(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
smartphone pacco dai, ce l'ha un mio amico uno simile e sembra il telefono delle bambole rispetto ai top di gamma o modelli medi. ora anche l'utente android vuole la marca griffata e design degno di nota.
poi anche qui, coprire tutte le fasce di prezzo, da 99€ a 600€, non è per forza una cosa da condannare, così uno sceglie il modello adatto anche alle sue tasche.
poi anche qui, coprire tutte le fasce di prezzo, da 99€ a 600€, non è per forza una cosa da condannare, così uno sceglie il modello adatto anche alle sue tasche.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
pacco o non pacco quando fanno le statistiche che dicono "android sta raggiungendo iphone"Loris Batacchi ha scritto:smartphone pacco dai, ce l'ha un mio amico uno simile e sembra il telefono delle bambole rispetto ai top di gamma o modelli medi. ora anche l'utente android vuole la marca griffata e design degno di nota.
1. è scorretta nei termini in quanto si confronta un sistema operativo con un modello di cellulare

2. nel conto - come ti ho scritto prima - ci vanno dentro quel cellulare, il galaxy tab, i nexus, i galaxy S II, il Note etc etc CONTRO iphone

3. si fa credere che QUALSIASI dispositivo che disponga di Android sia meglio dell'ultimo modello di iPhone che non credo sia corretto... infatti ho assistito a scene nelle quali i pischelli che avevano preso quel cellulare a 99 euro tornavano al negozio per lamentarsi perchè pur essendo android non aveva TUTTE le funzioni che il loro amico aveva sull'iPhone 4

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ma quelli sono cazzi di google e iphone che hanno due filosofie diverse:
google addiruttura regala il suo OS a X case produttrici, che possono farne ciò che vogliono su HW disparati.
apple è proprietaria e blinda ogni interazione con altri device che non siano della mela.
da questo non si scappa, o sei con uno o con l'altro come pensiero.
ripeto, dare la possibilità a tutti di avere uno smartphone spendendo quanto si vuole dovrebbe essere una cosa da lodare (sebbene sti aggeggi costino sempre troppo).
finalmente, da quel che posso vedere girando come semplice appassionato e libero cittadino, molta gente si sta accorgendo che smartphone = iphone poteva valere 2/3 anni fa, ora non è più così e hai una scelta vastissima. per fortuna!
google addiruttura regala il suo OS a X case produttrici, che possono farne ciò che vogliono su HW disparati.
apple è proprietaria e blinda ogni interazione con altri device che non siano della mela.
da questo non si scappa, o sei con uno o con l'altro come pensiero.

ripeto, dare la possibilità a tutti di avere uno smartphone spendendo quanto si vuole dovrebbe essere una cosa da lodare (sebbene sti aggeggi costino sempre troppo).
finalmente, da quel che posso vedere girando come semplice appassionato e libero cittadino, molta gente si sta accorgendo che smartphone = iphone poteva valere 2/3 anni fa, ora non è più così e hai una scelta vastissima. per fortuna!

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho preso il Galaxy Ace a 179 Euro! Ora devo trovare la pellicola protettiva per lo schermo, la cover in gomma è utile?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Galaxy ace?
15 - 0
15 - 0
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ci sarebbe anche da rimarcare una cosa: su Android è molto più semplice scambiarsi dati, foto e video con qualsiasi device. Non c'è nessun problema. Wi-fi, cavo, bluetooth, chiavette USB, MicroSD.Loris Batacchi ha scritto:ma quando imparerete con con le giuste app si ha già un "icloud" android senza i fiocchi e i ricami di cupertino?magari non così funzionale, ma il concetto di server cloud online non lo ha certo inventato jobs.
se io scrivo un documento su documents, me lo ritrovo sul cell e su ogni computer del mondo, basta inserire una password. esempio...
Ios per come è strutturato è chiusissimo, quindi ben vengano i vari Icloud che migliorano la situazione in questo senso. Anche se rimane, per il mio modo di vedere, frustrante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios. 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
su quale basi affermi ciò?Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.

vorrei prendere l' s4 ma pare che uscirà il 5....cosa mi consigliate? ci sarà un decisivo milgioramento?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
se hai la necessità di uno smartphone il 4S va benissimo
se puoi aspettare fino a agosto/settembre (circa forse chissà si dice) allora meglio aspettare e puntare dritto sul 5
se puoi aspettare fino a agosto/settembre (circa forse chissà si dice) allora meglio aspettare e puntare dritto sul 5
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
![]()
![]()
Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.
Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.BullForBBW ha scritto:su quale basi affermi ciò?Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios.
kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho smanettato un po' con Kies, è incredibilmente inutileCapitanvideo ha scritto:Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
![]()
![]()
Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.
Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP

Odin è questo http://odin-win.sourceforge.net/?Loris Batacchi ha scritto:per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.BullForBBW ha scritto:su quale basi affermi ciò?Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios.
kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin
Comunque ho qualche domanda:
- come gestico rubrica, messaggi, ecc ecc dal pc?
- come creo playlist musicali dal pc?
- esiste un software di navigazione offline? Ci sono dei supporti auto specifici per ACE?
- esiste una dock station per l'ACE? Non mi sembra di averla vista

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
iCloud funziona anche su WindowsLoris Batacchi ha scritto:per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.BullForBBW ha scritto:su quale basi affermi ciò?Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios.

http://support.apple.com/kb/DL1455