stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#241 Messaggio da Ortheus »

MisterMarcus ha scritto:
stellaema1983 ha scritto: Grazie ad entrambi
soprattutto per aver notato che ho altri due orifizi poco mostrati sino ad oggi : le orecchie
buonanotte
Paola
ne hai fatto scappellare due in un colpo solo, per un post senza foto mi sembra un ottimo risultato.

E tra l'altro, dato che uno dei due scappellati e' notoriamente una Testa di Cazzo (io), possiamo dire che hai preso tre fave con un piccione.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

crimson
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da crimson »

stellaema1983 ha scritto:
Se ricordi ho parlato dell'effetto dei miei post sulla tua libido, diciamo che quando la tua libido percepisce me preferisce non crescere come un'onda, ci puo' stare non dipende da lei , e assolutamente il suo buon nome non ne risente.

Ok giochiamo rock :

Se ben ricordi i primi due dischi dei Deep Purple offrono un sinfonismo alla Procol Harum con tutto il rispetto che provo per l'hammond di Jon Lord sono abbastanza anonimi (aggiungi anche Gemini Suite), solo con "in Rock" esplodono in uno stile che sono d'accordo con te e' l'essenza del rock, chi sa forse tra il loro secondo e in Rock hanno chiesto consiglio o si sono ispirati e dal confronto e' nato questo capolavoro.
D'accordo con te Dream Theater or Rush sono macchine ad alta tecnologia ma coinvolgimento meno di zero (almeno mi riconosci una tecnica sopraffina accostandomi a loro ed e' gia tanto)

Personalmente senza voler paragonarmi in modo blasfemo ai miei preferiti King Crimson: capolavoro da subito con in the court ............mi accosterei timidamente ai Camel (conosci?) che dopo tanti rimaneggiamenti pescano il Jolly di una formazione da favola con "A live record"
dai prova a scaricare un solo brano da quel doppio LP o single CD:"Never let go" in quella versione e avrai catturato la mia essenza.

Baci Paola

Ecco, con questo hai fatto di me un tuo fan.
Signori, questa è cultura.

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da stellaema1983 »

crimson ha scritto:
stellaema1983 ha scritto:

Personalmente senza voler paragonarmi in modo blasfemo ai miei preferiti King Crimson: capolavoro da subito con in the court ............mi accosterei timidamente ai Camel (conosci?) che dopo tanti rimaneggiamenti pescano il Jolly di una formazione da favola con "A live record"
dai prova a scaricare un solo brano da quel doppio LP o single CD:"Never let go" in quella versione e avrai catturato la mia essenza.

Baci Paola

Ecco, con questo hai fatto di me un tuo fan.
Signori, questa è cultura.

Ciao Crimson,

con te e' facile piu' dichiarato di cosi' ....................

baci Paola

del disco Cremisi dello spappolamento di fegato: "Red" il disco dai mille litigi e vaffa reciproci
che ne pensi?

gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da gege_63 »

ciao paola,
che ne pensi di questo brano?

http://www.youtube.com/watch?v=3-AdYCzXTfk

per me è uno dei pezzi più belli del periodo NON classico dei King Krimson.
L'album è THRAK del 1995, formazione in sestetto con Adrian Belew alla voce.

Tornando in topic, ma non ci avevi promesso qualche altra dedica fotografica?
:DDD

ciao
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#245 Messaggio da stellaema1983 »

gege_63 ha scritto:ciao paola,

ciao
Ciao Gege_63 "Walking on Air" il tuo brano e' nel pieno spirito di quel genio che e' Adrian Belew la seconda gamba dei Crimson odierni (forse debbo dire che Fripp non e' la prima ma la terza gamba dopo che ha interrotto a Roma il bis all'auditorium della Musica a causa dei troppi flash che ledevano i suoi diritti d'autore lasciando di merda gruppo e spettatori sembra piu' una testa di c...zo) dove Robert Fripp si limita a un disimpegnato riempimento di chitarra bello ma........ onore al grande Adrian.

Nello stesso stile ti segnalo il brano "0ne time" stesso periodo ma qui si esalta il genio melanconico e rarefatto di Belew un capolavoro e' l'apporto di Fripp e' piu' significativo con due magici duetti di chitarra

http://www.youtube.com/watch?v=q-599b3sF-0

Tornando a Red beh non si puo' prescindere da Starless qui in una versione precoce dove si esalta Bruford il batterista/percussionista che ha assimilato la lezione percussiva del pazzo anglo malese Jamie Muir sentite "easy Money" versione album o "talking Drum" per capire il suo genio lasciatemi adorare David Cross il violinista che ho conosciuto personalmente a Roma (Ragazzi per il rock a Roma un solo nome "Stazione Birra" di Guido Bellachioma un grande............)

http://www.youtube.com/watch?v=iOXqkC12Ix8

Mannaggia, come si dice a Roma mi avete, "sfrugugliato" con l'altra mia grande passione il progressive e ho completamente dimenticato il resto...ubi major photo cessat sorry niente dediche

baci Paola

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da stellaema1983 »

gege_63 ha scritto:ciao paola,

ciao
Ciao Gege_63 "Walking on Air" il tuo brano e' nel pieno spirito di quel genio che e' Adrian Belew la seconda gamba dei Crimson odierni (forse debbo dire che Fripp non e' la prima ma la terza gamba dopo che ha interrotto a Roma il bis all'auditorium della Musica a causa dei troppi flash che ledevano i suoi diritti d'autore lasciando di merda gruppo e spettatori sembra piu' una testa di c...zo) dove Robert Fripp si limita a un disimpegnato riempimento di chitarra bello ma........ onore al grande Adrian.

Nello stesso stile ti segnalo il brano "0ne time" stesso periodo ma qui si esalta il genio melanconico e rarefatto di Belew un capolavoro e' l'apporto di Fripp e' piu' significativo con due magici duetti di chitarra

http://www.youtube.com/watch?v=q-599b3sF-0

Tornando a Red beh non si puo' prescindere da Starless qui in una versione precoce dove si esalta Bruford il batterista/percussionista che ha assimilato la lezione percussiva del pazzo anglo malese Jamie Muir sentite "easy Money" versione album o "talking Drum" per capire il suo genio lasciatemi adorare David Cross il violinista che ho conosciuto personalmente a Roma (Ragazzi per il rock a Roma un solo nome "Stazione Birra" di Guido Bellachioma un grande............)

http://www.youtube.com/watch?v=iOXqkC12Ix8

Mannaggia, come si dice a Roma mi avete, "sfrugugliato" con l'altra mia grande passione il progressive e ho completamente dimenticato il resto...ubi major photo cessat sorry niente dediche

baci Paola

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#247 Messaggio da Drugo »

stellaema1983 ha scritto: Mannaggia, come si dice a Roma mi avete, "sfrugugliato" con l'altra mia grande passione il progressive e ho completamente dimenticato il resto...ubi major photo cessat sorry niente dediche

baci Paola
Apposto, una esibizionista in meno
e una musicologa in più :DDD
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#248 Messaggio da stellaema1983 »

Delusi?

Cari stavo scherzando ecco la seconda infornata delle dediche per la terza (e ultima) facciamo il punto per favore: chi manca lo dica, io segno e le realizzo appena possibile (non prima del week end )

Come potete vedere per non ripetermi stancamente ho differenziato le "O" che vuole anche dire orifizio, se posso dire la mia quelle per Pistolero sono le piu' caste ma le piu' belle (mi piaccio particolarmente)

Pistolero

Immagine

Immagine

Immagine

Simone

Immagine

Immagine

Immagine

Liam 77

Immagine

Immagine

Immagine

La donna sandwich si ripulisce

Immagine

Immagine

Arena 5

Immagine

Immagine

Booooh

Immagine

Immagine

XX86

Immagine

Immagine

Trovate tutta la serie integrale caricata sul mio blog chi vuole l'high format delle foto mi scriva e le invio via mail

edit

bacioni Paola

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Pim »

niente pubblicità a siti o blog personali

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#250 Messaggio da stellaema1983 »

Pimpipessa ha scritto:niente pubblicità a siti o blog personali
Ciao Pimpi

conosco le regole e non ho mai spammato

in questo caso l'ho riportato perche', certa del fatto che gia' appare su questo topic a pagina uno,
non postato da me, come segnalazione della mia presenza sul web: chi vuole lo trova facilmente sul profilo: le regole sono regole.

Baci Paola

liam77
Primi impulsi
Primi impulsi

#251 Messaggio da liam77 »

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Paola è ufficiale io ti adoro :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

:motosega:

:011
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.

tullio
Primi impulsi
Primi impulsi

#252 Messaggio da tullio »

Dopo aver lurkato a lungo, così come è opportuno quando si interviene in una discussione iniziata da tempo, vorrei provare ad entrare anche io nel tema iniziando con il rilevare, in estrema sintesi, come tutto il thread si sia svolto attraverso vari passaggi, a partire dall'iniziale scetticismo sulla realtà di Paola alle valutazioni estetiche (è bona/non / bona; mi attizza/è un cesso) sino alle valutazioni morali (esiste una morale anche a SuperZeta!) circa l'opportunità di esibirsi nei modi di Paola. La discussione ha, recentemente, alzato il tono e lo ha fatto grazie agli interventi di Paola stessa, che si è sempre rivolta a tutti pacatamente, con toni garbati e rispettosi, mai irosa, e capace di accettare senza replica le più spietate critiche. Grazie a questi interventi, che rivelano una notevole intelligenza e sensibilità, il problema emerso è quello del senso dell'esibizionismo di Paola stessa.
Paola mostra molto, moltissimo, e trova piacere nel farlo. Questo volersi esibire tutto tocca il vertice nei documenti uniti alle foto e nelle immagini di corredo, con lei, in altri momenti, pienamente vestita. E' come, insomma, se volesse esser tutta mostrabile. Questo suo mostrarsi le ha guadagnato molti ammiratori e certo non le mancheranno in futuro. Non ho idea, non sono riuscito a comprenderlo, quanto sia movimentata la vita sentimentale di Paola, ma alla fine sono fatti suoi. Lei è qui per discutere del suo esibizionismo e non della sua vita privata. Stiamo parlando di un universo fantastico e fantasioso e non della vita reale. Ecco, in questo senso, e lo dico con molto rispetto perché è una donna che mi piace molto, e non solo per il suo fisico, trovo che le immagini seguano tutte una certa, eccessiva, ripetitività.
MisterMarcus diceva: sembra un'impiegata alle poste che timbra. E' una valutazione impietosa che però coglie il punto per quanto riguarda il limite dell'esibizionismo di Paola. E poiché stiamo parlando proprio dell'esibizionismo di Paola questo mi pare un punto importante. A mio avviso, insomma, Paola è in fondo “poco” esibizionista (sempre MrMarcus: manca di malizia). Quelle disponibili sono immagini “gridate” che strillano sino all'eccesso ma sono lontane dall'essere eccessive. E' come se la volontà di trasgressione di Paola sia finita in un vicolo cieco: si ripete in continuazione ma non tira fuori nulla di nuovo. Questo mi pare il maggior limite del suo esibizionismo. Per quanto sia disponibile e desiderosa di esibirsi, questo desiderio e questa disponibilità (sto sempre parlando solo delle immagini) dovrebbe trovare altre e diverse forme espressive e di manifestazione.
Due considerazioni finali.
a) A me sembra che Paola somigli moltissimo alla bitch C delle Aldonze's bitches. Ricordiamo la C soprattutto per il fisting ma era una esibizionista di primo ordine. Bitch C non sorrideva mai, e anche Paola sorride poco.
b) a me una dedica di Paola (ho detto che mi piace molto) farebbe comunque assai piacere

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#253 Messaggio da stellaema1983 »

MisterMarcus diceva: sembra un'impiegata alle poste che timbra. E' una valutazione impietosa che però coglie il punto per quanto riguarda il limite dell'esibizionismo di Paola. E poiché stiamo parlando proprio dell'esibizionismo di Paola questo mi pare un punto importante. A mio avviso, insomma, Paola è in fondo “poco” esibizionista (sempre MrMarcus: manca di malizia). Quelle disponibili sono immagini “gridate” che strillano sino all'eccesso ma sono lontane dall'essere eccessive. E' come se la volontà di trasgressione di Paola sia finita in un vicolo cieco: si ripete in continuazione ma non tira fuori nulla di nuovo. Questo mi pare il maggior limite del suo esibizionismo. Per quanto sia disponibile e desiderosa di esibirsi, questo desiderio e questa disponibilità (sto sempre parlando solo delle immagini) dovrebbe trovare altre e diverse forme espressive e di manifestazione.
Due considerazioni finali.
a) A me sembra che Paola somigli moltissimo alla bitch C delle Aldonze's bitches. Ricordiamo la C soprattutto per il fisting ma era una esibizionista di primo ordine. Bitch C non sorrideva mai, e anche Paola sorride poco.
b) a me una dedica di Paola (ho detto che mi piace molto) farebbe comunque assai piacere[/quote]

ciao questo e' un autentico atto d'amore, siccome sono modesta tolgo la parte che mi fa "arrossire" ma prima di tutto uno :blowkiss: e uno :kiss: :cuore: per te.
E' vero trovo assolutamente corretta la definizione: un'impiegata delle poste che timbra, ma se mi chiedete in sessanta circa una dedica dove la "o" del nome sia corrispondente ad uno dei miei orifizi preferibilmente quello anale come posso esercitare la mia fantasia? scegliendo il colore del rossetto della scritta? Gia' mi sono ammutinata cerchiando l'ombellico ........................
Ok ho promesso un'altra ed ultima serie di "autografi" poi basta certo le inserzioni mi piacciono e mi eccitano e quindi difficilmente smettero' di eseguirle ma vi assicuro che mi piace anche molto altro di genere meno estremo e ripetitivo se riesco a trovare il tempo di postare qualcosa fatto in passato vedrete che percorro anche altre strade. Se poi in tranquillita' e senza stress contando su qualche momento di intimita' prolungato, riesco a fare qualcosa di nuovo magari riesco anche ad essere originale...................
Riguardo a bitch C delle Aldonze's bitches sinceramente la trovo molto piu' giovane anche se i servizi sono di qualche anno fa e credo che sia almeno mia coetanea forse siamo seriose entrambe (qualcuno oggi riferendosi a me ha detto concentrata e determinata quasi come atto di sfida: mi sembra piu' azzeccata di seriosa) poi la C sembra subire un fisting estremo con mega bottiglie e piedi nella figa e anche molto sado, se non ricordo male................. cito a memoria qui la situazione e' un po diversa: mai arrivata a tali estremi quattro penne non fanno un piede al massimo arrivano al diametro di un vibratore e poi se mio marito provasse ad impormi con la forza la sua volonta', da scorpione ascendente leone, penso che gli harem potrebbero vantare un eunuco in piu'

baci
Paola

Ps l'ho ribadito varie volte, sentimentalmente sono, da buona esibizionista e complice, praticamente (e da qualche anno) monogama con il mio partner, e tra curve, tornanti e rettilinei (non diro' mai felicemente troppo scontato e falsissimo) sono sposata da 28 anni (1983 e' l'anno del mio matrimonio come passa il tempo!!!!!!!!!)in passato non ci siamo fatti mancare quasi nulla in coppia o in antagonismo (vedi relazioni extrraconiugali) la differenza e' solo che io mostro la mia sessualita' pubblicamente e per molte altre rimane nel segreto dell'alcova questo e', banalizzando, l'esibizionismo.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#254 Messaggio da Minko1981 »

Nessuno vuole una dedica da parte mia?

:088
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#255 Messaggio da Mister_B »

Mmmm Paola, visto che tutti lo dicono, anche io dico la mia: Peccato tu abbia l'età di mia madre!!
Certo, forse il tuo esibizionismo è intrinseco nella tua età attuale, ma mi chiedevo... E' una cosa che avevi già sviluppato intorno ai 18?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”