carmel2001 ha scritto:... il LE'O di domenica...
Bella caduta di stile per quella che era "LA" sauna hot d'Italia...loryemar ha scritto:portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
carmel2001 ha scritto:... il LE'O di domenica...
Bella caduta di stile per quella che era "LA" sauna hot d'Italia...loryemar ha scritto:portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite
puo' succedere un disguido con la lavanderia.certamente si attrezzeranno con lenzuola di carta di scorta per il futuroKull ha scritto:carmel2001 ha scritto:... il LE'O di domenica...Bella caduta di stile per quella che era "LA" sauna hot d'Italia...loryemar ha scritto:portati le lenzuola da casa domenica alle 17.00 erano finite
depilanel ha scritto:zazaza6969 ha scritto:[!!forse pero' mi diverto di piu' al CRON !sara' xche gira un sacco di VERA GNOCCA anche molto giovane che si muove con disinvoltura,a volte assumendo atteggiamenti-involontariamente?-provvocanti! mah vale la pena veramente di salire a Riscone,anche perche' ci vado con la mia carissima amica!!....un arrivederci nella casa del contadino per un vero relax......al cron
la maggior parte sono guardoni camuffatizazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
diciamo il 99,98% e non sbagliamosensibilmente ha scritto:la maggior parte sono guardoni camuffatizazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
Un po come quei politici che predicano religioso rigore e austerità (per gli altri ovviamente) e poi lo prendono (manco lo danno...) nel culo dai trans...belnudo ha scritto:diciamo il 99,98% e non sbagliamosensibilmente ha scritto:la maggior parte sono guardoni camuffatizazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.![]()
e parlo anche degli osannati aufgussmeister.
Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?zazaza6969 ha scritto:"ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "
Appartengo alla categoria degli indecisi forse anche perchè non frequento bordelli ecc e quindi sto attento a come mi comporto,
in merito alla Ritt rilevo che la odiate tutti ma che conoscete nei minimi dettagli qualunque cosa,
si dice anche "chi disprezza compra".
Credo farò una visita a breve, poi ci si sente (di certo non mangierò, viste le recensioni, sono un po' delicatino).
In merito a potenziali saune segrete di Belnudo e alla identificazione delle stesse,
ho iniziato qlc verifica sul campo in giornate non festive, devo dire che tenuto conto della numerosità della componente femminile la stessa appare "decisamente" decisa. Gli ormoni iniziano a sentire la primavera!
Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
Saluti.
Per inciso, nessuno odia nessuno, ma se esistono location in cui le persone non si sentono a proprio agio, per i motivi più svariati, sarà pure corretto segnalarlo, no ?zazaza6969 ha scritto:"ma se sei indeciso puoi sempre ripiegare sulla RITT....e magari gustare una cenetta a base di ....puzzo di piscio,pardon pesce!!!nel caso che non sia stata di tuo gradimento potrai :ALLERTARE I N.A.S. COMANDO PROV.CC.BZ!!!COMANDO BRIGATA G. DI F. ENGA per il lato fiscale!!E'D'BBLIGO IL RILASCIO DELLA R.F. non mi pare che sia un circolo privato in quanto mai compilato alcun modulo associativo !!!Comunque ora vi lascio debbo fare un sacco di lavori:portare a spasso il cane,preparare gli sci x domani ramazzare la casa ,preparare la ....merenda...,soprattutto riposarmi dopo il lungo viaggio al le chic ......e magari provare a rimorchiare qualke ...vecchietta ..le pensioni sono in pagamento !!!!ah ah ah "
Appartengo alla categoria degli indecisi forse anche perchè non frequento bordelli ecc e quindi sto attento a come mi comporto,
in merito alla Ritt rilevo che la odiate tutti ma che conoscete nei minimi dettagli qualunque cosa,
si dice anche "chi disprezza compra".
Credo farò una visita a breve, poi ci si sente (di certo non mangierò, viste le recensioni, sono un po' delicatino).
In merito a potenziali saune segrete di Belnudo e alla identificazione delle stesse,
ho iniziato qlc verifica sul campo in giornate non festive, devo dire che tenuto conto della numerosità della componente femminile la stessa appare "decisamente" decisa. Gli ormoni iniziano a sentire la primavera!
Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.
Saluti.
Alcuni di voi parla tanto di intelligenza di qua, intelligenza di là. Schifate l' "ItaGlia" e gli "ItaGliani" come spocchiosamente vi esprimete, neanche foste nati a Reykjavik e scriveste in islandese.kapedag ha scritto:Un po come quei politici che predicano religioso rigore e austerità (per gli altri ovviamente) e poi lo prendono (manco lo danno...) nel culo dai trans...belnudo ha scritto:diciamo il 99,98% e non sbagliamosensibilmente ha scritto:la maggior parte sono guardoni camuffatizazaza6969 ha scritto:Bisogna stare attenti alla componente talebana che rompe i maroni in ogni dove.![]()
e parlo anche degli osannati aufgussmeister.
appunto, noi preferiamo tutto il restonoidue ha scritto: Nei centri wellness in cui è prescritta la nudità non si va per piazzare gli occhi sugli altri, si sta tranquilli, si va per la tranquillità che le saune e tutto il resto possono offrire.