scoparmi due ragazze insieme

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da iveemci »

....

texred
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da texred »

La vostra incredulità  è frutto della invidia! Eppure certe cose succedono; proprio a me ieri sera...tornavo a casa, ero in ascensore e con me c'era una delle due sorelle che abitano al piano di sopra. Qui a Genova c'è caldo lei aveva un vestitino nero che faceva intuire lo string da lei indossato...Da sempre sbavo sia per lei che per la sorella. Improvvisamente, ero quasi al mio piano, mi dice se voglio salire su da lei per farmi vedere la nuova televisione. Salgo, lei che è vestita come detot praticamente di nulla e si toglie anche quel poco; le zompo adosso e lei ha solo il tempo di dire che non aspettava l'ora, quando ho appena iniziato a farle apprezzare le miae capacità  amatorie, entra nella stanza la sorella, nuda, ha appena fatta la doccia; è completamente depilata, come sospettavo!! sembra quasi arrabbiarsi ma poi si avvicina e si fa coinvolgere nell'orgia; le sto per soddisfare entrambe quando sento un fastidioso suono e quindi una voce, apro gli occhi: è mia moglie che mi intima di alzarmi, sono già  le 7 e devo portare fuori il cane, poi i figli a scuola prima delle 8 e non fare tardi in ufficio...quindi ricordarmi di andare a prendere la suocera per cena non senza aver fatto prima la spesa; il sogno svanisce, sigh!!!

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da extreme »

texred ha scritto:La vostra incredulità  è frutto della invidia! Eppure certe cose succedono; proprio a me ieri sera...tornavo a casa, ero in ascensore e con me c'era una delle due sorelle che abitano al piano di sopra. Qui a Genova c'è caldo lei aveva un vestitino nero che faceva intuire lo string da lei indossato...Da sempre sbavo sia per lei che per la sorella. Improvvisamente, ero quasi al mio piano, mi dice se voglio salire su da lei per farmi vedere la nuova televisione. Salgo, lei che è vestita come detot praticamente di nulla e si toglie anche quel poco; le zompo adosso e lei ha solo il tempo di dire che non aspettava l'ora, quando ho appena iniziato a farle apprezzare le miae capacità  amatorie, entra nella stanza la sorella, nuda, ha appena fatta la doccia; è completamente depilata, come sospettavo!! sembra quasi arrabbiarsi ma poi si avvicina e si fa coinvolgere nell'orgia; le sto per soddisfare entrambe quando sento un fastidioso suono e quindi una voce, apro gli occhi: è mia moglie che mi intima di alzarmi, sono già  le 7 e devo portare fuori il cane, poi i figli a scuola prima delle 8 e non fare tardi in ufficio...quindi ricordarmi di andare a prendere la suocera per cena non senza aver fatto prima la spesa; il sogno svanisce, sigh!!!

sognare troppo fa male :DDD :DDD :DDD

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Skansafatiche »

Eheheheh, e fare qualcos'altro rende ciechi. :-D :-D
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da alby »

A me piacerebbe farlo in tre con Nova e Tiziana, ma - primo - non me la darebbe, nessuna dell due e- secondo- forse non si vorrebbero l'una l'altra, visto quanto si vogliono bene ultimamente. eheheheheheheheh

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#36 Messaggio da Barabino »

Avevo pescato un pesce grande cosi'... :-D
(ogni volta che lo racconta diventa piu' grande!)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

tralasciando le stronzate sul troie non troie

il post più sano e credibile è di quello che ha "fiappato"...

più aumenta il numero di donne più scende il controllo e il matitino ne risente

se due o più donne sono indisponenti imbranate o semplicemente cazzeggiano troppo va tutto a rotoli

per il resto non condivido molto questa esaltazione per il 3some in se...

articolo meglio non fraintendetemi

tutto il bello delle "multiple" sta nella qualità  individuale ( non solo fisica ovv. ) delle singole donne tutto il resto è appagamento egoico da maschietto frustrato ( sindrome delle veline :-) )

secondo me è come un moltiplicatore ma sia in positivo che in negativo una multipla scadente è molto peggio di una singola scadente

quanto alla "bisessualita" ma la vogliamo piantare con ste banalizzazioni??? l'80% delle ragazze che conosco fa sesso tranquillamente con altre donne ma si dichiara etero... le cosidette bisex non hanno pulsioni omosessuali principalmente lo fanno per compiacere gli uomini e per troieggiare un pó

postilla cinico-materialista ( poteva mancare? :-) )

con due pali ci si fa una reverse gang-bang da 10 fighe alla rocco

alogha
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

alby ha scritto:A me piacerebbe farlo in tre con Nova e Tiziana, ma - primo - non me la darebbe, nessuna dell due e- secondo- forse non si vorrebbero l'una l'altra, visto quanto si vogliono bene ultimamente. eheheheheheheheh
Alby, prova a sparare una cifra a nove zeri e ne parliamo ;) :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Nova »

Mi raccomando, non la fare peró di soli zeri :lol:

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da extreme »

Nova ha scritto:Mi raccomando, non la fare peró di soli zeri :lol:
con pagamento ratealizzato o no ??? 1€ al mese va bene ? :D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

Vuoi indebitare alby fino ai pronipoti?? :lol:

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da alby »

Aspetta che accendo la calcolatrice..

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da rico »

va bene ?0000000001 oppure ?0.0000000001... dai mi voglio rovinare.. 10,00000000 !! peró la cena la pagate voi!! a me è capitato e mi sono anche divertito. Penso che in quelle situazioni ci voglia ironia, altrimenti è un disastro.
Fede
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
alby ha scritto:A me piacerebbe farlo in tre con Nova e Tiziana, ma - primo - non me la darebbe, nessuna dell due e- secondo- forse non si vorrebbero l'una l'altra, visto quanto si vogliono bene ultimamente. eheheheheheheheh
Alby, prova a sparare una cifra a nove zeri e ne parliamo ;) :DDD
Sempre più interessante....

Nova, la prima regola di una fata è avere prezzi abbordabili, si ragiona sulla quantità  se no nisba... :wink: :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

a genova tranquillo con 70-80 euro 40 minuti

una media e una di caruccia assai..parteciaptive motlissimo..no lesbo peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”