Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#5281 Messaggio da Goldeneye »

danny_the_dog ha scritto:
Goldeneye ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
ttraveller ha scritto:beh che dire, bella storia, molto eccitante davvero...
Bel racconto! L'albergo è l'Adler? :wink:
Grazie x l'apprezzamento..

Mi dispiace veramente-non x scortesia...-non poter rivelare il nome dell'albergo dove tutto inizio'...-posso solo dirti un 5 stellato-ma in Toscana con le utilities da me descritte ce ne sono parecchi....

PERCHE'...?

1)il tutto si e' svolto recentemente..

2) la coppia che m'ha introdotto nel "giro ../o girone dantesco.../ toscano" e' come da me detto nella prima parte del mio resoconto-una coppia habitue' di quell'albergo-quindi conosciuta dal personale dello stesso...

3) mi e' scappato dirvi essere di Verona..-ma comunque le belle coppie veronesi bazzicano in molte la Toscana...-quindi quanto da me detto non e' poi cosi' grave..

4) altrettanto -come raccontato..-il casale dove si e' svolto il baccanale -e' a circa 30 minuti dall'albergo..

5) ho anche dato una certa descrizione circa gli ambienti ..della dimora

6) ho dato anche similtudine della padrona di casa con la Ferrilli--ma cio' puo' essere soggettivo..-x altri poteva essere la sorella della Gregoraci..-se ne ha...-quindi non gravissimo..

Rivelando l'albergo-qualora qualche "birichino.." del personale dello stesso approdasse x caso su questo sito o ne fosse lettore abituale..-leggendone il nome
potrebbe identificare con certezza o la coppia stessa che va' li' spesso o i padroni di casa....

Ritengo -e penso che ne converrai con me sicuramente..- che un singolo intelligente debba assolutamente ripagare con discrezione la/le coppie che lo hanno gratificato per avergli permesso di entrare "in punta di piedi..." nel loro mondo -entourage..

E cosi' "sempre in punta di piedi "...deve saperne uscire...-e cio' non solo per la speranza di essere nuovamente accolto--o ricercato in futuro x prossime attivita' ludiche..-come mi e' stato detto- ma prevalentemente x il rispetto di chi m'ha dato fiducia..

Quanto svoltosi in un evento come a me capitato-deve rimanere arginato li' fra quelle mura...senza nessuna possibile spiacevole coda.../ripercussione per gli altri partecipanti...

La coppia amica e i padroni di casa vanno assolutamente protetti--qualora chi eventualmente li potesse caso mai forse identificare tramite il mio racconto..essendo magari della zona..-puo' magari fantasticarci su'...-ma il tutto rimane comunque incerto e dubbioso...-il mistero e' un ottimo condimento..x gustarsi "pietanze.." possibili a gustarsi...

O no ?

Ciao !
Goldeneye
Tutto giusto! :wink: A me queste fortune non capitano mai, anche perchè non ho frequentazioni così high level. :DDD
Contento che concordi con me su quanto detto !

La frequentazione cosi' high level solo nata per essermi fermato -o dovuto fermare...- in una zona dove la logistica era o up...o down...-quindi alternativa non molta.

E cio' si chiama un gran bel c...!nell'essermi voluto gratificare con un week-end in un luogo up...-al momento giusto...-fossi arrivato al ricevimento prima o dopo la coppia
probabilmente non avrei avuto modo ne' d'incrociarne prima gli sguardi-ne' che loro vedendomi fare check-in da solo ..( in un luogo tassativamente da coppie visto il week-end..) facesse si' che lui mi chiedesse..come mai da solo...etcetc..

Del resto hai mai visto su una Ferrari-Gallardo o Bentley una dama brutta e sciatta...?

Io no !

E neanche in un albergo top specie se con centri benessere-Spa-etcetc...

Ho avuto modo in passato di trasgredire..con appagamento....in maniera o contesti molto piu' caserecci e semplici....-mi ricordo fra i vari ricordi quella volta ....nel parcheggio presso una pizzeria..dalle parti di Rovigo-una coppia s'attardo'..attendendo che finissi di cenare--dopo esserci scambiati lungamente sguardi e sorrisi tra una 4stagioni ed un semifreddo...

Lei era un'infermiera ..( stupenda 30enne ) e lui un operaio-beh devo dirti
che anche se il contesto ( zona industriale -discarica nei pressi-molto trash il tutto..)
e' stata una camporella gustosissima....-anche perche' totalmente inaspettata-e ridaiee con la botta di c...

E' ottimo il caviale Beluga con un buon calice di Cristal.....ma anche pane-salame e Bonarda.....-bellissimo sarebbe poter alternare a piacimento entrambi...

O no ?

Ciao !
Goldeneye

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5282 Messaggio da pisolone »

Io sono stato a Le Chic giovedì scorso, prima volta.
ingresso ore 21.30, presenti 4 coppie:
- una con lei mulatta davvero notevole ma lontano dall'essere partecipativa
- una (già indro) con lui stralunato e assente e lei da "no grazie"
- una che si è subito data da fare con 3 singoli: lei discreta lui superdotato, lei in mezz'ora ha finito tutti con gran partecipazione, intorno 4/5 singoli che si segavano - dopo out a casa!
- una con lei carina ma senza alcuna voglia di fare nulla e lui che ci provava senza successo

di contorno almeno 10 singoli (tra cui io!) che giravano come avvoltoi
buffet scarsino è fare un complimento

morale: non so se ci torno..........110 euro spesi maluccio.....

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5283 Messaggio da Tanus »

Ma il giovedì non è serata dedicata esclusivamente solo alle coppie?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5284 Messaggio da roby62 »

per golden eyes: bello il racconto e sapiente oltre che iintelligente la tua condotta. sopratutto riservatezza nostra e di chi gioca con noi. ciao

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5285 Messaggio da roby62 »

pomeriggio al bolero: contrariamente a quanto previsto nel forum, la mia amica mi ha dato buca. esausto da due sttimane di lavoro estenuante sono andato lo stesso. arrivato verso le 18. nella jacuzzi due coppie e 4 singoli. parlavano del piu e del meno. entro pure io. due singoli e la coppia escono. io rimango e mi rilasso. la coppi aparlava di mediazione legale e altri metodi per il recupero crediti. io mi godo le bollicine e l'acqua calda. Esco e faccio un giro nel bagno turco. una coppia molto giovane e bella parla con un singolo loro amico delle loro serate al bolero ed in altri privèè. sono dei superman. quasi tutte le sere giocano e si divertono. poi loro escono ed io mi godo il tepore e il vapore. esco e vado in sauna. deserta. passato un po, vado nella sala di lato alla zona relaz. una coppia che avevo visto prima scambiarsi coccole, si tavano accarezzando abbracciati, la lei con la schiena rivolta fuori, mi sono avvicinato ed ho inziato e il marito mi ha fatto un cenno di avvecinarmi e dho iniziato ad accarezzarle la schiena. abbiamo proseguito con carezze coccole e petting mentre il marito la soddisfaceva. bellissimo e dolce seratina. relax e piacere anche senza sesso spinto. odiosa la radio sintonizzata sul radiogiornale...

Goldeneye
Primi impulsi
Primi impulsi

#5286 Messaggio da Goldeneye »

roby62 ha scritto:per golden eyes: bello il racconto e sapiente oltre che iintelligente la tua condotta. sopratutto riservatezza nostra e di chi gioca con noi. ciao
Grazie...-la ns categoria...-purtroppo moltissime volte e' stata svilita e sp........-
sta ai "pochi.." ma buoni.. cercare di rilanciarla...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5287 Messaggio da yumoto »

Oggi simpatica pausa pranzo alla sauna di Zusterna!
Entro e trovo due giovani e belle coppie, sopra al livello medio di frequentazione. Dopo un po' una lei, con corpo da modella e sguardo da pantera, monta il suo ragazzo nell'idromassaggio e comincia a fare su e giù con dolcezza, come per caso :) Gioco di sguardi con l'altra coppia, che ride e giocherella ma resta nell'altra vasca; io guardo da lontano.
A un certo punto la seconda coppia si ritira, io vado nell'idro e resto ad amirare questa splendida ragazza che resta con il viso impassibile mentre lui le infila le dita...che self control! A un certo punto arriva un'altra coppia più anziana, con lei cicciotta, che avevo già visto in giro tutti intenti a farsi le loro saune secondo regolamento. Il gioco si interrompe, la coppia giovane va in sauna, io resto un po' nell'idro per vedere se succede qualcosa ma niente, così vado da solo nel bagno turco. Forse per un sesto senso, riesco quasi subito e sorprendo la coppia "seria" mentre si sta masturbando reciprocamente :)
Avrei forse potuto sondare il terreno, ma era tardi e ho dovuto andare :cry: :cry: :cry:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5288 Messaggio da LUSI »

yumoto ha scritto:Oggi simpatica pausa pranzo alla sauna di Zusterna!
Entro e trovo due giovani e belle coppie, sopra al livello medio di frequentazione. Dopo un po' una lei, con corpo da modella e sguardo da pantera, monta il suo ragazzo nell'idromassaggio e comincia a fare su e giù con dolcezza, come per caso :) Gioco di sguardi con l'altra coppia, che ride e giocherella ma resta nell'altra vasca; io guardo da lontano.
A un certo punto la seconda coppia si ritira, io vado nell'idro e resto ad amirare questa splendida ragazza che resta con il viso impassibile mentre lui le infila le dita...che self control! A un certo punto arriva un'altra coppia più anziana, con lei cicciotta, che avevo già visto in giro tutti intenti a farsi le loro saune secondo regolamento. Il gioco si interrompe, la coppia giovane va in sauna, io resto un po' nell'idro per vedere se succede qualcosa ma niente, così vado da solo nel bagno turco. Forse per un sesto senso, riesco quasi subito e sorprendo la coppia "seria" mentre si sta masturbando reciprocamente :)
Avrei forse potuto sondare il terreno, ma era tardi e ho dovuto andare :cry: :cry: :cry:
grazie yumoto x la cronaca, allora qualche movimento si puo' trovare anche li .
saluti luca s.

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#5289 Messaggio da Alex1976 »

Appena di ritorno dallo wave... finalmente una bella giornata ;-)
Ho conosciuto una bella e simpatica ragazza dell'equador di nome anna...
ci siamo scambiati degli sguardi i sauna e poi abbiamo chiaccherato per quasi un'ora nell'idro senza che nessuno rompesse le palle... quando siamo usciti, non so perchè !?!? ma ce l'avevo piuttosto duro e lei se ne è accorta e mi ha sorriso.
Per carità non è successo assolutamente nulla ma mi sono proprio divertito.
Questa per me è la sauna hot! non certo andare in un club privè
che ne dite?

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5290 Messaggio da yumoto »

tarta991 ha scritto: grazie yumoto x la cronaca, allora qualche movimento si puo' trovare anche li .
saluti luca s.
Onestamente è la prima volta che vedo tutto questo "movimento"! Spesso ci sono coppie che si scambiano effusioni soft, ma così audaci e così belle..
E in tutte le volte che ci sono stato non è mai nessuno entrato a controllare.
Forse possiamo metterla nell'elenco "segreto" di Belnudo? :) :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5291 Messaggio da pisolone »

pisolone ha scritto:Io sono stato a Le Chic giovedì scorso, prima volta.
- una che si è subito data da fare con 3 singoli: lei discreta lui superdotato, lei in mezz'ora ha finito tutti con gran partecipazione, intorno 4/5 singoli che si segavano - dopo out a casa!
- una con lei carina ma senza alcuna voglia di fare nulla e lui che ci provava senza successo

venerdì, sorry...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5292 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:
tarta991 ha scritto: grazie yumoto x la cronaca, allora qualche movimento si puo' trovare anche li .
saluti luca s.
Onestamente è la prima volta che vedo tutto questo "movimento"! Spesso ci sono coppie che si scambiano effusioni soft, ma così audaci e così belle..
E in tutte le volte che ci sono stato non è mai nessuno entrato a controllare.
Forse possiamo metterla nell'elenco "segreto" di Belnudo? :) :)
ormai non è più segreta, comunque all'estero i fondamentalisti nudi e puri sono una rarità, per fortuna.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5293 Messaggio da sun&sex »

pisolone ha scritto:

venerdì, sorry...
Ahhh, ecco, mi sembrava strano. SOlitamente il giovedí é molto ben frequentato. L'ultima volta 6-7 coppie giovani e carinissime con sesso di gruppo: eccezzionale!!! :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5294 Messaggio da sun&sex »

News eccezionali davvero dal leÒ: sabato solo coppie!!! La cosa si fa interessantissima!!!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

pisolone
Primi impulsi
Primi impulsi

#5295 Messaggio da pisolone »

sun&sex ha scritto:
pisolone ha scritto:

venerdì, sorry...
Ahhh, ecco, mi sembrava strano. SOlitamente il giovedí é molto ben frequentato. L'ultima volta 6-7 coppie giovani e carinissime con sesso di gruppo: eccezzionale!!! :DDD
Eh sì ma chi non è in coppia??? il giovedì non ci può entrare....e quindi??
Si becca gli altri giorni con altri 10 avvoltoi....... :-(

consigli??

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”