(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#481 Messaggio da bellavista »

Giulio Tremonti ha scritto:No, caro Bellavista, non ci siamo. Ti riporto la cronologia delle tue cazzate, che tra i tuoi difetti c'è anche la memoria corta.
Giulietto mio, qui è tutto scritto, tu non ammetterai mai di aver scritto delle cazzate. Quindi è inutile continuare a parlarsi addosso.
Lascio giudicare a chi legge se le cazzate qui le ho scritte io o le hai scritte tu.

E interrompo questa divertente discussione con te ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da bellavista »

A proposito di stato ladro, guardatevi la puntata di oggi di Report sulle pensioni e su come la gente viene derubata applicando tasse mascherate da contributi previdenziali ;) (ho scoperto che i muratori assunti con contratto nazionale pagano il 45% di contributi previdenziali, che porta la busta paga lorda a 3200 euro mentre loro ricevono un netto di 1200 euro. Quindi 1200 al lavoratore e 2000 euro di tasse allo stato ladro, paga l'imprenditore che assume con contratto: e poi ci si chiede come mai li fanno lavorare in nero... mah... è un mistero :lol:

E questo è un servizio che ha fatto quella "comunista" della Gabanelli. E se pure i comunardi devono riconoscere che questo Stato rapina le persone con tasse fuori dal mondo significa che è veramente innegabile :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da belnudo »

bellavista ha scritto:A proposito di stato ladro, guardatevi la puntata di oggi di Report sulle pensioni e su come la gente viene derubata applicando tasse mascherate da contributi previdenziali ;) (ho scoperto che i muratori assunti con contratto nazionale pagano il 45% di contributi previdenziali, che porta la busta paga lorda a 3200 euro mentre loro ricevono un netto di 1200 euro. Quindi 1200 al lavoratore e 2000 euro di tasse allo stato ladro, paga l'imprenditore che assume con contratto: e poi ci si chiede come mai li fanno lavorare in nero... mah... è un mistero :lol:

E questo è un servizio che ha fatto quella "comunista" della Gabanelli. E se pure i comunardi devono riconoscere che questo Stato rapina le persone con tasse fuori dal mondo significa che è veramente innegabile :)
solo i masochisti ormai credono allo Stato mamma.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#484 Messaggio da Giulio Tremonti »

GeishaBalls ha scritto:Giulio e Bella, starei ore a leggervi nella polemica intelligente...
Credimi, non c'è niente di particolarmente intelligente o profondo in quella polemica. Tolto il flame, la questione è proprio banale banale. Si dice: «la pressione fiscale (massima) è al 70%, lo dice la Banca Mondiale».

Non è vero, perchè i dati della BM non dicono questo. Non dicono nemmeno che la pressione fiscale per alcuni soggetti (le imprese) è al 70% o oltre.

Dicono solamente che la somma di tasse e contributi per le imprese è circa il 70% rispetto ai profitti o utili. Infatti il dato può essere >100%, cosa impossibile per la pf. Per avere un dato assimilabile alla pressione fiscale, propriamente detta, che è un rapporto fra imposte e valore aggiunto, bisognerebbe mettere a denominatore perlomeno anche redditi da lavoro e ammortamenti. Allora sarebbe confrontabile ma calerebbe significativamente, immagino.
Per cui va bene dire: «io credo che ...» o «mio cuggino dice che ... », non va bene: «la Banca Mondiale dice che ... ».

Tutto qui. La cosa si poteva liquidare in due post in maniera civile ma, siccome c'era di mezzo un ego assai pompato, è bastato uno spillo per farlo scoppiare.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#485 Messaggio da Giulio Tremonti »

marziano ha scritto: il reddito nasce dall'impresa nel mercato
Mi sembra che ti riferisci al valore ma lo chiami reddito. Se è così, la questione è filosofica (p. e. per i marxisti è il lavoro che crea valore e lo misura) e mi interessa poco.

Se invece ti riferisci proprio al reddito, non conosco nessuna definizione di reddito coerente con quel che dici. Mi dai una definizione di reddito?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#486 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:A proposito di stato ladro, guardatevi la puntata di oggi di Report sulle pensioni e su come la gente viene derubata applicando tasse mascherate da contributi previdenziali ;) (ho scoperto che i muratori assunti con contratto nazionale pagano il 45% di contributi previdenziali, che porta la busta paga lorda a 3200 euro mentre loro ricevono un netto di 1200 euro. Quindi 1200 al lavoratore e 2000 euro di tasse allo stato ladro, paga l'imprenditore che assume con contratto: e poi ci si chiede come mai li fanno lavorare in nero... mah... è un mistero :lol:

Conclusione 1: se lo Stato è ladro ---> un Bellavista ha ragione a non fare lo scontrino?
Conclusione 2: chi non riconosce che le tasse sono esorbitanti ---- > allora è comunista (rimasto anche senza la Gabanelli)

affascinante

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da marziano »

Giulio Tremonti ha scritto:
Mi sembra che ti riferisci al valore ma lo chiami reddito. Se è così, la questione è filosofica (p. e. per i marxisti è il lavoro che crea valore e lo misura) e mi interessa poco.

Se invece ti riferisci proprio al reddito, non conosco nessuna definizione di reddito coerente con quel che dici. Mi dai una definizione di reddito?
yaawwwnm che noia, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire (o fa finta di non capire).
delle due l'una: o non ne produci o non sei nel mercato. quindi per te è filosofia.
comunque vai pure a leggere i neoclassici e troverai le risposte oppure anche: Introduction to microeconomics. Stanley Fischer, Rudiger Dornbusch, Richard Schmalensee della McGraw-Hill.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da bellavista »

marziano ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:

yaawwwnm che noia, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire (o fa finta di non capire).
delle due l'una: o non ne produci o non sei nel mercato. quindi per te è filosofia.
comunque vai pure a leggere i neoclassici e troverai le risposte oppure anche: Introduction to microeconomics. Stanley Fischer, Rudiger Dornbusch, Richard Schmalensee della McGraw-Hill.
Il problema del nostro Giulio Tremonti è che ha le conoscenze economiche par a quelle del VERO Giulio Tremonti. Cioè pari a quelle che si hanno dopo essersi letti una dispensa del CEPU :)

Il bello è che insiste con te come ha fatto con me con concetti che basterebbe leggersi una pagina su un libro di economia per capire che sono completamente sbagliati.

Il problema è che chi conosce l'economia sa che Giulio sta scrivendo cazzate, chi non la conosce vede semplicemente 2 che si danno torto a vicenda. Per questo ho chiuso la discussione lasciando che chi legge giudichi, senza continuare ad insistere, tanto è una perdita di tempo. Ti consiglio di fare altrettanto Marziano ;)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da cicciuzzo »

mi sono pentito di averlo aperto questo topic.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da belnudo »

cicciuzzo ha scritto:mi sono pentito di averlo aperto questo topic.....
hai voluto la bicicletta...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#491 Messaggio da neo71 »

cicciuzzo ha scritto:mi sono pentito di averlo aperto questo topic.....
Per punizione un accertamento fiscale va... 8)
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#492 Messaggio da Blif »

Numeratore, denominatore.
Soggetto, verbo, complemento.
Leggere, scrivere e far di conto.

Se no, è inutile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#493 Messaggio da Giulio Tremonti »

bellavista ha scritto: Il problema del nostro Giulio Tremonti è che ha le conoscenze economiche par a quelle del VERO Giulio Tremonti.
Detto dal soggetto che ha aperto il topic sul signoraggio è di una comicità imbarazzante. L'avevi rimosso, eh Bellavista, di essere stato il precursore di Alfonso Marra e Sara Tommasi? :lol:
marziano ha scritto: yaawwwnm che noia
Sei convinto che solo le imprese producono reddito, ti ho chiesto una definizione di reddito coerente con questa boiata.
Non l'hai trovata, come mi aspettavo. Bastava dirlo.

Sai perchè non l'hai trovata? Perchè non esiste, sta solo nella tua testa.
marziano ha scritto: Introduction to microeconomics. Stanley Fischer, Rudiger Dornbusch, Richard Schmalensee della McGraw-Hill.
Dimmi la pagina e la citazione testuale in cui si affermerebbe la boiata che solo le imprese producono reddito.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da SoTTO di nove »

Se solo quel barbiere non avesse fatto la boiata mi fare quella ricevuta...
P.s. Il mio di barbiere, da cui vado da una vita, (alle soglie della pensione) sta morendo nel campo lavorativo pian piano che i suoi clienti passano a miglior vita...! da quest'anno ,visto che non poteva più rimanere nella contabilità dei minimi ,ha deciso di togliere l'insegna ed esercitare "in casa"...morale della favola ,lo stato così ingordo ora non prende più neanche un soldo di quel poco che versava e a me fa pure lo sconto...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#495 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Se solo quel barbiere non avesse fatto la boiata mi fare quella ricevuta...
P.s. Il mio di barbiere, da cui vado da una vita, (alle soglie della pensione) sta morendo nel campo lavorativo pian piano che i suoi clienti passano a miglior vita...! da quest'anno ,visto che non poteva più rimanere nella contabilità dei minimi ,ha deciso di togliere l'insegna ed esercitare "in casa"...morale della favola ,lo stato così ingordo ora non prende più neanche un soldo di quel poco che versava e a me fa pure lo sconto...
E ha fatto bene ;) Io consiglio a tutti di smettere di farsi spennare. La tassazione del 25% che paga ogni cittadino con le imposte indirette (iva, accise, bolli ecc.) è già superiore a quanto riceve di servizi.

Consiglio di smettere definiticamente di pagare tutte le altre imposte dirette. Imparino a farsi bastare i soldi ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”