coppie?
Sono passato ieri sera per il Le Chic....situazione molto negativa.....5/6 coppie non proprio giovanissime... e una marea di singoli che vorticavano in giro per le varie sale.... alcuni proprio con fare allupato, uno in particolare mentre io me ne stavo li a godermi l'idromassaggio in santa pace, sarà passato senza esagerare 25/30 volte ad aprire la porta del bagno turco, per vedere chi c'era senza regolarmente trovare nessuno perché nessuno vi era entrato. Certo che certa gente vive proprio male.

Cmq alla reception se fossero stati corretti dovevano avvisarmi che i singoli erano troppi. In passato mi era capitato proprio in questo locale che mi fermarono all'ingresso perché c'erano troppi singoli e apprezzai il gesto..lo avrei gradito anche ieri sera, ma evidentemente facevano comodo anche i miei soldi...peccato!
mia stessa senzazione dell'altra volta...
stando così le cose mi chiedo come una coppia anche ben disposta possa pensare di lasciarsi andare...

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5381 Messaggio da Fikkissimi »

Alex1976 ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Visita allo juta ieri pomeriggio fino alle 18.30 nessuna cp solo uomini che si facevano le loro saune normali dopo sono arrivate due cp una attempata una giovane, con loro ho fatto un bagnoturco erano cmq tranquilli e sempre presenti almeno 1-2 singoli....il bagno turco ha tre faretti ma troppo forti puoi fare qualcosa solo nei gradoni senza essere visto se qualcuno siede prima della colonna centrale....sul resto normale....forse qualcosa puo accadere nella zona relax comq ieri tutto tranquillo.

p.s. io allo juta non ho mai visto uno "straccio" di esibizionismo... altro che sauna hot!
Infatti non ho detto che qualcuno ha fatto qualcosa.......sapete leggere? ho detto che c'erano due coppie....una appena arrivata e una più matura già li ha un'pò che leggeva libri...se non sbaglio. Con l'illuminazione interna del bagno turco e difficile si crei situazioni e cmq c'erano sempre 1-2-3 singoli con la cp immagino anche dopo che me ne sono andato! Ps io ero li da solo ero in zona per lavoro!!!!!
Il posto e cmq ottimo per il relax! fine a se stesso!
Alla reception descrivendo la poca praticità dell'idro e dell'odore statio mi hanno dichiarato che sara eliminato per l'installazione di un nuovo tipo di sauna.
Ho anche lamentato della tropa luce nel turco nel senso che la luce e troppo forte e che con l'umidità si crea riverbero. Hanno detto che stanno pensando anche a quello...

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5382 Messaggio da Fikkissimi »

Alex1976 ha scritto:

Infatti non ho detto che qualcuno ha fatto qualcosa.......sapete leggere? ho detto che c'erano due coppie....una appena arrivata e una più matura già li ha un'pò che leggeva libri...se non sbaglio. Con l'illuminazione interna del bagno turco e difficile si crei situazioni e cmq c'erano sempre 1-2-3 singoli con la cp immagino anche dopo che me ne sono andato! Ps io ero li da solo ero in zona per lavoro!!!!!
Il posto e cmq ottimo per il relax! fine a se stesso!
Alla reception descrivendo la poca praticità dell'idro e dell'odore statio mi hanno dichiarato che sara eliminato per l'installazione di un nuovo tipo di sauna.
Ho anche lamentato della tropa luce nel turco nel senso che la luce e troppo forte e che con l'umidità si crea riverbero. Hanno detto che stanno pensando anche a quello...

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#5383 Messaggio da inverosimile »

kapedag ha scritto:Dopo rapida consulatazione con Belnudo, domenica ho scelto di riavvicinarmi a Torino: California di Balerna, anche perchè la sera prima avevo fatto le 5 al Krystal e ..ero stanco ;)....mentre sabato pomeriggio per prepararmi alla serata sono stato al Wave. Due parole su entrambi i locali: Il California acquapark ha una zono benessere piccolissima senza obbligo di nudismo che è consigliato, ne consegue che i maschi sono per il 90% nudi le donne si e no per il 2%. Forse negli infrasettimanali è meglio ma nel w.e. solo donne "guardone" per fortuna belle fighe, mi ci stava per scappare un rimorchio regolare.... Presto censiró nei dettagli sul mio blog la parte naturismo.
Il famoso WAVE...dunque, posto piacevole nel complesso, ma condivido con Belnudo che concludere è difficile, meglio di quel che credessi come dimensioni e architettura complessiva.. moltissimi i singoli che peró fanno la "sceneggiata" nel senso che si atteggiano a veri saunisti..pertanto non concordo assolutamente con kull che dice che le donne si possono sentire a disagio, loro è vero che entrano appresso ma poi se ne stanno buoni buoni e mettono in atto tutte le tipiche messinscene delle saune vere...allora che dovrebbero dire le singole che entrano nella sauna a Balerna dove una sola, pure figa, è circondata da almeno 6/7 uomini nudi in una sauna 3X3? Tornando al Wave, sabato pomeriggio poi, c'erano due belle coppie: la prima una figona immane con capelli raccolti in coda e lui sul mediterraneo spinto..vederla nuotare nuda nella piscina era uno spettacolo! L'altra più piccola con treccine alla pippi calzelunghe e lui un po tondetto...interessanti!! Purtroppo la caratteristica del Wave è che le donne guardano in basso...manco fossimo in Giappone!!! Ah ah ah ...a un certo punto sembrava mi stesse dicendo bene con una singola formosa in zona relax...ma poi nulla! Anche sul wave prox commento in ottica naturismo sul blog. Ciao

a che blog ti riferisci?

inverosimile
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#5384 Messaggio da inverosimile »

lidia_valter ha scritto:si in foto sono io, infatti avevo molti sguardi addosso e dopo un po nel bagno turco non solo quelli....

in che saune accadono queste belle cose? :D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#5385 Messaggio da coppia_co »

inverosimile ha scritto:
lidia_valter ha scritto:si in foto sono io, infatti avevo molti sguardi addosso e dopo un po nel bagno turco non solo quelli....

in che saune accadono queste belle cose? :D
nel 2006 ... :roll:

e poi dal profilo dell'utente lidia_valter
Ultima visita: ven gen 07, 2011 7:17 pm
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”