(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#241 Messaggio da Loris Batacchi »

smartphone pacco dai, ce l'ha un mio amico uno simile e sembra il telefono delle bambole rispetto ai top di gamma o modelli medi. ora anche l'utente android vuole la marca griffata e design degno di nota.

poi anche qui, coprire tutte le fasce di prezzo, da 99€ a 600€, non è per forza una cosa da condannare, così uno sceglie il modello adatto anche alle sue tasche.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#242 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:smartphone pacco dai, ce l'ha un mio amico uno simile e sembra il telefono delle bambole rispetto ai top di gamma o modelli medi. ora anche l'utente android vuole la marca griffata e design degno di nota.
pacco o non pacco quando fanno le statistiche che dicono "android sta raggiungendo iphone"

1. è scorretta nei termini in quanto si confronta un sistema operativo con un modello di cellulare :lol:
2. nel conto - come ti ho scritto prima - ci vanno dentro quel cellulare, il galaxy tab, i nexus, i galaxy S II, il Note etc etc CONTRO iphone :lol:
3. si fa credere che QUALSIASI dispositivo che disponga di Android sia meglio dell'ultimo modello di iPhone che non credo sia corretto... infatti ho assistito a scene nelle quali i pischelli che avevano preso quel cellulare a 99 euro tornavano al negozio per lamentarsi perchè pur essendo android non aveva TUTTE le funzioni che il loro amico aveva sull'iPhone 4 :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Loris Batacchi »

ma quelli sono cazzi di google e iphone che hanno due filosofie diverse:

google addiruttura regala il suo OS a X case produttrici, che possono farne ciò che vogliono su HW disparati.
apple è proprietaria e blinda ogni interazione con altri device che non siano della mela.

da questo non si scappa, o sei con uno o con l'altro come pensiero. :-D
ripeto, dare la possibilità a tutti di avere uno smartphone spendendo quanto si vuole dovrebbe essere una cosa da lodare (sebbene sti aggeggi costino sempre troppo).

finalmente, da quel che posso vedere girando come semplice appassionato e libero cittadino, molta gente si sta accorgendo che smartphone = iphone poteva valere 2/3 anni fa, ora non è più così e hai una scelta vastissima. per fortuna! 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da danny_the_dog »

Ho preso il Galaxy Ace a 179 Euro! Ora devo trovare la pellicola protettiva per lo schermo, la cover in gomma è utile?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#245 Messaggio da BullForBBW »

Galaxy ace?

15 - 0
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:ma quando imparerete con con le giuste app si ha già un "icloud" android senza i fiocchi e i ricami di cupertino? :roll: magari non così funzionale, ma il concetto di server cloud online non lo ha certo inventato jobs.

se io scrivo un documento su documents, me lo ritrovo sul cell e su ogni computer del mondo, basta inserire una password. esempio... :oops:
Ci sarebbe anche da rimarcare una cosa: su Android è molto più semplice scambiarsi dati, foto e video con qualsiasi device. Non c'è nessun problema. Wi-fi, cavo, bluetooth, chiavette USB, MicroSD.

Ios per come è strutturato è chiusissimo, quindi ben vengano i vari Icloud che migliorano la situazione in questo senso. Anche se rimane, per il mio modo di vedere, frustrante.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Loris Batacchi »

non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios. :wink:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#248 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios. :wink:
su quale basi affermi ciò? 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da danny_the_dog »

Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da madball »

vorrei prendere l' s4 ma pare che uscirà il 5....cosa mi consigliate? ci sarà un decisivo milgioramento?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#251 Messaggio da BullForBBW »

se hai la necessità di uno smartphone il 4S va benissimo
se puoi aspettare fino a agosto/settembre (circa forse chissà si dice) allora meglio aspettare e puntare dritto sul 5

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.

Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.

Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios. :wink:
per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.

kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.

Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.

Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP
Ieri sera ho smanettato un po' con Kies, è incredibilmente inutile :DDD .
Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.

kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin :wink:
Odin è questo http://odin-win.sourceforge.net/?
Comunque ho qualche domanda:

- come gestico rubrica, messaggi, ecc ecc dal pc?
- come creo playlist musicali dal pc?
- esiste un software di navigazione offline? Ci sono dei supporti auto specifici per ACE?
- esiste una dock station per l'ACE? Non mi sembra di averla vista :cry:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#255 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

iCloud funziona anche su Windows :o

http://support.apple.com/kb/DL1455

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”