[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!
ho sempre fatto sport da combattimento, includevano corda, corsa tantissimo stretching, flessioni e tantaltro..
ora faccio 10 minuti OGNI giorno di vogatore, vari esercizi e riesco a stare in forma, fisico asciutto e definito, spalle e braccia buone
se dovessi correre 10-15 minuti con tutte le sigarette che fumo ora potrei morire....
ora faccio 10 minuti OGNI giorno di vogatore, vari esercizi e riesco a stare in forma, fisico asciutto e definito, spalle e braccia buone
se dovessi correre 10-15 minuti con tutte le sigarette che fumo ora potrei morire....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
10 minuti son veramente una miseria però... butta le sigarette (che ti dan pure problemi all' uccello) e passa a 1 ora o anche poco meno al giorno magari alternato alla corsa... lassa perde quella merda...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane
ed a me va bene cosi', odio i pompati da pesi son ridicoli e goffi
10 minuti di esercizi vari al vogatore per 365 giorni funzionano davvero
( con sto caldo e' dura eh....)
le sigarette...bhe' dovrei davvero buttarle.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
esercizi vari? cioè? che modello hai, il concept 2?
per le spalle com' è il voga?
per le spalle com' è il voga?
- super_super
- Storico dell'impulso
ho riniziato a fare pesi dopo 5-6 anni , che sofferenza questi primi giorni , per ora li faccio due volte a settimana , da gennaio-febbraio punto ad allenarmi 5 volte a settimane , 3 giorni di pesi e addominali e 2 giorni di corsa ( nella corsa almeno non faccio fatica , sono discretamente allenato , con un pò di allenamento tornerò a breve a fare 10 km in un ora )
stamattina il deltoide sinistro mi ha fatto patire di brutto
stamattina il deltoide sinistro mi ha fatto patire di brutto

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ormai sono quasi 6 mesi che vado in palestra 3 volte a settimana, e a volte anche il sabato (infatti tra un pò vado) e i risultati si vedono (sia esteticamente che di prestazioni).. Ho cambiato già 4 schede e l'ultima è bellissima, massiccio uso di cavi e la FANTASTICA bench press... senza contare le ciccione tettone che vengono a fare tapisroulant per dimagrire, con tutto quel boing boing...
Ho riletto un pò il topic e trovato degli ottimi interventi (ora che ho un pò di cultura a riguarlo posso apprezzarli di più) di Ragest... chissà che fine ha fatto, la sua località ("Località: Aldilà...tra un pò") non lascia presagire niente di buono, era un ragazzo in gamba spero si sia solo rotto di scrivere...

Ho riletto un pò il topic e trovato degli ottimi interventi (ora che ho un pò di cultura a riguarlo posso apprezzarli di più) di Ragest... chissà che fine ha fatto, la sua località ("Località: Aldilà...tra un pò") non lascia presagire niente di buono, era un ragazzo in gamba spero si sia solo rotto di scrivere...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Giustissimo,anzi fondamentalefedericoweb ha scritto:credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane
Sulle sigarette: diciamo tutti così, circa 5 secondi prima di accendercene un'altra

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti

Do not speak, unless it improves on silence
basterebbe dilatare quei 5 secondi a 5 ore. poi a 5 giorni, poi a 5 mesi.. fatto.CanellaBruneri ha scritto: Giustissimo,anzi fondamentale
Sulle sigarette: diciamo tutti così, circa 5 secondi prima di accendercene un'altra
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E' una soluzione labile, Labile, inadatta a gente labile cui la bile impedisce di tradire il proprio label a detrimento del vizio labiale.labile ha scritto:basterebbe dilatare quei 5 secondi a 5 ore. poi a 5 giorni, poi a 5 mesi.. fatto.CanellaBruneri ha scritto: Giustissimo,anzi fondamentale
(perdonatemi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh caro Canella tu che hai fatto boxe sai cosa intendo quando dico "fare serie al sacco" il fiato , il fiato, par di morire ed in piu' aggiungi i calci della Thai, intervallati a flessioni per poi riprendere il saccoCanellaBruneri ha scritto:Giustissimo,anzi fondamentalefedericoweb ha scritto:credimi se hai le " basi", cioe' hai sempre fatto sport il fisico rimane
e la corda??
uno vede saltare la corda e pensa sia roba a fighette.........
non e' cosi'
cosi' come sembra facile fare 3 round da 5 mnuti sul ring, ma oltre a picchiare devi difenderti, saltellare, muoverti, sono interminabili.....
ora ho appeso tutto al chiodo, ma la forma c'e' ancora
( il fiato ZERO )

- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Anch'io ho ripreso a correre da circa 3 settimane, di solito riprendo a correre sempre in primavera, presa dal senso di colpa principalmente di fare poco in inverno.Greata ha scritto:Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti![]()
Però quest'anno ho cambiato percorsi e invece di fare il banale giro sulla pista ciclabile che è quasi pianeggiante, mi sono messa a fare le corse sui sentieri in montagna.
Niente di estremo ma molto più gratificante e vario. Spero di durare e cmq stamattina ho fatto quasi 2 ore di corsa e adesso sento una sensazione bellissima alle gambe. (Anche perchè sono andata davvero di corsa visto che stava per piovere)
Il vero problema è che dopo il caffè fumerò una sigaretta....

Odio le piste.. mi sento veramente un criceto che corre sempre nello stesso punto. Preferisco fare un percorso più vario dopo posso vedere un po' di natura : )Little_Star ha scritto:Anch'io ho ripreso a correre da circa 3 settimane, di solito riprendo a correre sempre in primavera, presa dal senso di colpa principalmente di fare poco in inverno.Greata ha scritto:Ormai sono 3/4 settimane che ho ripreso a correre, prima andavo due volte a settimana adesso tre... all'inizio è stata dura riprendere ma oggi ho avuto una gran bella soddisfazione, ho allungato il giro e le mie gambe andavano più veloci, tutto questo con una buona resistenza. E' bello sentirsi criceti![]()
Però quest'anno ho cambiato percorsi e invece di fare il banale giro sulla pista ciclabile che è quasi pianeggiante, mi sono messa a fare le corse sui sentieri in montagna.
Niente di estremo ma molto più gratificante e vario. Spero di durare e cmq stamattina ho fatto quasi 2 ore di corsa e adesso sento una sensazione bellissima alle gambe. (Anche perchè sono andata davvero di corsa visto che stava per piovere)
Il vero problema è che dopo il caffè fumerò una sigaretta....
E smetti di fumare.. ; )
Do not speak, unless it improves on silence
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Infatti è verissimo che ci si annoia, poi la pista ciclabile qui è bella, in riva al fiume con saliscendi e quant'altro, ma alla fine è sempre quella.Greata ha scritto: Odio le piste.. mi sento veramente un criceto che corre sempre nello stesso punto. Preferisco fare un percorso più vario dopo posso vedere un po' di natura : )
E smetti di fumare.. ; )
In montagna ci si diverte di più però i sentieri sono spesso verticali e si fa una fatica mostruosa

Ma c'è più soddisfazione.
Però a quelle 5/6 sigarette al giorno non riesco a rinunciare.