MisterMarcus diceva: sembra un'impiegata alle poste che timbra. E' una valutazione impietosa che però coglie il punto per quanto riguarda il limite dell'esibizionismo di Paola. E poiché stiamo parlando proprio dell'esibizionismo di Paola questo mi pare un punto importante. A mio avviso, insomma, Paola è in fondo “poco” esibizionista (sempre MrMarcus: manca di malizia). Quelle disponibili sono immagini “gridate” che strillano sino all'eccesso ma sono lontane dall'essere eccessive. E' come se la volontà di trasgressione di Paola sia finita in un vicolo cieco: si ripete in continuazione ma non tira fuori nulla di nuovo. Questo mi pare il maggior limite del suo esibizionismo. Per quanto sia disponibile e desiderosa di esibirsi, questo desiderio e questa disponibilità (sto sempre parlando solo delle immagini) dovrebbe trovare altre e diverse forme espressive e di manifestazione.
Due considerazioni finali.
a) A me sembra che Paola somigli moltissimo alla bitch C delle Aldonze's bitches. Ricordiamo la C soprattutto per il fisting ma era una esibizionista di primo ordine. Bitch C non sorrideva mai, e anche Paola sorride poco.
b) a me una dedica di Paola (ho detto che mi piace molto) farebbe comunque assai piacere[/quote]
ciao questo e' un autentico atto d'amore, siccome sono modesta tolgo la parte che mi fa "arrossire" ma prima di tutto uno

e uno

per te.
E' vero trovo assolutamente corretta la definizione: un'impiegata delle poste che timbra, ma se mi chiedete in sessanta circa una dedica dove la "o" del nome sia corrispondente ad uno dei miei orifizi preferibilmente quello anale come posso esercitare la mia fantasia? scegliendo il colore del rossetto della scritta? Gia' mi sono ammutinata cerchiando l'ombellico ........................
Ok ho promesso un'altra ed ultima serie di "autografi" poi basta certo le inserzioni mi piacciono e mi eccitano e quindi difficilmente smettero' di eseguirle ma vi assicuro che mi piace anche molto altro di genere meno estremo e ripetitivo se riesco a trovare il tempo di postare qualcosa fatto in passato vedrete che percorro anche altre strade. Se poi in tranquillita' e senza stress contando su qualche momento di intimita' prolungato, riesco a fare qualcosa di nuovo magari riesco anche ad essere originale...................
Riguardo a bitch C delle Aldonze's bitches sinceramente la trovo molto piu' giovane anche se i servizi sono di qualche anno fa e credo che sia almeno mia coetanea forse siamo seriose entrambe (qualcuno oggi riferendosi a me ha detto concentrata e determinata quasi come atto di sfida: mi sembra piu' azzeccata di seriosa) poi la C sembra subire un fisting estremo con mega bottiglie e piedi nella figa e anche molto sado, se non ricordo male................. cito a memoria qui la situazione e' un po diversa: mai arrivata a tali estremi quattro penne non fanno un piede al massimo arrivano al diametro di un vibratore e poi se mio marito provasse ad impormi con la forza la sua volonta', da scorpione ascendente leone, penso che gli harem potrebbero vantare un eunuco in piu'
baci
Paola
Ps l'ho ribadito varie volte, sentimentalmente sono, da buona esibizionista e complice, praticamente (e da qualche anno) monogama con il mio partner, e tra curve, tornanti e rettilinei (non diro' mai felicemente troppo scontato e falsissimo) sono sposata da 28 anni (1983 e' l'anno del mio matrimonio come passa il tempo!!!!!!!!!)in passato non ci siamo fatti mancare quasi nulla in coppia o in antagonismo (vedi relazioni extrraconiugali) la differenza e' solo che io mostro la mia sessualita' pubblicamente e per molte altre rimane nel segreto dell'alcova questo e', banalizzando, l'esibizionismo.