[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#346 Messaggio da federicoweb »

ho sempre fatto sport da combattimento, includevano corda, corsa tantissimo stretching, flessioni e tantaltro..
ora faccio 10 minuti OGNI giorno di vogatore, vari esercizi e riesco a stare in forma, fisico asciutto e definito, spalle e braccia buone

se dovessi correre 10-15 minuti con tutte le sigarette che fumo ora potrei morire....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#347 Messaggio da klopp »

10 minuti son veramente una miseria però... butta le sigarette (che ti dan pure problemi all' uccello) e passa a 1 ora o anche poco meno al giorno magari alternato alla corsa... lassa perde quella merda...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#348 Messaggio da federicoweb »

credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane
ed a me va bene cosi', odio i pompati da pesi son ridicoli e goffi

10 minuti di esercizi vari al vogatore per 365 giorni funzionano davvero
( con sto caldo e' dura eh....)

le sigarette...bhe' dovrei davvero buttarle.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da klopp »

esercizi vari? cioè? che modello hai, il concept 2?

per le spalle com' è il voga?

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#350 Messaggio da klopp »

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da super_super »

ho riniziato a fare pesi dopo 5-6 anni , che sofferenza questi primi giorni , per ora li faccio due volte a settimana , da gennaio-febbraio punto ad allenarmi 5 volte a settimane , 3 giorni di pesi e addominali e 2 giorni di corsa ( nella corsa almeno non faccio fatica , sono discretamente allenato , con un pò di allenamento tornerò a breve a fare 10 km in un ora )

stamattina il deltoide sinistro mi ha fatto patire di brutto :lol:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#352 Messaggio da VolpeGrigia »

Ormai sono quasi 6 mesi che vado in palestra 3 volte a settimana, e a volte anche il sabato (infatti tra un pò vado) e i risultati si vedono (sia esteticamente che di prestazioni).. Ho cambiato già 4 schede e l'ultima è bellissima, massiccio uso di cavi e la FANTASTICA bench press... senza contare le ciccione tettone che vengono a fare tapisroulant per dimagrire, con tutto quel boing boing... :lol:

Ho riletto un pò il topic e trovato degli ottimi interventi (ora che ho un pò di cultura a riguarlo posso apprezzarli di più) di Ragest... chissà che fine ha fatto, la sua località ("Località: Aldilà...tra un pò") non lascia presagire niente di buono, era un ragazzo in gamba spero si sia solo rotto di scrivere...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da CanellaBruneri »

federicoweb ha scritto:credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane

Giustissimo,anzi fondamentale

Sulle sigarette: diciamo tutti così, circa 5 secondi prima di accendercene un'altra :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da Greata »

Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti :lol:

Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#355 Messaggio da labile »

CanellaBruneri ha scritto: Giustissimo,anzi fondamentale

Sulle sigarette: diciamo tutti così, circa 5 secondi prima di accendercene un'altra :)
basterebbe dilatare quei 5 secondi a 5 ore. poi a 5 giorni, poi a 5 mesi.. fatto.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Mavco Pizellonio »

labile ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Giustissimo,anzi fondamentale

basterebbe dilatare quei 5 secondi a 5 ore. poi a 5 giorni, poi a 5 mesi.. fatto.
E' una soluzione labile, Labile, inadatta a gente labile cui la bile impedisce di tradire il proprio label a detrimento del vizio labiale.

(perdonatemi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da federicoweb »

CanellaBruneri ha scritto:
federicoweb ha scritto:credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane

Giustissimo,anzi fondamentale

Eh caro Canella tu che hai fatto boxe sai cosa intendo quando dico "fare serie al sacco" il fiato , il fiato, par di morire ed in piu' aggiungi i calci della Thai, intervallati a flessioni per poi riprendere il sacco

e la corda??
uno vede saltare la corda e pensa sia roba a fighette.........
non e' cosi'

cosi' come sembra facile fare 3 round da 5 mnuti sul ring, ma oltre a picchiare devi difenderti, saltellare, muoverti, sono interminabili.....

ora ho appeso tutto al chiodo, ma la forma c'e' ancora
( il fiato ZERO ) :roll:

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#358 Messaggio da Little_Star »

Greata ha scritto:Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti :lol:

Immagine
Anch'io ho ripreso a correre da circa 3 settimane, di solito riprendo a correre sempre in primavera, presa dal senso di colpa principalmente di fare poco in inverno.
Però quest'anno ho cambiato percorsi e invece di fare il banale giro sulla pista ciclabile che è quasi pianeggiante, mi sono messa a fare le corse sui sentieri in montagna.
Niente di estremo ma molto più gratificante e vario. Spero di durare e cmq stamattina ho fatto quasi 2 ore di corsa e adesso sento una sensazione bellissima alle gambe. (Anche perchè sono andata davvero di corsa visto che stava per piovere)

Il vero problema è che dopo il caffè fumerò una sigaretta.... :(

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da Greata »

Little_Star ha scritto:
Greata ha scritto:Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti :lol:

Immagine
Anch'io ho ripreso a correre da circa 3 settimane, di solito riprendo a correre sempre in primavera, presa dal senso di colpa principalmente di fare poco in inverno.
Però quest'anno ho cambiato percorsi e invece di fare il banale giro sulla pista ciclabile che è quasi pianeggiante, mi sono messa a fare le corse sui sentieri in montagna.
Niente di estremo ma molto più gratificante e vario. Spero di durare e cmq stamattina ho fatto quasi 2 ore di corsa e adesso sento una sensazione bellissima alle gambe. (Anche perchè sono andata davvero di corsa visto che stava per piovere)

Il vero problema è che dopo il caffè fumerò una sigaretta.... :(
Odio le piste.. mi sento veramente un criceto che corre sempre nello stesso punto. Preferisco fare un percorso più vario dopo posso vedere un po' di natura : )

E smetti di fumare.. ; )
Do not speak, unless it improves on silence

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#360 Messaggio da Little_Star »

Greata ha scritto: Odio le piste.. mi sento veramente un criceto che corre sempre nello stesso punto. Preferisco fare un percorso più vario dopo posso vedere un po' di natura : )

E smetti di fumare.. ; )
Infatti è verissimo che ci si annoia, poi la pista ciclabile qui è bella, in riva al fiume con saliscendi e quant'altro, ma alla fine è sempre quella.
In montagna ci si diverte di più però i sentieri sono spesso verticali e si fa una fatica mostruosa :DDD
Ma c'è più soddisfazione.

Però a quelle 5/6 sigarette al giorno non riesco a rinunciare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”