Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fosforo69
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#2806 Messaggio da fosforo69 »

wow, più che una recensione, direi un ottimo raccondo ben scritto, divertente e per niente pesante. Un bel 9 pieno.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2807 Messaggio da Bonbaffo »

Confessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte... Il locale è ampio... bancone bar fornitissimo ... catturato da Moby Dick. :DDD
AHAHAHAHAAH :lol: :DDD :bleh:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2808 Messaggio da MaxClaudia »

Confessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte...
Confessor ha scritto:una singola amica del proprietario, a sentire lui molto disinibita
Immagine

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2809 Messaggio da Confessor »

MaxClaudia ha scritto:
Confessor ha scritto:rifiuta categoricamente di avere in sala “artiste” o coppie finte...
Confessor ha scritto:una singola amica del proprietario, a sentire lui molto disinibita
Immagine
ho paura che ora mi rivelerete anche la tragica verità su Babbo Natale... :cry:
Scherzi a parte, a me il locale è sembrato grande (e rispetto all'unico altro in cui ero stato, lo è sicuramente). In quanto alla storia delle coppie e della singola...boh, le coppie le ho viste tesserarsi e anche andare via prima della fine, la singola non saprei se fosse "vera" o no, ma sinceramente chissenefrega, io mi son divertito lo stesso (e non parlo solo del sesso, che alla fine pure lei non ne ha fatto molto).

Coppia_Nina
Primi impulsi
Primi impulsi

#2810 Messaggio da Coppia_Nina »

Un buon giorno a tutti e un saluto...

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2811 Messaggio da belnudo »

Coppia_Nina ha scritto:Un buon giorno a tutti e un saluto...
giorno
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2812 Messaggio da federicoweb »

Buongiorno, leggere qui...
viewtopic.php?f=2&t=16639
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2813 Messaggio da paolo46 »

Travel, in un post poco sopra, alla pagina precedente, con riferimento ad una sua recente visita in un prive' di Milano, ha scritto:

"vedo entrare una coppia con cui avevo gia giocato e con cui avevo trovato un feeling fantastico .......
Loro sono fantastici, LAVORANO entrambi in un altro piccolo prive, lui 37enne cubano, bel fisico e sempre sorridente, lei 33enne Rumena bionda, quasi timida ma con un viso d'angelo e simpaticissima"

Confessor, in un post poco sopra, ha scritto:

"l locale dove sono andato ieri invece mi è sembrato molto serio: il gentilissimo proprietario che mi ha illustrato tutto di come funziona (soprattutto sul discorso educazione+rispetto+nessuno è obbligato a far niente se non vuole) si rifiuta CATEGORICAMENTE di avere in sala “artiste” o coppie finte.
Alle 15, ora del mio ingresso, c’erano due coppie e una singola AMICA del proprietario, a sentire lui molto disinibita."

E' bello sapere che in diversi locali non ci sono assolutamente coppie fake o signorine "ghepensimi".

CHEVELODICOAFA'?

(porca miseria quanto sono giuggioloni a volte gli italiani quando si tratta di sesso!!)

paolo46
Primi impulsi
Primi impulsi

#2814 Messaggio da paolo46 »

scusate ma nel mio post che e' qui appena sopra questo ho dimenticato una cosa importante:

TANTI SALUTI A NINA

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2815 Messaggio da nuvolo »

buongiorno noi siamo di Modena....voi di Bologna...vedete voi :baciaculo:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2816 Messaggio da coppia_co »

Confessor ha scritto: ... Se si può fare il nome del locale. è il Liberty di via Soperga a Milano...
Dalla sezione Eventi del sito del Liberty:

La gang bang della casalingha, il club dedica una serata a tutte quelle coppie amanti della gang bang e a rotazione offre alle lei di coppia la possibilità di essere guest star per una serata ricevendo attenzioni dalla quasi totalità dei partecipanti.

Così un locale si cataloga già da solo, aggiungiamo anche la segnalazione della famosa coppia Minny, nulla contro ma ... :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2817 Messaggio da emilianodoc »

Tanti saluti e ben arrivati.....da Bologna :-D
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2818 Messaggio da ttraveller »

paolo46 ha scritto: E' bello sapere che in diversi locali non ci sono assolutamente coppie fake o signorine "ghepensimi".

CHEVELODICOAFA'?

(porca miseria quanto sono giuggioloni a volte gli italiani quando si tratta di sesso!!)

Ciao Paolo,

non capisco cosa vuoi intendere, non vorrei male interpretare le tue parole e risponderti a sproposito.

Se intendi che la coppia fosse un fake, ti dico categoricamente di no, siamo entrati molto nel pesonale... e i fake si annusano da lontano....

Ma ti ripeto forse ho solo capito male quello che volevi dire....

Travel

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2819 Messaggio da Confessor »

ttraveller ha scritto: Ma ti ripeto forse ho solo capito male quello che volevi dire....
Travel
no, tranquillo, abbiam capito la stessa cosa. E per quanto mi riguarda, pure io sulle coppie che ho visto mi sento abbastanza sicuro che non fossero fake. Sulla singola sinceramente i dubbi li ho avuti, ma ripeto, who cares ?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2820 Messaggio da noidue »

MaxClaudia ha scritto:A grande richiesta (ho ricevuto piu di una sollecitazione in privato da utenti del forum che avevano letto che saremmo andati... da non credere :lol: )
(Io ero uno di quelli) Perchè le tue recensione non sono ambigue e odorano di sincerità. :)
Spero che capiterà di incrociarsi una volta per fare 4 chiacchiere a 4.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”