Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#4921 Messaggio da Kull »

carmel2001 ha scritto:... il LE'O di domenica...
loryemar ha scritto:portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite
Bella caduta di stile per quella che era "LA" sauna hot d'Italia... :lol:

loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4922 Messaggio da loryemar »

Kull ha scritto:
carmel2001 ha scritto:... il LE'O di domenica...
loryemar ha scritto:portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite
Bella caduta di stile per quella che era "LA" sauna hot d'Italia... :lol:
puo' succedere un disguido con la lavanderia.certamente si attrezzeranno con lenzuola di carta di scorta per il futuro

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: !

#4923 Messaggio da zazaza6969 »

depilanel ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:[!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron

"premesso che non percepisco alcun compenso dal comune di Brunico ",

:-D

"gestore del Cron,invito a fare un giro dopo le recenti modifiche apportate.verificare di persona e' sempre la cosa migliore."

Ok, non sapevo di queste recenti modifiche,
manco da quest'estate.

:gomma:

"certamente non e' un puttanaio "

Ovvio, chi c'è andato anche solo 1 volta lo sa.

"come nei prive' pardon saune hot da noi tutti frequentati,ma io in alcuni casi ho assistito a giochi fatti con moderazione ,come avrete anche da parte di una cp del forum -mi sfugge il nn-la famosa coppia "rumorosa"."

Io no,
ed è l'unico posto dove non mi è capitato di assistere a giochi fatti con moderazione.
Rinnovo il ringraziamento per la segnalazione.

"per quanto riguarda la "fauna" specialmente ora e' particolarmente appetibile soprattutto le turiste provenienti da paesi est eu,GNOCCHE veramente GNOCCHE,poi ci sara' pure qualke "vecchietta che si scalda"ma che non si chiude e tappa i buchi nei prive'!cosa veramente patetica!ripeto come gia detto in precedenzaMA CHI CAZZO VI CAGA!!!!.-non ho altra espressione tenetevi il vecchio pirla e spennategli tutta la moneta!mi scoccia solo che questi vecchi siano Italiani ,xche' queste zoccole poi sputtanano!comunque contenti loro.....che se lo vadano a pigliare in culo! e che non si azzardino a dire quando girano nei prive'NON CERCHIAMO SINGOLI!!!SAPPIAMO CHE CERCATE ALTRI GERIATRICI PER IL TRE SETTE !!LA SCOPA COME GIOCO E' TROPPO!!
per quanto riguarda i posti ove giocare al cron ci sono logicamente sul tardi eCON MOOOLTA DISCREZIONE E CON OCCHIO VIGILE!!RIPETO NON SI PUO' SBOCCHINARE AI QUATTRO VENTI O SEGARSI DAVANTI ALLA PRIMA GNOCCA!!!!"

Ovvio,
non intendevo questo, ma non lo intende nessuno dei frequentatori (in zona) Cron/Acquarena/Mar/Sesto/Acquafun/Acquain/Merano/ ecc ecc,
giusto per intenderci.
Sai che gusto segarsi davanti alla prima gnocca....
Lo avrei fatto volentieri a 14 anni quando ero minorenne...
Adesso ,mi eccitano altre cose...

"MA FORSE LA COSA E' PIU' STIMOLANTE ,ormai quando si entra in una sauna hot o bordello mascherato tutto puoi fiche' non hai un contatto fisico con la controparte!!e non contradditemi!!!pago e me lo meno come ,quando e tanto voglio !questa e' la prassi come le coppie fanno il cazzo che vogliono!!
@Belnudo,fatti un giro al cron tu hai tatto e occhio!!!! capisci a me'!!vedrai .....le nuove strutture.....la bella gnocca ,magari anche le "vecchiette naturiste che si scaldano"in attesa di andare a ritirare la pensione -come citato nel post-ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!"

Mai stato alla Ritt,
ci resto molto lontano dopo i vs post.
Ci tengo alla salute e al benessere del mio stomaco.

"Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "

Grazie della segnalazione Depilanel,
andrò a dare un occhio.
Adesso che Belnudo ha bruciato l'Area39, abbiamo più tempo a disposizione.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi

#4924 Messaggio da Fame&Sete »

Ciao a tutti
sabato pomeriggio vorremmo andare al bolero, troviamo nessuno del forum? ;)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4925 Messaggio da zazaza6969 »

"ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "

Appartengo alla categoria degli indecisi forse anche perchè non frequento bordelli ecc e quindi sto attento a come mi comporto,
in merito alla Ritt rilevo che la odiate tutti ma che conoscete nei minimi dettagli qualunque cosa,
si dice anche "chi disprezza compra".
Credo farò una visita a breve, poi ci si sente (di certo non mangierò, viste le recensioni, sono un po' delicatino).
In merito a potenziali saune segrete di Belnudo e alla identificazione delle stesse,
ho iniziato qlc verifica sul campo in giornate non festive, devo dire che tenuto conto della numerosità della componente femminile la stessa appare "decisamente" decisa. Gli ormoni iniziano a sentire la primavera!
Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
Saluti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4926 Messaggio da sensibilmente »

zazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
la maggior parte sono guardoni camuffati

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4927 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
diciamo il 99,98% e non sbagliamo :cry:
e parlo anche degli osannati aufgussmeister.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4928 Messaggio da roby62 »

ieri sera riunione di lavoro terminata prima del previsto. che me ne vado a casa? noooo puntatina al bolero, mancavo da un po' e non c'ero mai stato di sera. arrivo verso le 23.00 chiedo se posso usare ancora la zona relax "senza problemi" e così faccio. entro e c'è un po di movimento nella vasca di idro. due coppie e dun paio di singoli che stanno parlando e coccolandosi... io mi gusto un bel bagno caldo e nel frattempo le coppie escono e ne entra un'altra. rimangono li e poi vanno via. pochi singoli e zero altre coppie. salgo e mi vesto. vado nella zona disco. coppie due o tre ed un manipolo di singoli (5 o 6) che girano in continuazione alla ricerca della coppia giusta... salgo nella zona privè: sempre la solita mandria di singoli (ma sono tutti amici ch elavorano in gruppo?) e un paio di coppie.. serata tranquilla... in una cameretta un paio di coppie giocavano fra di loro.. attentamente osservati dai singoli. una coppia della zona disco gira e guarda poi continuano a gironzolare... nelle diverse stanze.. guardatine, movimenti allusivi, è iniziata la danza del corteggiamento che si conclude in maniera molto positiva dentro ad un grande lettone con reciproca soddsifazione. Un plausa anche per il riscaldamento. di solito stanze freddine, ieri sera (magari grazie alla ginnastica) si stava benissimo anche senza vestiti...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4929 Messaggio da roby62 »

ieri sera riunione di lavoro terminata prima del previsto. che me ne vado a casa? noooo puntatina al bolero, mancavo da un po' e non c'ero mai stato di sera. arrivo verso le 23.00 chiedo se posso usare ancora la zona relax "senza problemi" e così faccio. entro e c'è un po di movimento nella vasca di idro. due coppie e dun paio di singoli che stanno parlando e coccolandosi... io mi gusto un bel bagno caldo e nel frattempo le coppie escono e ne entra un'altra. rimangono li e poi vanno via. pochi singoli e zero altre coppie. salgo e mi vesto. vado nella zona disco. coppie due o tre ed un manipolo di singoli (5 o 6) che girano in continuazione alla ricerca della coppia giusta... salgo nella zona privè: sempre la solita mandria di singoli (ma sono tutti amici ch elavorano in gruppo?) e un paio di coppie.. serata tranquilla... in una cameretta un paio di coppie giocavano fra di loro.. attentamente osservati dai singoli. una coppia della zona disco gira e guarda poi continuano a gironzolare... nelle diverse stanze.. guardatine, movimenti allusivi, è iniziata la danza del corteggiamento che si conclude in maniera molto positiva dentro ad un grande lettone con reciproca soddsifazione. Un plausa anche per il riscaldamento. di solito stanze freddine, ieri sera (magari grazie alla ginnastica) si stava benissimo anche senza vestiti...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4930 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
Un po come quei politici che predicano religioso rigore e austerità (per gli altri ovviamente) e poi lo prendono (manco lo danno...) nel culo dai trans... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4931 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:"ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "

Appartengo alla categoria degli indecisi forse anche perchè non frequento bordelli ecc e quindi sto attento a come mi comporto,
in merito alla Ritt rilevo che la odiate tutti ma che conoscete nei minimi dettagli qualunque cosa,

Credo farò una visita a breve, poi ci si sente (di certo non mangierò, viste le recensioni, sono un po' delicatino).
In merito a potenziali saune segrete di Belnudo e alla identificazione delle stesse,
ho iniziato qlc verifica sul campo in giornate non festive, devo dire che tenuto conto della numerosità della componente femminile la stessa appare "decisamente" decisa. Gli ormoni iniziano a sentire la primavera!
Saluti.
Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4932 Messaggio da Masterfunk »

zazaza6969 ha scritto:"ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "

Saluti.
Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4933 Messaggio da sun&sex »

Ieri altro giro al leChic per la serata solo coppie. Sempre una ventina di coppie, questa volta peró piú giovani e carine e anche piú giocherellone. Ci siamo divertiti molto, anche se una coppia con lei carinissima si é ritirata dai giochi in maniera un po' "strana".... Comunque, anche questo fa parte dei giochi. Un appello ai gestori: per favore spostate la serata coppie al venerdí, cosí ancora piú coppie hanno la possibilitá di godersi la serata!! :052
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4934 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
Un po come quei politici che predicano religioso rigore e austerità (per gli altri ovviamente) e poi lo prendono (manco lo danno...) nel culo dai trans... :DDD
Alcuni di voi parla tanto di intelligenza di qua, intelligenza di là. Schifate l' "ItaGlia" e gli "ItaGliani" come spocchiosamente vi esprimete, neanche foste nati a Reykjavik e scriveste in islandese.
Siete voi (alcuni di voi) proprio una parte degli italiani!
Nei centri wellness in cui è prescritta la nudità non si va per piazzare gli occhi sugli altri, si sta tranquilli, si va per la tranquillità che le saune e tutto il resto possono offrire.
Non comportarsi in maniera morbosa si chiama buona educazione.
Concetto ostico, mi sembra.
Ovviamente chi va in questi centri, lo credereste mai? non è asessuato e se passa una persona attraente la nota, ma con discrezione, come in qualsiasi altro posto. E se è un signore si comporta di conseguenza: non lo fa notare.
Ma questo a (alcuni di) voi non va, per cui tipicamente fate finta di non capire.
Ve la prendete con i mulini a vento.
Però un po' ci siete anche.
Si.
.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4935 Messaggio da sensibilmente »

noidue ha scritto: Nei centri wellness in cui è prescritta la nudità non si va per piazzare gli occhi sugli altri, si sta tranquilli, si va per la tranquillità che le saune e tutto il resto possono offrire.
appunto, noi preferiamo tutto il resto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”