(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#136 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#137 Messaggio da Razor77 »

Ho il Samsung Galaxy ACE da poco più di una settimana e già comincio ad odiarlo: la batteria non dura niente (ero abituato al Nokia N73), ma soprattutto la SVEGLIA NON SI ATTIVA SE IL TELEFONO è SPENTO? Ma dove siamo nel cretaceo? Le applicazioni che ho scaricato per ora sono in linea di massima cazzate (a parte la torcia virtuale) ma la questione della sveglia per me è veramente basilare!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#138 Messaggio da Razor77 »

E poi tra le varie applicazioni: ce ne sono mille che permettono al tuo smartphone di scorregiare, ma un cronometro con il timer no eh?
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:Ho il Samsung Galaxy ACE da poco più di una settimana e già comincio ad odiarlo: la batteria non dura niente (ero abituato al Nokia N73), ma soprattutto la SVEGLIA NON SI ATTIVA SE IL TELEFONO è SPENTO? Ma dove siamo nel cretaceo? Le applicazioni che ho scaricato per ora sono in linea di massima cazzate (a parte la torcia virtuale) ma la questione della sveglia per me è veramente basilare!
Purtroppo il problema sveglia e' comune a molti (tutti?)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da Vinz Clortho »

Tutti. E' come chiedere a un PC di accendersi a comando da spento.
Tra l'altro credo che anche i nuovi Nokia con windowsphone si siano ridotti alla stessa sorte. La cosa da fare è non spegnere il telefono ma metterlo in modalità aereo (senza connessioni). Credimi durante la notte consumerà tipo il 3% della batteria (nulla) e ti permetterà di usare la sveglia.
Cmq hai ragione il vero punto debole di tutti gli smarthphone è la batteria. Un aspetto che i più non considerano affatto. Ma di cronometri sono pieni i market. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Loris Batacchi »

Razor77 ha scritto:E poi tra le varie applicazioni: ce ne sono mille che permettono al tuo smartphone di scorregiare, ma un cronometro con il timer no eh?
beh, bisogna anche saperli usare i telefoni... vuoi un cronometro o un timer? se vai nel menu applicazioni troverai "orologio", ci entri e trovi l'ora, la sveglia, il cronometro e il timer :roll: .

poi in un market con centinaia di migliaia di applicazioni, se scegli cazzate sono "problemi tuoi"... ce ne sono una marea gratuite e utili, tipo informazioni sul traffico, autovelox, passando per le famacie aperte, meteo, agende, to do list, lettori di feed rss e tante altre, come applicazioni utili per risparmiare batteria (sarebbe poi utile conoscere piccolo accorgimenti per aumentarne la durata solo con un uso più oculato).

inoltre il problema della sveglia è in tutti gli smartphone, i vecchi nokia symbian no, ma gli attuali wp sì ad esempio, è che la sveglia è un qualcosa di esterno al sistema operativo, quindi lo devi mettere in modalità aereo, che consuma meno che spegnerlo/accenderlo al mattino tra l'altro.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da danny_the_dog »

Vinz Clortho ha scritto:Tutti. E' come chiedere a un PC di accendersi a comando da spento.
Tra l'altro credo che anche i nuovi Nokia con windowsphone si siano ridotti alla stessa sorte. La cosa da fare è non spegnere il telefono ma metterlo in modalità aereo (senza connessioni). Credimi durante la notte consumerà tipo il 3% della batteria (nulla) e ti permetterà di usare la sveglia.
Cmq hai ragione il vero punto debole di tutti gli smarthphone è la batteria. Un aspetto che i più non considerano affatto. Ma di cronometri sono pieni i market. :)
Il mio vecchio Samsung ha la funzione sveglia anche da spento, così anche il Nokia della mia compagna (semi-nuovo).
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:
Razor77 ha scritto:E poi tra le varie applicazioni: ce ne sono mille che permettono al tuo smartphone di scorregiare, ma un cronometro con il timer no eh?
beh, bisogna anche saperli usare i telefoni... vuoi un cronometro o un timer? se vai nel menu applicazioni troverai "orologio", ci entri e trovi l'ora, la sveglia, il cronometro e il timer :roll: .

poi in un market con centinaia di migliaia di applicazioni, se scegli cazzate sono "problemi tuoi"... ce ne sono una marea gratuite e utili, tipo informazioni sul traffico, autovelox, passando per le famacie aperte, meteo, agende, to do list, lettori di feed rss e tante altre, come applicazioni utili per risparmiare batteria (sarebbe poi utile conoscere piccolo accorgimenti per aumentarne la durata solo con un uso più oculato).

inoltre il problema della sveglia è in tutti gli smartphone, i vecchi nokia symbian no, ma gli attuali wp sì ad esempio, è che la sveglia è un qualcosa di esterno al sistema operativo, quindi lo devi mettere in modalità aereo, che consuma meno che spegnerlo/accenderlo al mattino tra l'altro.
Ottima spiegazione! Denghiù!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Loris Batacchi »

ahah è una spiegazione estremamente paesana il problema della "sveglia da spento", non ho le competenze per spiegare con parole adeguate il perchè, però detto terra terra è così :wink:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da TeNz »

Loris Batacchi ha scritto:ahah è una spiegazione estremamente paesana il problema della "sveglia da spento", non ho le competenze per spiegare con parole adeguate il perchè, però detto terra terra è così :wink:
prova :)
sarei proprio curioso di sentire la spiegazione .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Loris Batacchi »

dovrebbe essere dovuto anche al fatto che allo spegnimento del telefono, ogni funzione viene spenta, compreso il processore. non potendo far partire da spento alcuna applicazione, anche una cosa banale come la sveglia viene disattivata. i vecchi nokia symbian avevano anche da spenti una parte del processore/sistema in continuo stato di "attivazione", in grado di far funzionare la sveglia anche da spento.

non chiedetemi altro :-D , studio tutt'altro e so proprio poco di informatica o robe da smanettoni :-D

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#147 Messaggio da Razor77 »

Loris Batacchi ha scritto:
Il fatto è che io di utilizzo di applicativi informatici ne capisco...ed infatti nell'applicazione orologio la sveglia c'è ma non cronometro e timer. Ho anche scaricato un applicazione cronometro/timer ma... se faccio partire un timer di 10 minuti, lo schermo va ovviamente in stand-by ed a quel punto la vibrazione/suoneria del timer non si attiva! Sicuramente con un po' di impegno riuscirò a risolvere questi problemi ma ciò mi costerà molta più fatica del previsto e quando uno strumento come uno smartphone ti costringe a spremerti le meningi significa che non è progettato bene.
Quindi fin'ora Samsung galaxy ACE e Android bocciati su tutta la linea.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Loris Batacchi »

scusa ma quando entri in orologio, che tap vedi in alto?
in teoria su tutti i samsung ci dovrebbero essere: sveglia, fusi orari, cronometro, timer e orologio scrivania.

se aziono il timer, ovviamente lo schermo di spegne, ma una volta arrivato a zero mi avvisa con un suono di notifica e accendendosi con una clessidra a tutto schermo.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#149 Messaggio da Razor77 »

Loris Batacchi ha scritto:scusa ma quando entri in orologio, che tap vedi in alto?
in teoria su tutti i samsung ci dovrebbero essere: sveglia, fusi orari, cronometro, timer e orologio scrivania.

se aziono il timer, ovviamente lo schermo di spegne, ma una volta arrivato a zero mi avvisa con un suono di notifica e accendendosi con una clessidra a tutto schermo.
Nel mio orologio c'è solo sveglia, niente timer men che meno fusi orari. In compenso ho trovato un timer/cronometro decente. Almeno quello.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Loris Batacchi »

allora devo fare le mie scuse. nei samsung che ho maneggiato io c'erano sempre. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”