é un intervento non invasivo dalla resa pazzesca.
In giappone di attrici rifatte ce ne so vah...

sul fingere...in giappone non so ma in cina o sono mummie morte (a volte devi verificare se siano ancora calde) o fignono da paura.
Mi ricordo sempre il mio povero vicino...lei credo fosse una delle donne piu fitne dle palazzo (le altre facevano meno scene..)
è piu stretta (visto che io non ce l'ho grosso come dicono loro, per forza di cose ce l'hanno piu stretta*), ma piu che altro è messa diversa. (eh si.....)Fred Connelly ha scritto: Nick ci potrebbe raccontare se le vagine delle cinesi che si è trombato erano tendenzialmente più strette di quelle delle italiane con cui ha avuto esperienze e cosa questo abbia comportato a suo avviso.
.
avendo spessissimo la pancia piattissima e le anche in avanti, losso pubico è sporgnete e si "sente" molto, dando l'impressione che la vagina sia "piu in alto"
TROPPO!!a votle è una scomodita non da ridere..

* in posti "tattici" di alto livello dove le ragazze esercitano professioni antiche per periodi medio lunghi con raffinate tecniche e poca finzione, le vagine sono decisamente larghe..vai a capire perchè..