Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
wow, più che una recensione, direi un ottimo raccondo ben scritto, divertente e per niente pesante. Un bel 9 pieno.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
AHAHAHAHAAHConfessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte... Il locale è ampio... bancone bar fornitissimo ... catturato da Moby Dick.

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Confessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte...
Confessor ha scritto:una singola amica del proprietario, a sentire lui molto disinibita

ho paura che ora mi rivelerete anche la tragica verità su Babbo Natale...MaxClaudia ha scritto:Confessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte...Confessor ha scritto:una singola amica del proprietario, a sentire lui molto disinibita

Scherzi a parte, a me il locale è sembrato grande (e rispetto all'unico altro in cui ero stato, lo è sicuramente). In quanto alla storia delle coppie e della singola...boh, le coppie le ho viste tesserarsi e anche andare via prima della fine, la singola non saprei se fosse "vera" o no, ma sinceramente chissenefrega, io mi son divertito lo stesso (e non parlo solo del sesso, che alla fine pure lei non ne ha fatto molto).
-
- Primi impulsi
Un buon giorno a tutti e un saluto...
giornoCoppia_Nina ha scritto:Un buon giorno a tutti e un saluto...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Coppia_Nina ha scritto:Un buon giorno a tutti e un saluto...
Buongiorno, leggere qui...
viewtopic.php?f=2&t=16639
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Travel, in un post poco sopra, alla pagina precedente, con riferimento ad una sua recente visita in un prive' di Milano, ha scritto:
"vedo entrare una coppia con cui avevo gia giocato e con cui avevo trovato un feeling fantastico .......
Loro sono fantastici, LAVORANO entrambi in un altro piccolo prive, lui 37enne cubano, bel fisico e sempre sorridente, lei 33enne Rumena bionda, quasi timida ma con un viso d'angelo e simpaticissima"
Confessor, in un post poco sopra, ha scritto:
"l locale dove sono andato ieri invece mi è sembrato molto serio: il gentilissimo proprietario che mi ha illustrato tutto di come funziona (soprattutto sul discorso educazione+rispetto+nessuno è obbligato a far niente se non vuole) si rifiuta CATEGORICAMENTE di avere in sala “artiste” o coppie finte.
Alle 15, ora del mio ingresso, c’erano due coppie e una singola AMICA del proprietario, a sentire lui molto disinibita."
E' bello sapere che in diversi locali non ci sono assolutamente coppie fake o signorine "ghepensimi".
CHEVELODICOAFA'?
(porca miseria quanto sono giuggioloni a volte gli italiani quando si tratta di sesso!!)
"vedo entrare una coppia con cui avevo gia giocato e con cui avevo trovato un feeling fantastico .......
Loro sono fantastici, LAVORANO entrambi in un altro piccolo prive, lui 37enne cubano, bel fisico e sempre sorridente, lei 33enne Rumena bionda, quasi timida ma con un viso d'angelo e simpaticissima"
Confessor, in un post poco sopra, ha scritto:
"l locale dove sono andato ieri invece mi è sembrato molto serio: il gentilissimo proprietario che mi ha illustrato tutto di come funziona (soprattutto sul discorso educazione+rispetto+nessuno è obbligato a far niente se non vuole) si rifiuta CATEGORICAMENTE di avere in sala “artiste” o coppie finte.
Alle 15, ora del mio ingresso, c’erano due coppie e una singola AMICA del proprietario, a sentire lui molto disinibita."
E' bello sapere che in diversi locali non ci sono assolutamente coppie fake o signorine "ghepensimi".
CHEVELODICOAFA'?
(porca miseria quanto sono giuggioloni a volte gli italiani quando si tratta di sesso!!)
scusate ma nel mio post che e' qui appena sopra questo ho dimenticato una cosa importante:
TANTI SALUTI A NINA
TANTI SALUTI A NINA
buongiorno noi siamo di Modena....voi di Bologna...vedete voiCoppia_Nina ha scritto:Un buon giorno a tutti e un saluto...

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Dalla sezione Eventi del sito del Liberty:Confessor ha scritto: ... Se si può fare il nome del locale. è il Liberty di via Soperga a Milano...
La gang bang della casalingha, il club dedica una serata a tutte quelle coppie amanti della gang bang e a rotazione offre alle lei di coppia la possibilità di essere guest star per una serata ricevendo attenzioni dalla quasi totalità dei partecipanti.
Così un locale si cataloga già da solo, aggiungiamo anche la segnalazione della famosa coppia Minny, nulla contro ma ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Tanti saluti e ben arrivati.....da BolognaCoppia_Nina ha scritto:Un buon giorno a tutti e un saluto...

Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
paolo46 ha scritto: E' bello sapere che in diversi locali non ci sono assolutamente coppie fake o signorine "ghepensimi".
CHEVELODICOAFA'?
Ciao Paolo,
non capisco cosa vuoi intendere, non vorrei male interpretare le tue parole e risponderti a sproposito.
Se intendi che la coppia fosse un fake, ti dico categoricamente di no, siamo entrati molto nel pesonale... e i fake si annusano da lontano....
Ma ti ripeto forse ho solo capito male quello che volevi dire....
Travel
no, tranquillo, abbiam capito la stessa cosa. E per quanto mi riguarda, pure io sulle coppie che ho visto mi sento abbastanza sicuro che non fossero fake. Sulla singola sinceramente i dubbi li ho avuti, ma ripeto, who cares ?ttraveller ha scritto: Ma ti ripeto forse ho solo capito male quello che volevi dire....
Travel
(Io ero uno di quelli) Perchè le tue recensione non sono ambigue e odorano di sincerità.MaxClaudia ha scritto:A grande richiesta (ho ricevuto piu di una sollecitazione in privato da utenti del forum che avevano letto che saremmo andati... da non credere)

Spero che capiterà di incrociarsi una volta per fare 4 chiacchiere a 4.
.