Giapponesine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Giapponesine

#1786 Messaggio da nik978 »

la cicatrice sotto l'ascella è la prassi in thailandia..(uno dei migliori paesi al mondo per gli interventi)
é un intervento non invasivo dalla resa pazzesca.
In giappone di attrici rifatte ce ne so vah... :wink:

sul fingere...in giappone non so ma in cina o sono mummie morte (a volte devi verificare se siano ancora calde) o fignono da paura.
Mi ricordo sempre il mio povero vicino...lei credo fosse una delle donne piu fitne dle palazzo (le altre facevano meno scene..)
Fred Connelly ha scritto: Nick ci potrebbe raccontare se le vagine delle cinesi che si è trombato erano tendenzialmente più strette di quelle delle italiane con cui ha avuto esperienze e cosa questo abbia comportato a suo avviso. :wink:
.
è piu stretta (visto che io non ce l'ho grosso come dicono loro, per forza di cose ce l'hanno piu stretta*), ma piu che altro è messa diversa. (eh si.....)
avendo spessissimo la pancia piattissima e le anche in avanti, losso pubico è sporgnete e si "sente" molto, dando l'impressione che la vagina sia "piu in alto"
TROPPO!!a votle è una scomodita non da ridere.. :cry: :cry: :cry: :cry:

* in posti "tattici" di alto livello dove le ragazze esercitano professioni antiche per periodi medio lunghi con raffinate tecniche e poca finzione, le vagine sono decisamente larghe..vai a capire perchè..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1787 Messaggio da Nip »

Io ne seguo parecchio di attrici giapponesi e di rifatte manco l' ombra, poi ce ne saranno anche ma sono rarissime. E soprattutto non puoi spcciare la Ozawa per rifatta quando è stravidente che siano naturali.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1788 Messaggio da nik978 »

e dove ho scritto che la ozawa è rifatta.. :-D
e non ho nemmeno detto che son in maggioranza rifatte.
Dico solo che ci sono mgliaia di av idol in giappone (basta aprire il sito dmm.jp e vedere quante nuove uscite ci sono a settimana) e un % non trascurabile sono rifatte..

In europa forse conosciamo solo le solite 10 dove magari solo 1 è rifatta, ma tra le altre 10.000 di rifatte ce ne sono comunque.

Non so voi, ma io in thailandia, altra patria della chirurgia estetica, ho visto seni rifatti al limite della perfezione e l'effetto era il classico "effetto e-body" (dal nome della famosa serie di AV)
pancia piatta, culo e tette sode su corpo magro. :o :o :o
Poi scrutavi e trovavi una microcicatrice sotto l'ascella..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1789 Messaggio da Nip »

No ma era rivolto a Fred Connelly che ha osato mettere in dubbio la naturalezza del suo corpo. Blasfemia! :flash:

Per quanto riguarda la percentuale di attrici hard del sol levante siliconate quanto sarà? Penso ben sotto il 5%. Considerando che in occidente si aggirerà intorno al 50 %, beh...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1790 Messaggio da Fred Connelly »

Per me tu Nip intendi per siliconate o rifatte gli eccessi, e quindi non sai riconoscere quelle che sono rifatte con buon gusto. Inoltre parli di silicone quando molti dei ritocchi estetici non necessariamente riguardano il seno, non necessariamente richiedono l'impiego di protesi.

Queste sono rifatte (Sora Aoi):

Immagine

L'avresti mai detto?

Io ho il sospetto, e ho detto sospetto, che la Ozawa possa essersele fatte ritoccare da uno bravo nella seconda parte della carriera. Poi non so se sia vero e credo che non sia nemmeno troppo importante saperlo.

Comunque in giro si trovano tante discussioni sulle attrici dell'estremo oriente e sulla chirurgia: in molti casi i dubbi non vengono risolti. Anche in Italia ci sono attrici rifatte che per anni non è stato possibile dire con certezza che si erano sottoposte ad una plastica al seno. Questo per dire che non sempre gli effetti della chirurgia plastica, anche quella additiva, sono innaturali e non sempre sono individuabili senza analisi più approfondite dalla semplice visione di una foto o un filmato (celebre fu quella volta in cui Tyra Banks si fece palpare il seno in TV per dimostrare, a suo dire, che non erano rifatte. Un'altra ricordo che portò in studio i risultati di una ecografia. La Corvaglia invece aveva ammesso di essersi ritoccata il seno ma senza l'uso di protesi).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1791 Messaggio da anxxur »

Pare che in Giappone impazzi la moda delle ragazze leccamaniglie. Mah.

http://doorknobgirl.tumblr.com/archive

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1792 Messaggio da Nip »

Fred Connelly ha scritto:Per me tu Nip intendi per siliconate o rifatte gli eccessi, e quindi non sai riconoscere quelle che sono rifatte con buon gusto. Inoltre parli di silicone quando molti dei ritocchi estetici non necessariamente riguardano il seno, non necessariamente richiedono l'impiego di protesi.

Queste sono rifatte (Sora Aoi):

Immagine

L'avresti mai detto?

Io ho il sospetto, e ho detto sospetto, che la Ozawa possa essersele fatte ritoccare da uno bravo nella seconda parte della carriera. Poi non so se sia vero e credo che non sia nemmeno troppo importante saperlo.
Per me si. Odio i ritocchi chirurgici, e rarissimante riesco a digerirli e accettarli. Ma un seno quando viene tastato o quando sballonzola si vede se è naturale o no. Quello della Aoi anche se è rifatto bene si vede nelle scene che è troppo sodo per essere vero.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1793 Messaggio da Fred Connelly »

Anche la Ozawa in alcuni degli ultimi titoli, quando presentava due bombe fantastiche, aveva i seni che quando le sballonzolavano facevano un movimento sospetto. Inoltre sono aumentate enormemente in 5 anni e non può essere stata la pillola anticoncezionale visto che l'avrà sempre presa... Come dicevo una giustificazione può essere l'aumento sensibile di peso ma rimane il dondolamento sospetto. Qui un esempio: viewtopic.php?f=3&t=24133&start=45

Comunque citando Rocco "I'm like St. Thomas: I don't believe if I don't touch" :lol:
Ovvero non mi sento di dare un giudizio definitivo sulle tette siliconate fin tanto che non ne tasto almeno un paio di esemplari di ottima fattura. :)

Sulla Ozawa penso che non lo sapremo mai se si è ritoccata le tette o no. Ma tanto a noi fan piace lo stesso, no? :) Mi inchinerei di fronte alla statua di Buddha 10.000 volte per potermela chiavare, indipendentemente dall'eventuale ritocco. :lol:

Comunque, visto che fai tanto il purista, non dici niente di quelle esageratissime e visibilissime (quindi sbagliate) ciglia finte negli screenshot che ho postato? Considerando che non la toccherai mai e che non te la chiaverai mai, non cambia niente se il ritocco è pienamente reversibile o no (normalmente la mastoplastica additiva non è un intervento pienamente reversibile: non si torna mai come si era prima dell'intervento che io sappia). Quindi pure quelle dovrebbero schifarti.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1794 Messaggio da Nip »

Io non ci vedo nulla di sospetto in quella gif, che tra l' altro secondo me è presa da un film dei primi anni di carriera.

Ma poi dov' è che sono aumentate enormemente negli ultimi 5 anni? Facci caso bene perchè sbagli, tutta sta differenza non c' è.

Per quanto riguarda le ciglia finte non è un problema, anzi mi piacciono. Un conto è modificare il proprio corpo e un conto è il trucco che serve solo a far risaltare ancora meglio il viso. Ci manca ancora che si presentino struccate davanti a una telecamera...anche se una come la Ozawa se lo potrebbe permettere benissimo.

Le tette rifatte le tollero solo in pochissimi casi, perchè io ammiro la bellezza (che è un dono naturale) di una giovane fanciulla e non la bravura del suo chirurgo.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1795 Messaggio da Mr. G »

Khal
Bannato
Bannato

#1796 Messaggio da Khal »

anxxur ha scritto:Pare che in Giappone impazzi la moda delle ragazze leccamaniglie. Mah.

http://doorknobgirl.tumblr.com/archive

Immagine

E Qual è Il Gusto Nel Farlo? O_O

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1797 Messaggio da Fred Connelly »

C'è qualcuno che lavora per i set fotografici, qualcuno che fa le foto, delle "modelle" che si esibiscono, chi lavora per trucco e parrucco, c'è un pubblico interessato.

Hanno insomma molti elementi per continuare a fare questi set di foto.

Devono fare attenzione che nessuno apra la porta mentre la modella ha la maniglia in bocca. :lol:
Bello il set di Settembre 2011.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1798 Messaggio da Barabino »

dai, e' un modo di aggirare l'obbligo di pixellare i piselli 8)

tanto quello che interessa e' il viso e non il cazzo :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1799 Messaggio da Barabino »

per quelli che sono appassionati delle asiatiche -- ma che odiano u pilu e u pixel 8)

Immagine Immagine

http://www.g-queen.com

http://www2.g-queen.com/eng/bymodel/eng_304.html

spiazzante che per dare alle scene dei nomi sensati e facili da ricordare per noialtri occidentali

prendono delle parole a caso dal vocabolario francese e italiano :lol: la scena dell'ultimo link sopra viene chiamata "Paduana" :awww: -- sara' leghista? :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1800 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”