Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Saune Hot

#4291 Messaggio da belnudo »

AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......
io, io so.
Coppia affidabile mi ha parlato di sporco, stile bordello, singoli in numero spropositato... :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#4292 Messaggio da AndyPatty »

belnudo ha scritto:
AndyPatty ha scritto:Qualcuno sa com'è la situazione alla "Al Ponte" di Cadenazzo? Vorremmo provarla, finalmente, dopo tanto tempo, magari questo venerdì......
io, io so.
Coppia affidabile mi ha parlato di sporco, stile bordello, singoli in numero spropositato... :roll:

Azz... :cry:
Grazie Belnudo, peccato ci sarebbemolto piaciuto provare......

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4293 Messaggio da belnudo »

AndyPatty ha scritto:
belnudo ha scritto:
io, io so.

Azz... :cry:
Grazie Belnudo, peccato ci sarebbemolto piaciuto provare......
beh fate come san tommaso non credete alle chiacciere e toccate con mano, andateci giusto per recensire qui, in tanti ve ne saranno grati.
STATO LADRO & RAPINATORE

AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi

#4294 Messaggio da AndyPatty »

Potrebbe essere belnudo, mi pare che il venerdì le coppie non paghino,potrebbe essere un'ulteriore stimolo, non so però se dall'apertura pomeridiana o dalla sera....

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#4295 Messaggio da noidueve »

Pimpipessa ha scritto:scusa noidueve quale parte ti è cosi difficile da credere?
Semplicemente che spesso quanto scritto sui forum, non corrisponde al vero. Si legge in un forum "Ieri al Wave situazione tranquilla a parte due che si masturbavano nel mediterraneo davanti ad un coppia", qua si legge "Mi son divertito con una coppia nel mediterraneo del Wave", dove sta la verità, la coppia stimolava i masturbatori o era la per i cavoli propri?
Sembra che certi personaggi, forse per farsi bravi davanti agli altri e alle coppie in particolare si divertano a calcare un po' la mano nei loro post.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4296 Messaggio da belnudo »

noidueve ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa noidueve quale parte ti è cosi difficile da credere?
Semplicemente che spesso quanto scritto sui forum, non corrisponde al vero. Si legge in un forum "Ieri al Wave situazione tranquilla a parte due che si masturbavano nel mediterraneo davanti ad un coppia", qua si legge "Mi son divertito con una coppia nel mediterraneo del Wave", dove sta la verità, la coppia stimolava i masturbatori o era la per i cavoli propri?
Sembra che certi personaggi, forse per farsi bravi davanti agli altri e alle coppie in particolare si divertano a calcare un po' la mano nei loro post.
nei forum vige la regola del
BENEFICIO D'INVENTARIO :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE

pippo30
Primi impulsi
Primi impulsi

#4297 Messaggio da pippo30 »

belnudo ha scritto:
noidueve ha scritto:
nei forum vige la regola del
BENEFICIO D'INVENTARIO :lol:
premesso che vi leggo da almeno un paio di anni, e mi ero pure registrato tempo fa poi avevo sempre preferito leggere e farmi una mia idea di quanto scrivete.....ma quest'ultima sul wave.....
nella mia esperienza di trasgressione saunistica (del resto nel caso ne parlerò nel topic di riferimento) annovero veramente poche esperienze concluse o anche solo accennate....ma diciamo che qualche giretto me lo sono fatto partendo dall hotel belvedere passando per la sauna olimpia di brescia fino ad arrivare sabato scorso al wave di povegliano..
era la prima volta che mi approcciavo al wave e se ben ricordo avevo letto di recente proprio su questo forum che ormai assomigliava sempre più ad un quadro vintage dove gli uomini erano tantissimi...e le coppie pochissime....ma mai e poi mai mi sarei immaginato quanto poi ho purtroppo scoperto...
arrivo alle 1130 alla reception cè un ragazzo (credo gay) che mi spiega come funziona il centro e mi ricorda assolutamente che nella sauna e nel turco si entra nudi....il ragazzo in questione lo dico a maggior veridicità di quanto racconto sabato aveva una tosse che la si sentiva fin al piano superiore....
tralasciando come è composto il centro ( a me sembra assurdo dover prendere un ascensore per spostarmi dalla zona piscina alla zona turco/sauna)...io sono stato fino alle 1730 e sono rimasto solo perchè dovevo dormire in zona perchè ragazzi alle 14 ero già sfinito.....composizione del paniere uomini solo uomini brutti sfigati storti salvo qualche rara eccezione di gente normale....gente con gli occhiali in sauna...gente che si metteva a gattoni per salire sui gradini del turco..sembravamo una specie di selezione di disadattati....donne????? cosa??? eh??? allora l'unica coppia giunta al wave era composta da lui con il medesimo taglio alla hitler fatto sia ai baffi che al pube....lei con striscia invisibile che se ne andava con l'asciugamano dentro al turco ed alla sauna...con il lui che la controllava a vista.....
come detto alle 17 o 1730 non ricordo sono scappato....e qualcuno ha il coraggio di parlare di ragazze??? come detto non sarò un saunista da competizione....ma addirittura mi sono divertito molto di più all'olimpia di brescia dove intanto ho trovato arzilli vecchietti che rincorrendomi, facendomi proposte oscene (non che mi facciano piacere ma mi divertono in assenza di materia prima..) mi hanno tenuto compagnia fino a quando due ragazzine ed una bella milf sono entrate a fare da padrone....
comunque ci tenevo solo a dirvi di non alimentare tante speranze...il wave è altrochè un vintage....

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4298 Messaggio da Pompiere »

Scusate sabato io ero al wave e le coppie erano ben 4.. Pippo ma dove sei andato?? nn c'era nessun tipo che tossiva e con una delle coppie verso le 19 ci si anche divertiti in idro... Mi sembra che la gente scriva di tutto di più in questo forum!!!!!

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#4299 Messaggio da noidueve »

Pompiere ha scritto:Scusate sabato io ero al wave e le coppie erano ben 4.. Pippo ma dove sei andato?? nn c'era nessun tipo che tossiva e con una delle coppie verso le 19 ci si anche divertiti in idro... Mi sembra che la gente scriva di tutto di più in questo forum!!!!!
Che sfortuna Pippo se ne va alle 17.30 e alle 19.00 inizia il varietà godereccio.
Divertiti in idro? Cosa intendi?
Vi siete sono sfiorati col ginocchio o vi siete masturbati reciprocamente con tanto di eiaculazione da parte tua?
Perchè la parola divertimento ugnuno la intende a modo proprio, spesso abbiamo visto al mare o in sauna singoli masturbarsi davanti a coppie totalmente indifferenti, magari i singoli si saranno anche divertiti, ma hanno fatto tutto da soli.

Pompiere
Primi impulsi
Primi impulsi

#4300 Messaggio da Pompiere »

Intando dopo una certa ora i segaioli vanno via, e quindi certe coppie si sento meno oppresse e si lasciano + andare e comunque la coppia delle 19 alle 17 nella bagno turco davano spettacolo.. comunque nn devo star qua dar spiegazioni a nessuno, voglio solo che vengano dette le cose come stanno!!!! e comunque come ho già scritto qualche giorno fà al Wave le volte che ci sono andato mi son sempre divertito ( e nn segandomi o sfiorando...) sarà fortuna meglio per me!!!

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi

#4301 Messaggio da noidueve »

Pompiere ha scritto:Intando dopo una certa ora i segaioli vanno via, e quindi certe coppie si sento meno oppresse e si lasciano + andare e comunque la coppia delle 19 alle 17 nella bagno turco davano spettacolo..
Pippo, bastava star la una mezz'oretta ancora...te possino... :bonk:
Ovviamente tu sei una delle rare eccezioni a cui faceva riferimento Pippo :023
Pompiere ha scritto:comunque nn devo star qua dar spiegazioni a nessuno, voglio solo che vengano dette le cose come stanno!!!!
Un po' contradittorio, non trovi? :lol:
Ultima modifica di noidueve il 07/12/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4302 Messaggio da NebbiosoSolare »

OK,venerdi scorso,ero in zona LE O,e intorno alle 4 decido di rilassarmi un po,e lasciare tutto al caso (come sempre daltronde).
Relax totale sino le 18,veramente rigenerante.Pochissimi singoli ognuno per conto proprio.A un certo punto una coppia inizia a giocare nel bagno turco.Tutti si godono lo spettacolo educatamente,sino quando lei cerca col piedino,il membro di un ragazzo che "fortuna sua" si è seduto di fianco.Lei distesa sulle ginocchia del lui.Pian pianino ha soddisfatto i singoli educati (e dopo circa 20 minuti di bagno turco anche accaldati) ed è uscita soddisfatta e...immaginate come :)
Nel frattempo,giustamente,la spa si popola.
Avendo un impegno da li a poco vado in doccia,ancora barzotto :lol: ,e trovo una coppia.Lui sui 40 e lei :blowkiss: biondina,occhi celesti,minuta,fisichino giusto giusto.
Non volendo essere inopportuno chiedo scusa,dicendo che avrei fatto alla svelta (che ruffiano).Il lui parla con la lei e ogni tanto guarda anche il mio lui.Mi lavo,e attacca bottone con le solite cose.."oggi poca gente" e via discorrendo.A un certo punto lui guarda la sua partner e mi chiede : "stai andando via?".Al mio "si",fa una faccia contrariata. :motosega:
Non credo proprio che ci stesse provando con me...mannaggia! :lol: :motosega:
In generale ho passato un pomeriggio rigenerante,visto il tempaccio che metteva di malumore,e contento.
Sarà per la prossima.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

pippo30
Primi impulsi
Primi impulsi

#4303 Messaggio da pippo30 »

Pompiere guarda può essere che sia accaduto tutto quando me ne sono andato via io....
anche se a dirla tutta se non hai sentito che il ragazzo alla reception tossiva ogni due secondi....mi sa che al wave sabato tu non ci sei proprio stato....cmq in caso contrario sono contento per te.
senti ma quanti eravate in idro?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4304 Messaggio da belnudo »

devo tornare al wave per verificare la verità vera, così come all'Olimpic...
che lavoraccio
STATO LADRO & RAPINATORE

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4305 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:devo tornare al wave per verificare la verità vera, così come all'Olimpic...
che lavoraccio
Si, ma qualcuno "deve" farlo e qui ci vuole un professionista che dia delle garanzie, si sta sollevando troppo... vapore ultimamente! :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”