tiffany rayne ha scritto:Mica sono tanto sicuro, eppure non mi pare di avere scritto in arabo.federicoweb ha scritto:Tiffany ho capito cosa volevi dire, intendi che la giunta antecedente ha lasciato debiti ed ora pisaZia deve sanare
Sulle tasse farei attenzione a non dare la colpa a Pisapia oppure ad un Alemanno.
Gli enti locali di tutte le ideologie hanno protestato vivacemente contro i tagli nelle varie finanziarie che in questi tre anni ha fatto il governo Berlusconi costringendoli, e che li costringerà anche in futuro, a tartassare i loro amministrati per fare quadrare i conti.
Capisco che bisogna picchiare duro sulla rossa Milano, piena di gay e islamici, ma insomma certe cose meglio saperle.
Dove trovi il riferimento alla Moratti?
Sull'altro quesito non sono informato, quindi non ti dico nulla non perchè sono un partigiano di Pisapia e la colpa in ogni caso è della Moratti, ma perchè non conoscendo l'argomento evito di scrivere cazzate che probabilmente sarebbero di natura ideologica e non tecnica come conviene su certi argomenti.
Come capita spesso a te.
Trovo evidente ed implicito anche se non citata Moratti che il tuo riferimento fosse a Berluscao,
pensavo fosse implicito e scontato, nemmeno troppo sottile, cosi' come mi pare evidente
che Moratti quando era sindaco di Milanoseguisse dettami e linee di partito sulle decisioni da prendere,
come in ogni altro partito del resto si seguono le direttive del leader
A parte la sterile polemica con tuoi sorrisini ed ironia utile a fuorviare
ti ringrazio dell' apprezzamento sulle mie capacita' di scriver cazzate, ma son dati di fatto,
ti invito per rispetto verso te stesso e per placare l' ideologia che t'acceca a basarti su fatti concreti
perche' dopo Penati ed un paio d' assessori la sorpresa potresti averla con pisazia e sarebbe ancor piu' gravosa
da sopportare
( le ultime due righe son ironica follia, ma lo preciso perche' tu prendi sempre tutto sul serio )