Lory Ghidini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
In data 2001-10-17 13:59, lory scrive:Pamela Menin ????In data 2001-10-17 13:39, crotalo scrive:
Mi ricordo Lori nella trasmissione "Vizi Privati" quando Maurizia Paradiso la prendeva in giro chiamandola "Polenta e osei" per le sue origini padovane
Ma che fine ha fatto ? Siete rimaste in contatto ? Sai cosa sta facendo ?
Ciao
guarda che ti sbagli le origini pagovane sono dell'altra ragazza che lavorava con me si chiamava Pamela Menin !!!
Le mie origini sono Bresciane !!
:p:p
Ciao Lory
No non so più che fine ha fatto. Le ultime erano che lavorava in giro per Milano ma risale a qualche anno fa.In data 2001-11-15 21:30, Despe1 scrive:In data 2001-10-17 13:59, lory scrive:Pamela Menin ????In data 2001-10-17 13:39, crotalo scrive:
Mi ricordo Lori nella trasmissione "Vizi Privati" quando Maurizia Paradiso la prendeva in giro chiamandola "Polenta e osei" per le sue origini padovane
Ma che fine ha fatto ? Siete rimaste in contatto ? Sai cosa sta facendo ?
Ciao
guarda che ti sbagli le origini padovane sono dell'altra ragazza che lavorava con me si chiamava Pamela Menin !!!
Le mie origini sono Bresciane !!
:p:p
Ciao Lory
Ciao
Lory
Mi spiace ma la data di Riccione è saltata. All'Asterisco invece è confermata al 100 % . Il locale è vicino all'aereoporto di Bologna.L'indirizzo è via dell'aereoporto 40. L'anticipazione sugli spettacoli ? ti basti pensare che si tratta di un club privè ..... ho lavorato parecchie volte in questo locale e non sono mai stati delusi delle mie performanceIn data 2001-11-27 17:19, laquaglia scrive:
Ciao Lory,
non vedo l'ora di venire...a vederti per favore dai più particolari sulla serata a Riccione e soprattutto dov'è l'asterisco a Bologna; puoi anche dare un'anticipazione dei tuoi spettacoli? Ciao!
Ciao a presto
Lory
Ciao Gianfri. Purtroppo non ho richieste dalle tue parti. Per quanto riguarda le mie performance su vhs, purtroppo devo dirti che non troverai mai nulla di mio in edicola o videoteca. Il mio sito sarà l'unica fonte per chi vorrà scoprire tutto di me ....In data 2001-11-27 20:18, gianfri scrive:
Lory, ti prego, non tutti possiamo assistere ai tuoi spettacoli, soprattutto noi del nord ovest dell'Italia, perchè non editi delle vhs delle tue performances? esaudisci questo nostro desiderio, stacci vicina. ciao e continua a scriverci.
Ciao a presto
Lory
lory,innnzitutto, gli anni passano ma tu sei sempre bona,volevo chiederti , se la serata di dicembre all'asterisco che da quello che ho capito è un club privee,si deve pagare una quota attorno alle 200mila per entrare .e su di te vorrei chiederti se hai mai fatto hardcore,non mi risulta , e se possiedi in privato tue cassette hard che concedi solo ai tuoi fan più incalliti,ciaociao
Non só quale è la quota di entrata. D'altronde io non ho mai pagato nulla all'Asterisco hehehe. Comunque è un club Privè. Chiamali e chiedi a loro....In data 2001-11-27 22:13, ari scrive:
lory,innnzitutto, gli anni passano ma tu sei sempre bona,volevo chiederti , se la serata di dicembre all'asterisco che da quello che ho capito è un club privee,si deve pagare una quota attorno alle 200mila per entrare .e su di te vorrei chiederti se hai mai fatto hardcore,non mi risulta , e se possiedi in privato tue cassette hard che concedi solo ai tuoi fan più incalliti,ciaociao
Non ho fatto mai fatto film hard in pubblico intendo in privato parecchi ....
li troverai prbabilmente nel mio sito quando sarà ultimato...
ciao
Lory
Ps: grazie per i complimenti
Ciao mig21...In data 2001-11-28 03:31, mig21 scrive:
ciao Lory...sei mai andata a fare serate nelle Marche?se c'e' qualcosa in programma fammi sapere sono curioso di vederti all'opera![]()
purtroppo non ho mai lavorato nelle Marche comunque se dovessi fare qualcosa da quelle parti ti avviseró sicuramente.
Ciao
Lory