wolf.55 ha scritto:(1) la sera dalla 22 alle 24 Dolly Buster trasmette in chiaro su HotBird
(2) con venti euro trasforma la tua parabola in dual feed e vedi su Astra Sexy Sat.
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Per boss:
La storiella è la stessa: comprate la card che dopo vedrete...L'emittente che segnali era compresa nella stessa caed acquistata da Boss ad agosto 2010.milanistadoc ha scritto:http://www.searchforastar.tv/2011/
questo si che è uno spettacolo da vedere,ma devi avere l'abbonamento alla tv satellitare.
Altro che quei spogliarelli scialbi
guarda, il dual feed l'avevo pensato anche io, ma non è che avendo MYSkyHD ed un altro cavo per il decoder FTA poi non è possibile?
Beh, proverò a fare la ricerca dei canali sul satellite astra, ma temo che così non si possa. Davverò c'è solo da sostituire un feed singolo con il dual?
Beh, proverò a fare la ricerca dei canali sul satellite astra, ma temo che così non si possa. Davverò c'è solo da sostituire un feed singolo con il dual?
Ciao, devi avere una parabola di almeno 80 centimetri di diametro e un doppio illuminatore che permetta di sintonizzare Hot Bird e Astra. Ovviamente se dall'illuminatore che adesso usi partono due diverse cascate, anche il nuovo illuminatore doppio dovrà avere due uscite.
Scusate mi dareste un consiglio (premettendo che di satellite non e capisco un granchè)?
- adesso ho mysky hd e il decoder che mi aveva appunto dato divafutura (codifica irdeto) e che è del tipo free., e li posso vedere contemporaneamente perchè ho due discese dall'antenna;
- ora vorrei vedere anche i canali di astra con il decoder fta e mi pare che debba installare un dualfeed, ma poi avrei dei problemi con la visione di myskyhd?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
- adesso ho mysky hd e il decoder che mi aveva appunto dato divafutura (codifica irdeto) e che è del tipo free., e li posso vedere contemporaneamente perchè ho due discese dall'antenna;
- ora vorrei vedere anche i canali di astra con il decoder fta e mi pare che debba installare un dualfeed, ma poi avrei dei problemi con la visione di myskyhd?
ragazzi, avete visto che le "trasmissioni" dopo le 24 (tutte repliche) riportano numeri 899? Mi sa che anche questo canale (insieme a Rolsat e Nostradamus) si è dato appunto ai numeri 899, e di rivedere gli show live non se ne parla più.....ciao e buone feste a tutti
ora in DIRETTA reale... nausica su 928 di sky...
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
davvero? (scusate l'ho visto solo adesso),ma allora significa che siamo vicini ad una "svolta" per il ritorno alle dirette hard?
sinceramente non credo, secondo me faranno solo dirette su nostradamus channel... usando gli 899!
ma si tolgono tutto (temo di no)?
niente hard! 

allora ci stanno turlupinando ancora come l'anno scorso! per adesso non dico più nula!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Meglio ancora una Stab per motorizzare la parabola: così non ci sarebbe nemmeno bisogno di un altro illuminatore.La soluzione è più costosa ma permette di vedere anche gli altri satelliti.Ad esempio su Astra 28,2° E ci sono le TV inglesi con molti canali dedicati ai live show. C'è anche un sito specializzato dedicato all'argomento,se non è stato ancora citato si tratta di http://www.liveshow-tv.com/wolf.55 ha scritto:Ciao, devi avere una parabola di almeno 80 centimetri di diametro e un doppio illuminatore che permetta di sintonizzare Hot Bird e Astra. Ovviamente se dall'illuminatore che adesso usi partono due diverse cascate, anche il nuovo illuminatore doppio dovrà avere due uscite.
Boss, un "Ing." che fà confusione?boss ha scritto:Scusate mi dareste un consiglio (premettendo che di satellite non e capisco un granchè)?
Il decoder che ti hanno fornito ha il lettore di smart card, non è solo per i canali free, Irdeto è la codifica della card, se ne acquisti una con codifica diversa da Irdeto la vedi ugualmente, il punto è che certamente è adatto per una antenna duel feed, non saprei per una motorizzata.
davvero? scusa io pensavo che si potessero vedere (parlo di criptati) solo i programmi in irdeto, e non per esempio quelli in viaccess... e poi io non ne so molto non sono un elettronico od elettrotecnico, sono un "vile" meccanico caro wolf55, ed in ogni caso ti ringrazio