Lory Ghidini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Super Zeta »

Grazie Lory, sul Forum sei sempre la benvenuta.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Despe1 »

In data 2001-10-17 13:59, lory scrive:
In data 2001-10-17 13:39, crotalo scrive:
Mi ricordo Lori nella trasmissione "Vizi Privati" quando Maurizia Paradiso la prendeva in giro chiamandola "Polenta e osei" per le sue origini padovane
Pamela Menin ????
Ma che fine ha fatto ? Siete rimaste in contatto ? Sai cosa sta facendo ?
Ciao
guarda che ti sbagli le origini pagovane sono dell'altra ragazza che lavorava con me si chiamava Pamela Menin !!!
Le mie origini sono Bresciane !!
:razz::p:p

Ciao Lory

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#48 Messaggio da lory »

In data 2001-11-15 21:30, Despe1 scrive:
In data 2001-10-17 13:59, lory scrive:
In data 2001-10-17 13:39, crotalo scrive:
Mi ricordo Lori nella trasmissione "Vizi Privati" quando Maurizia Paradiso la prendeva in giro chiamandola "Polenta e osei" per le sue origini padovane
Pamela Menin ????
Ma che fine ha fatto ? Siete rimaste in contatto ? Sai cosa sta facendo ?
Ciao
guarda che ti sbagli le origini padovane sono dell'altra ragazza che lavorava con me si chiamava Pamela Menin !!!
Le mie origini sono Bresciane !!
:razz::p:p

Ciao Lory
No non so più che fine ha fatto. Le ultime erano che lavorava in giro per Milano ma risale a qualche anno fa.

Ciao
Lory

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Despe1 »

Grazie, gentilissima !
Anch'io lavoro in giro per Milano.......chi lo sa ! :wink:

trollo
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da trollo »

come mai non riesco ad aprire il sito di Lory e soprattutto perche non riesco a mandarle una e-mail?

trollo
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da trollo »

Scusate per la cazzata che ho detto ieri, il sito funziona come pure la posta elettronica.
Chiedo umilmente scusa.

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#52 Messaggio da lory »

Ciao ragazzi...
in attesa del mio sito, volevo dirvi che il 14 dicembre lavoreró all'asterisco di Bologna. Faró anche delle foto che verranno pubblicate ...

Ciao a tutti
Lory

laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da laquaglia »

Ciao Lory,
non vedo l'ora di venire...a vederti per favore dai più particolari sulla serata a Riccione e soprattutto dov'è l'asterisco a Bologna; puoi anche dare un'anticipazione dei tuoi spettacoli? Ciao!

gianfri
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da gianfri »

Lory, ti prego, non tutti possiamo assistere ai tuoi spettacoli, soprattutto noi del nord ovest dell'Italia, perchè non editi delle vhs delle tue performances? esaudisci questo nostro desiderio, stacci vicina. ciao e continua a scriverci.

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#55 Messaggio da lory »

In data 2001-11-27 17:19, laquaglia scrive:
Ciao Lory,
non vedo l'ora di venire...a vederti per favore dai più particolari sulla serata a Riccione e soprattutto dov'è l'asterisco a Bologna; puoi anche dare un'anticipazione dei tuoi spettacoli? Ciao!
Mi spiace ma la data di Riccione è saltata. All'Asterisco invece è confermata al 100 % . Il locale è vicino all'aereoporto di Bologna.L'indirizzo è via dell'aereoporto 40. L'anticipazione sugli spettacoli ? ti basti pensare che si tratta di un club privè ..... ho lavorato parecchie volte in questo locale e non sono mai stati delusi delle mie performance

Ciao a presto
Lory

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#56 Messaggio da lory »

In data 2001-11-27 20:18, gianfri scrive:
Lory, ti prego, non tutti possiamo assistere ai tuoi spettacoli, soprattutto noi del nord ovest dell'Italia, perchè non editi delle vhs delle tue performances? esaudisci questo nostro desiderio, stacci vicina. ciao e continua a scriverci.
Ciao Gianfri. Purtroppo non ho richieste dalle tue parti. Per quanto riguarda le mie performance su vhs, purtroppo devo dirti che non troverai mai nulla di mio in edicola o videoteca. Il mio sito sarà  l'unica fonte per chi vorrà  scoprire tutto di me ....

Ciao a presto
Lory

Ospite

#57 Messaggio da Ospite »

lory,innnzitutto, gli anni passano ma tu sei sempre bona,volevo chiederti , se la serata di dicembre all'asterisco che da quello che ho capito è un club privee,si deve pagare una quota attorno alle 200mila per entrare .e su di te vorrei chiederti se hai mai fatto hardcore,non mi risulta , e se possiedi in privato tue cassette hard che concedi solo ai tuoi fan più incalliti,ciaociao

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#58 Messaggio da lory »

In data 2001-11-27 22:13, ari scrive:
lory,innnzitutto, gli anni passano ma tu sei sempre bona,volevo chiederti , se la serata di dicembre all'asterisco che da quello che ho capito è un club privee,si deve pagare una quota attorno alle 200mila per entrare .e su di te vorrei chiederti se hai mai fatto hardcore,non mi risulta , e se possiedi in privato tue cassette hard che concedi solo ai tuoi fan più incalliti,ciaociao
Non só quale è la quota di entrata. D'altronde io non ho mai pagato nulla all'Asterisco hehehe. Comunque è un club Privè. Chiamali e chiedi a loro....

Non ho fatto mai fatto film hard in pubblico intendo in privato parecchi ....
li troverai prbabilmente nel mio sito quando sarà  ultimato...

ciao
Lory

Ps: grazie per i complimenti

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da mig21 »

ciao Lory...sei mai andata a fare serate nelle Marche?se c'e' qualcosa in programma fammi sapere sono curioso di vederti all'opera :smile:

lory
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#60 Messaggio da lory »

In data 2001-11-28 03:31, mig21 scrive:
ciao Lory...sei mai andata a fare serate nelle Marche?se c'e' qualcosa in programma fammi sapere sono curioso di vederti all'opera :smile:
Ciao mig21...
purtroppo non ho mai lavorato nelle Marche comunque se dovessi fare qualcosa da quelle parti ti avviseró sicuramente.

Ciao
Lory

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”