Contento che concordi con me su quanto detto !danny_the_dog ha scritto:Tutto giusto!Goldeneye ha scritto:Grazie x l'apprezzamento..danny_the_dog ha scritto:Bel racconto! L'albergo è l'Adler?ttraveller ha scritto:beh che dire, bella storia, molto eccitante davvero...
Mi dispiace veramente-non x scortesia...-non poter rivelare il nome dell'albergo dove tutto inizio'...-posso solo dirti un 5 stellato-ma in Toscana con le utilities da me descritte ce ne sono parecchi....
PERCHE'...?
1)il tutto si e' svolto recentemente..
2) la coppia che m'ha introdotto nel "giro ../o girone dantesco.../ toscano" e' come da me detto nella prima parte del mio resoconto-una coppia habitue' di quell'albergo-quindi conosciuta dal personale dello stesso...
3) mi e' scappato dirvi essere di Verona..-ma comunque le belle coppie veronesi bazzicano in molte la Toscana...-quindi quanto da me detto non e' poi cosi' grave..
4) altrettanto -come raccontato..-il casale dove si e' svolto il baccanale -e' a circa 30 minuti dall'albergo..
5) ho anche dato una certa descrizione circa gli ambienti ..della dimora
6) ho dato anche similtudine della padrona di casa con la Ferrilli--ma cio' puo' essere soggettivo..-x altri poteva essere la sorella della Gregoraci..-se ne ha...-quindi non gravissimo..
Rivelando l'albergo-qualora qualche "birichino.." del personale dello stesso approdasse x caso su questo sito o ne fosse lettore abituale..-leggendone il nome
potrebbe identificare con certezza o la coppia stessa che va' li' spesso o i padroni di casa....
Ritengo -e penso che ne converrai con me sicuramente..- che un singolo intelligente debba assolutamente ripagare con discrezione la/le coppie che lo hanno gratificato per avergli permesso di entrare "in punta di piedi..." nel loro mondo -entourage..
E cosi' "sempre in punta di piedi "...deve saperne uscire...-e cio' non solo per la speranza di essere nuovamente accolto--o ricercato in futuro x prossime attivita' ludiche..-come mi e' stato detto- ma prevalentemente x il rispetto di chi m'ha dato fiducia..
Quanto svoltosi in un evento come a me capitato-deve rimanere arginato li' fra quelle mura...senza nessuna possibile spiacevole coda.../ripercussione per gli altri partecipanti...
La coppia amica e i padroni di casa vanno assolutamente protetti--qualora chi eventualmente li potesse caso mai forse identificare tramite il mio racconto..essendo magari della zona..-puo' magari fantasticarci su'...-ma il tutto rimane comunque incerto e dubbioso...-il mistero e' un ottimo condimento..x gustarsi "pietanze.." possibili a gustarsi...
O no ?
Ciao !
GoldeneyeA me queste fortune non capitano mai, anche perchè non ho frequentazioni così high level.
La frequentazione cosi' high level solo nata per essermi fermato -o dovuto fermare...- in una zona dove la logistica era o up...o down...-quindi alternativa non molta.
E cio' si chiama un gran bel c...!nell'essermi voluto gratificare con un week-end in un luogo up...-al momento giusto...-fossi arrivato al ricevimento prima o dopo la coppia
probabilmente non avrei avuto modo ne' d'incrociarne prima gli sguardi-ne' che loro vedendomi fare check-in da solo ..( in un luogo tassativamente da coppie visto il week-end..) facesse si' che lui mi chiedesse..come mai da solo...etcetc..
Del resto hai mai visto su una Ferrari-Gallardo o Bentley una dama brutta e sciatta...?
Io no !
E neanche in un albergo top specie se con centri benessere-Spa-etcetc...
Ho avuto modo in passato di trasgredire..con appagamento....in maniera o contesti molto piu' caserecci e semplici....-mi ricordo fra i vari ricordi quella volta ....nel parcheggio presso una pizzeria..dalle parti di Rovigo-una coppia s'attardo'..attendendo che finissi di cenare--dopo esserci scambiati lungamente sguardi e sorrisi tra una 4stagioni ed un semifreddo...
Lei era un'infermiera ..( stupenda 30enne ) e lui un operaio-beh devo dirti
che anche se il contesto ( zona industriale -discarica nei pressi-molto trash il tutto..)
e' stata una camporella gustosissima....-anche perche' totalmente inaspettata-e ridaiee con la botta di c...
E' ottimo il caviale Beluga con un buon calice di Cristal.....ma anche pane-salame e Bonarda.....-bellissimo sarebbe poter alternare a piacimento entrambi...
O no ?
Ciao !
Goldeneye