diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1771 Messaggio da wolf.55 »

Per boss:

wolf.55 ha scritto:(1) la sera dalla 22 alle 24 Dolly Buster trasmette in chiaro su HotBird
(2) con venti euro trasforma la tua parabola in dual feed e vedi su Astra Sexy Sat.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1772 Messaggio da wolf.55 »

milanistadoc ha scritto:http://www.searchforastar.tv/2011/

questo si che è uno spettacolo da vedere,ma devi avere l'abbonamento alla tv satellitare.
Altro che quei spogliarelli scialbi :-D
La storiella è la stessa: comprate la card che dopo vedrete...L'emittente che segnali era compresa nella stessa caed acquistata da Boss ad agosto 2010.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1773 Messaggio da boss »

guarda, il dual feed l'avevo pensato anche io, ma non è che avendo MYSkyHD ed un altro cavo per il decoder FTA poi non è possibile?
Beh, proverò a fare la ricerca dei canali sul satellite astra, ma temo che così non si possa. Davverò c'è solo da sostituire un feed singolo con il dual?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1774 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, devi avere una parabola di almeno 80 centimetri di diametro e un doppio illuminatore che permetta di sintonizzare Hot Bird e Astra. Ovviamente se dall'illuminatore che adesso usi partono due diverse cascate, anche il nuovo illuminatore doppio dovrà avere due uscite.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1775 Messaggio da boss »

Scusate mi dareste un consiglio (premettendo che di satellite non e capisco un granchè)?

- adesso ho mysky hd e il decoder che mi aveva appunto dato divafutura (codifica irdeto) e che è del tipo free., e li posso vedere contemporaneamente perchè ho due discese dall'antenna;
- ora vorrei vedere anche i canali di astra con il decoder fta e mi pare che debba installare un dualfeed, ma poi avrei dei problemi con la visione di myskyhd?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1776 Messaggio da boss »

ragazzi, avete visto che le "trasmissioni" dopo le 24 (tutte repliche) riportano numeri 899? Mi sa che anche questo canale (insieme a Rolsat e Nostradamus) si è dato appunto ai numeri 899, e di rivedere gli show live non se ne parla più.....ciao e buone feste a tutti

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1777 Messaggio da losky »

ora in DIRETTA reale... nausica su 928 di sky...
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1778 Messaggio da boss »

davvero? (scusate l'ho visto solo adesso),ma allora significa che siamo vicini ad una "svolta" per il ritorno alle dirette hard?

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1779 Messaggio da losky »

sinceramente non credo, secondo me faranno solo dirette su nostradamus channel... usando gli 899!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1780 Messaggio da boss »

ma si tolgono tutto (temo di no)?

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1781 Messaggio da losky »

niente hard! :motosega:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1782 Messaggio da boss »

allora ci stanno turlupinando ancora come l'anno scorso! per adesso non dico più nula!!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1783 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto:Ciao, devi avere una parabola di almeno 80 centimetri di diametro e un doppio illuminatore che permetta di sintonizzare Hot Bird e Astra. Ovviamente se dall'illuminatore che adesso usi partono due diverse cascate, anche il nuovo illuminatore doppio dovrà avere due uscite.
Meglio ancora una Stab per motorizzare la parabola: così non ci sarebbe nemmeno bisogno di un altro illuminatore.La soluzione è più costosa ma permette di vedere anche gli altri satelliti.Ad esempio su Astra 28,2° E ci sono le TV inglesi con molti canali dedicati ai live show. C'è anche un sito specializzato dedicato all'argomento,se non è stato ancora citato si tratta di http://www.liveshow-tv.com/

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1784 Messaggio da wolf.55 »

boss ha scritto:Scusate mi dareste un consiglio (premettendo che di satellite non e capisco un granchè)?

- adesso ho mysky hd e il decoder che mi aveva appunto dato divafutura (codifica irdeto) e che è del tipo free., e li posso vedere contemporaneamente perchè ho due discese dall'antenna;
- ora vorrei vedere anche i canali di astra con il decoder fta e mi pare che debba installare un dualfeed, ma poi avrei dei problemi con la visione di myskyhd?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Boss, un "Ing." che fà confusione?

Il decoder che ti hanno fornito ha il lettore di smart card, non è solo per i canali free, Irdeto è la codifica della card, se ne acquisti una con codifica diversa da Irdeto la vedi ugualmente, il punto è che certamente è adatto per una antenna duel feed, non saprei per una motorizzata.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1785 Messaggio da boss »

davvero? scusa io pensavo che si potessero vedere (parlo di criptati) solo i programmi in irdeto, e non per esempio quelli in viaccess... e poi io non ne so molto non sono un elettronico od elettrotecnico, sono un "vile" meccanico caro wolf55, ed in ogni caso ti ringrazio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”