[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#1516 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:A me comunque fanno riflettere i discorsi del tipo" eri bravo, eri ganzo, eri gagliardo, ci uniamo al cordoglio per il dolore dei tuoi genitori ecc, eri un grande ecc." Tutte queste sviolinate solo perche' andava in moto ( e per l'italiano medio chi va in moto e' ganzo ). Se moriva uno qualsiasi, tipo un muratore o un ballerino della Scala nessuno avrebbe detto nulla di cosi' sdolcinato... Mi spiace che sia morto ( soli 24 anni ), ma quando mi collego di cazzate da italiano medio ne leggo sempre tante ( su FB soprattutto... ).

questa a mio avviso è solo demagogia spicciola .e ieri su fb c'è stata l'apoteosi dei difensori dei diritti umani con il culo al caldo.tutti ad indignarsi ed a ergersi paladini delle morti bianche per le testimonianze di affetto per la morte di un personaggio pubblico ,fondamentalmente per fare i fighi,non perchè fregasse realmente qualcosa.ovviamente è tutto tragicamente vero nel senso che un povero operaio morirà nel silenzio ed ignorato da tutti,ma trovo assolutamente inutile ed idiota rimarcarlo dopo un'altra morte in diretta,per altro cruenta ed accidentale,ed il più delle volte per darsi un tono su fb o sul web.queste cose mi fanno vomitare.

in definitiva il cordoglio ipocrita fa schifo esattamente come il cinismo gratuito giusto per darsi un tono.

ps
la mia rabbia non è diretta a te ma a tutta una serie di commenti ridicoli letti ieri su fb.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1517 Messaggio da fender »

Concordo, senza tralasciare poi che così amato dai suoi colleghi non era, almeno Pedrosa si è astenuto da una sviolinata del genere, sicuramente sarà rimasto colpito e dispiaciuto, ma di sicuro non stravedeva per lui, idem molti altri, almeno da vivo, ma che ora fanno credere il contrario....

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1518 Messaggio da Loris Batacchi »

beh sti discorsi lasciano sempre il tempo che trovano e non sono meno retorici di chi si prodiga in banalità (ieri ho sentito un pochino paolo liguori a pomeriggio 5 ed era l'apoteosi del ridicolo).

simoncelli era famoso, amato, privilegiato, stop. quello che è accaduto è orribile e i commenti sono consoni alle persone come lui, famose, amate, privilegiate, forse anche eccessivi in certi casi. rimarcare il solito fatto che i signor nessuno che muoiono ogni giorno non vengono ricordati è solamente un cercare di darsi un tono e distinguersi dalla massa... la cruda realtà è questa e non c'è niente da fare. e lo penso per tutti, non solo per chi scrive su questo forum.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da belnudo »

Gamberone ha scritto:
Il Fede ha scritto:A me comunque fanno riflettere i discorsi del tipo" eri bravo, eri ganzo, eri gagliardo, ci uniamo al cordoglio per il dolore dei tuoi genitori ecc, eri un grande ecc." Tutte queste sviolinate solo perche' andava in moto ( e per l'italiano medio chi va in moto e' ganzo ). Se moriva uno qualsiasi, tipo un muratore o un ballerino della Scala nessuno avrebbe detto nulla di cosi' sdolcinato... Mi spiace che sia morto ( soli 24 anni ), ma quando mi collego di cazzate da italiano medio ne leggo sempre tante ( su FB soprattutto... ).
è stato e sarà sempre così (FB a parte), non ti dico le discussioni che faccio in famiglia quando capita qualcosa di simile (ma che non specifico perchè fa parte della mia vita privata)
semplicemente la morte di chi è sotto i riflettori viene "notata" da tutti, la morte sul lavoro invece spesso appena appena menzionata
alt
Simoncelli faceva godere gli appassionati e spettatori con le sue gare,
il muratore che cade dall'impalcatura e muore, no.
La differenza è tutta qui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1520 Messaggio da Pasko »

belnudo ha scritto:
Gamberone ha scritto:
è stato e sarà sempre così (FB a parte), non ti dico le discussioni che faccio in famiglia quando capita qualcosa di simile (ma che non specifico perchè fa parte della mia vita privata)
semplicemente la morte di chi è sotto i riflettori viene "notata" da tutti, la morte sul lavoro invece spesso appena appena menzionata
alt
Non è vero, io ho visto muratori dare colpi di cazzuola spettacolari...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1521 Messaggio da belnudo »

Pasko ha scritto:
belnudo ha scritto:
Gamberone ha scritto:
alt
Non è vero, io ho visto muratori dare colpi di cazzuola spettacolari...
ok, ma quanto pubblico?
STATO LADRO & RAPINATORE

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1522 Messaggio da repeat »

Pasko ha scritto:Non è vero, io ho visto muratori dare colpi di cazzuola spettacolari...
:lol: :lol: :lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1523 Messaggio da }}Tristan »

e intanto c'è chi sfrutta la sua morte per fare i cazzi propri...

SuperSic Simoncelli su Nonciclopedia: Vasco Rossi e Facchinetti attaccano

Su Nonciclopedia appare un aggiornamento sulla voce di SuperSic: "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che è l'ultima". Vasco Rossi veicola l'opinione pubblica contro i ragazzi del portale satirico, dimenticando, però, che il sito è aggiornabile da chiunque. La voce è stata giustamente rimossa.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1524 Messaggio da El Diablo »

Nonciclopedia fa satira anche sulla morte?
Su un cadavere ancora fresco?
Si chiama satira?
Diciamo che loro tutto fanno tranne che satira, è meglio. :roll:
Altrimenti i vari Guzzanti, Crozza, ecc cosa fanno?
Chiedo,eh, nessuna polemica.
Poco c'entra che la voce sia stata rimossa, ecco cosa significa avere a che fare con un sito poco controllato.
Chiunque può scriverci quello che vuole, sbagliato, imho.
Che poi Vasco e Facchinetti debbano erigersi a protagonisti è un discorso diverso.

Dal link di Tristan riporto:
Puzza87, uno degli admin del sito Nonciclopedia, dalla sua bacheca si difende anche dagli attacchi di molti “fedelissimi” del portale che sottolineano che stavolta il limite del buon gusto è stato superato. Lui però, ad un attacco di un utente, si difende e risponde così:
Vorrei che ti calmassi e capissi perché lo facciamo. Detto questo, non pretendo che ci rida e ci scherzi anche tu, non pretendo nemmeno che tu debba apprezzare le nostre battute di humor nero. Ma lasciacelo fare, è il nostro modo di beffare la morte.

Puzza87,ma vaffanculo va, cresci, renditi utile, vai a lavorare.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1525 Messaggio da superpippa »

Non so se mi turba più la loro mancanza di rispetto verso la morte (mi chiedo perchè se ne possa scherzare 1 mese dopo e non un giorno dopo..o perchè ci siano morti su cui poterlo fare e altre no) o chi ne diventa immediatamente difensore accanito (vuoi per ricercare come loro la visibilità, vuoi per partito preso).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1526 Messaggio da }}Tristan »

va beh..su spinoza quante se ne sono lette anche di peggio?

comunque non era una difesa di nonciclopedia, quanto lo schifo verso chi usa la morte di Simoncelli come scusa per farsi i cazzi propri.
chi legge nonciclopedia si farà la propria opinione, secondo la propria sensibilità e la propria scala di valori.
a me colpisce che il dolore per la morte di un ragazzo anzichè trasformarsi in celebrazione del ragazzo possa trasformarsi in caccia a chi non lo celebra come gli altri.
La battuta sarà anche di cattivo gusto e poco rispettosa per l'incidente di malesia ma scatenare una "sollevazione popolare" sfruttando il dolore dei suoi fan a me fa più schifo di quello che ha scritto la battuta.
Comunque dato il funzionamento di nonciclopedia, se non basta la cancellazione, l'unico modo di evitare cose del genere è chiudere il sito che, casualità,è quello che vogliono il rimbambito di zocca e il figlio di pooh...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1527 Messaggio da cinico »

Al figlio di pooh chiudono tutti i programmi, ora vorrà chiudere qualcosa anche lui
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1528 Messaggio da belnudo »

}}Tristan ha scritto:e intanto c'è chi sfrutta la sua morte per fare i cazzi propri...

Su Nonciclopedia appare un aggiornamento sulla voce di SuperSic: "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che è l'ultima". Vasco Rossi veicola l'opinione pubblica contro i ragazzi del portale satirico, dimenticando, però, che il sito è aggiornabile da chiunque. La voce è stata giustamente rimossa.
se la satira non deve guardare in faccia nessuno, allora la battuta è buona, e ne riderebbe anche Marco ne sono sicuro.
STATO LADRO & RAPINATORE

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1529 Messaggio da kappabi »

Ormai non passa giorno che in questo topic venga citata la scomparsa di qualche personaggio più o meno famoso. La stragrande maggioranza di noi, li conosce tramite tv e giornali. Ci può colpire o meno la loro morte, certo è che quando muore uno ancora giovane ci fa più impressione. Raramente sono intervenuto qui, pur leggendo i post degli altri. Non sono un appassionato di motociclismo, ma mi è dispiaciuto molto per Marco Simoncelli se non altro perchè (come tanti altri atleti/sportivi) teneva alto il prestigio di questa bistrattata Italia.
R.I.P.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
}}Tristan ha scritto:e intanto c'è chi sfrutta la sua morte per fare i cazzi propri...

se la satira non deve guardare in faccia nessuno, allora la battuta è buona, e ne riderebbe anche Marco ne sono sicuro.
Giusto! Lo posto anche qui:

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=29807

:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”