OK,venerdi scorso,ero in zona LE O,e intorno alle 4 decido di rilassarmi un po,e lasciare tutto al caso (come sempre daltronde).
Relax totale sino le 18,veramente rigenerante.Pochissimi singoli ognuno per conto proprio.A un certo punto una coppia inizia a giocare nel bagno turco.Tutti si godono lo spettacolo educatamente,sino quando lei cerca col piedino,il membro di un ragazzo che "fortuna sua" si è seduto di fianco.Lei distesa sulle ginocchia del lui.Pian pianino ha soddisfatto i singoli educati (e dopo circa 20 minuti di bagno turco anche accaldati) ed è uscita soddisfatta e...immaginate come

Nel frattempo,giustamente,la spa si popola.
Avendo un impegno da li a poco vado in doccia,ancora barzotto

,e trovo una coppia.Lui sui 40 e lei

biondina,occhi celesti,minuta,fisichino giusto giusto.
Non volendo essere inopportuno chiedo scusa,dicendo che avrei fatto alla svelta (che ruffiano).Il lui parla con la lei e ogni tanto guarda anche il mio lui.Mi lavo,e attacca bottone con le solite cose.."oggi poca gente" e via discorrendo.A un certo punto lui guarda la sua partner e mi chiede : "stai andando via?".Al mio "si",fa una faccia contrariata.
Non credo proprio che ci stesse provando con me...mannaggia!
In generale ho passato un pomeriggio rigenerante,visto il tempaccio che metteva di malumore,e contento.
Sarà per la prossima.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]