atoman ha scritto:...non essendoci mai stato non conosco il grado di educazione che hanno di solito i singoli -
Facendone parte per oggi difendo un po' la categoriaalex187 ha scritto: La cosa più disarmante secondo me è il fatto che loro non provino in alcun modo a socializzare con le coppie...-

Innanzi tutto l' educazione: non credo questa dipenda dall' essere singolo o essere in coppia, fa parte del bagaglio di ciascuno. Vi assicuro che si trovano dei pessimi elementi sia da una parte che dall' altra! Poi purtroppo è vero che i singoli sentono molto di più la sindrome da "timbratura del biglietto" e questo va a discapito della categoria. Ma mi è già anche capitato di vedere lui di coppia presentarsi da soli e, così come prima si lamentavano dell' invadenza dei singoli, poi si comportavano come i peggiori di loro.
Per quel che riguarda il socializzare io sono piuttosto riservato e quindi difficilmente attacco bottone, ma in realtà non credo che il problema sia la socializzazione. Il problema è trovare qualcuno che ha qualcosa di interessante da dire! O quantomeno che sappia conversare in maniera piacevole e senza forzature.
Sicuramente ci siamo già incontrati, e quindi bene o male avrai notato anche quei 2 o 3 che invece devono parlare ad ogni costo, ad es. mi viene in mente uno un po' sovrappeso che staziona quasi perennemente nella vasca idro, pseudo filosofeggiando sui rapporti uomo donna, cercando di descrivere le regole del piacere ecc. Sinceramente, massimo rispetto, ma trovo questa categoria noiosa. Senza voler fare il borioso mi pare però che leggendo sulle facce dei loro interlocutori (forse con gli occhi fuori dalle orbite?) la reazione sia la stessa.
Peggio ancora invece quelli che raccontano quello che hanno appena fatto o le loro doti amatorie. Quelli credo risultino davvero irritanti!
Massimo disprezzo poi per gli "urlatori". LA voce alta non mi piace mai, in quel contesto men che meno.
(poi purtroppo io non sono capace di trattar male la gente e così, nonostante la mia tendenza alla riservatezza, c' è sempre qualcuno che ha qualcosa da raccontarmi

Ultima considerazione, so di essere poco politicaly correct ma, (adesso mi attirerò le ire di qualcuno), se chi ci attornia è carino siamo anche un po' più disposti al dialogo