scoparmi due ragazze insieme
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La vostra incredulità è frutto della invidia! Eppure certe cose succedono; proprio a me ieri sera...tornavo a casa, ero in ascensore e con me c'era una delle due sorelle che abitano al piano di sopra. Qui a Genova c'è caldo lei aveva un vestitino nero che faceva intuire lo string da lei indossato...Da sempre sbavo sia per lei che per la sorella. Improvvisamente, ero quasi al mio piano, mi dice se voglio salire su da lei per farmi vedere la nuova televisione. Salgo, lei che è vestita come detot praticamente di nulla e si toglie anche quel poco; le zompo adosso e lei ha solo il tempo di dire che non aspettava l'ora, quando ho appena iniziato a farle apprezzare le miae capacità amatorie, entra nella stanza la sorella, nuda, ha appena fatta la doccia; è completamente depilata, come sospettavo!! sembra quasi arrabbiarsi ma poi si avvicina e si fa coinvolgere nell'orgia; le sto per soddisfare entrambe quando sento un fastidioso suono e quindi una voce, apro gli occhi: è mia moglie che mi intima di alzarmi, sono già le 7 e devo portare fuori il cane, poi i figli a scuola prima delle 8 e non fare tardi in ufficio...quindi ricordarmi di andare a prendere la suocera per cena non senza aver fatto prima la spesa; il sogno svanisce, sigh!!!
texred ha scritto:La vostra incredulità è frutto della invidia! Eppure certe cose succedono; proprio a me ieri sera...tornavo a casa, ero in ascensore e con me c'era una delle due sorelle che abitano al piano di sopra. Qui a Genova c'è caldo lei aveva un vestitino nero che faceva intuire lo string da lei indossato...Da sempre sbavo sia per lei che per la sorella. Improvvisamente, ero quasi al mio piano, mi dice se voglio salire su da lei per farmi vedere la nuova televisione. Salgo, lei che è vestita come detot praticamente di nulla e si toglie anche quel poco; le zompo adosso e lei ha solo il tempo di dire che non aspettava l'ora, quando ho appena iniziato a farle apprezzare le miae capacità amatorie, entra nella stanza la sorella, nuda, ha appena fatta la doccia; è completamente depilata, come sospettavo!! sembra quasi arrabbiarsi ma poi si avvicina e si fa coinvolgere nell'orgia; le sto per soddisfare entrambe quando sento un fastidioso suono e quindi una voce, apro gli occhi: è mia moglie che mi intima di alzarmi, sono già le 7 e devo portare fuori il cane, poi i figli a scuola prima delle 8 e non fare tardi in ufficio...quindi ricordarmi di andare a prendere la suocera per cena non senza aver fatto prima la spesa; il sogno svanisce, sigh!!!
sognare troppo fa male

- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tralasciando le stronzate sul troie non troie
il post più sano e credibile è di quello che ha "fiappato"...
più aumenta il numero di donne più scende il controllo e il matitino ne risente
se due o più donne sono indisponenti imbranate o semplicemente cazzeggiano troppo va tutto a rotoli
per il resto non condivido molto questa esaltazione per il 3some in se...
articolo meglio non fraintendetemi
tutto il bello delle "multiple" sta nella qualità individuale ( non solo fisica ovv. ) delle singole donne tutto il resto è appagamento egoico da maschietto frustrato ( sindrome delle veline
)
secondo me è come un moltiplicatore ma sia in positivo che in negativo una multipla scadente è molto peggio di una singola scadente
quanto alla "bisessualita" ma la vogliamo piantare con ste banalizzazioni??? l'80% delle ragazze che conosco fa sesso tranquillamente con altre donne ma si dichiara etero... le cosidette bisex non hanno pulsioni omosessuali principalmente lo fanno per compiacere gli uomini e per troieggiare un pó
postilla cinico-materialista ( poteva mancare?
)
con due pali ci si fa una reverse gang-bang da 10 fighe alla rocco
alogha
il post più sano e credibile è di quello che ha "fiappato"...
più aumenta il numero di donne più scende il controllo e il matitino ne risente
se due o più donne sono indisponenti imbranate o semplicemente cazzeggiano troppo va tutto a rotoli
per il resto non condivido molto questa esaltazione per il 3some in se...
articolo meglio non fraintendetemi
tutto il bello delle "multiple" sta nella qualità individuale ( non solo fisica ovv. ) delle singole donne tutto il resto è appagamento egoico da maschietto frustrato ( sindrome delle veline

secondo me è come un moltiplicatore ma sia in positivo che in negativo una multipla scadente è molto peggio di una singola scadente
quanto alla "bisessualita" ma la vogliamo piantare con ste banalizzazioni??? l'80% delle ragazze che conosco fa sesso tranquillamente con altre donne ma si dichiara etero... le cosidette bisex non hanno pulsioni omosessuali principalmente lo fanno per compiacere gli uomini e per troieggiare un pó
postilla cinico-materialista ( poteva mancare?

con due pali ci si fa una reverse gang-bang da 10 fighe alla rocco
alogha
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Sempre più interessante....Nova ha scritto:Alby, prova a sparare una cifra a nove zeri e ne parliamoalby ha scritto:A me piacerebbe farlo in tre con Nova e Tiziana, ma - primo - non me la darebbe, nessuna dell due e- secondo- forse non si vorrebbero l'una l'altra, visto quanto si vogliono bene ultimamente. eheheheheheheheh![]()
Nova, la prima regola di una fata è avere prezzi abbordabili, si ragiona sulla quantità se no nisba...

a genova tranquillo con 70-80 euro 40 minuti
una media e una di caruccia assai..parteciaptive motlissimo..no lesbo peró..
una media e una di caruccia assai..parteciaptive motlissimo..no lesbo peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.