(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#151 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:
federicoweb ha scritto:Tiffany ho capito cosa volevi dire, intendi che la giunta antecedente ha lasciato debiti ed ora pisaZia deve sanare
Mica sono tanto sicuro, eppure non mi pare di avere scritto in arabo.

Sulle tasse farei attenzione a non dare la colpa a Pisapia oppure ad un Alemanno.

Gli enti locali di tutte le ideologie hanno protestato vivacemente contro i tagli nelle varie finanziarie che in questi tre anni ha fatto il governo Berlusconi costringendoli, e che li costringerà anche in futuro, a tartassare i loro amministrati per fare quadrare i conti.

Capisco che bisogna picchiare duro sulla rossa Milano, piena di gay e islamici, ma insomma certe cose meglio saperle.

Dove trovi il riferimento alla Moratti?

Sull'altro quesito non sono informato, quindi non ti dico nulla non perchè sono un partigiano di Pisapia e la colpa in ogni caso è della Moratti, ma perchè non conoscendo l'argomento evito di scrivere cazzate che probabilmente sarebbero di natura ideologica e non tecnica come conviene su certi argomenti.

Come capita spesso a te. :lol:

Trovo evidente ed implicito anche se non citata Moratti che il tuo riferimento fosse a Berluscao,
pensavo fosse implicito e scontato, nemmeno troppo sottile, cosi' come mi pare evidente
che Moratti quando era sindaco di Milanoseguisse dettami e linee di partito sulle decisioni da prendere,
come in ogni altro partito del resto si seguono le direttive del leader

A parte la sterile polemica con tuoi sorrisini ed ironia utile a fuorviare
ti ringrazio dell' apprezzamento sulle mie capacita' di scriver cazzate, ma son dati di fatto,
ti invito per rispetto verso te stesso e per placare l' ideologia che t'acceca a basarti su fatti concreti
perche' dopo Penati ed un paio d' assessori la sorpresa potresti averla con pisazia e sarebbe ancor piu' gravosa
da sopportare

( le ultime due righe son ironica follia, ma lo preciso perche' tu prendi sempre tutto sul serio )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:Ci mancavi solo tu Capitano, ho forse scritto che non bisogna tagliare? se ci sono i tagli da qualche parte questi enti locali i soldi li devono prendere per mandare avanti la baracca, chiaro che la via piu' facile diventa quella delle tasse. Ma non è che lo fanno perchè si chiamano Pisapia o Moratti. Lo fanno perchè se no i comuni falliscono o non danno piu' certi servizi.

Quindi bisogna giustamente tagliare le spese inutili, ma siccome si fa spesso macelleria si tagliano anche quelle che servono ai cittadini. Per cercare di mantenere un minimo di servizi pubblici molti enti locali sono costretti ad aumentare le tasse.

Ragazzi sembriamo alla scuola elementare, ma che bisogna spiegarvi tutto passo passo?

:lol: se Tremonti molla ci sarai tu !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da tiffany rayne »

Grazie per avermi spiegato quello che ho scritto, vedo che almeno sono riuscito a farti scrivere un post meno naif del solito.

Almeno uno. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:lavoro per il Comune di Milano il debito c' era eccome.

Detto qto io sono in attesa di vedere cosa riescono a fare, ci hanno messo tempo a fare male non pretendo che facciano vedere dei risultati positivi in 2 mesi.

Finalmente una risposta !
ma Pimpi, perche' non ne han parlato i giornali ?
perche' non ci fan vedere i numeri?
di che buco si parla? quanto? spesi dove e perche' ?
questo sarebbe interessante, o e' stato insabbiato tutto.......
o non c'e' nessun ammanco.
Credo tu sia daccordo che servano i numeri a far chiarezza

Il thread ripescato dopo mesi era una disanima sui primi tre mesi, decisioni prese, un dato di fatto che
ci siano stati aumenti che colpiscono tutti

se arriveranno risultati positivi saremo tutti contenti

A rileggergi tra tre mesi.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:Grazie per avermi spiegato quello che ho scritto, vedo che almeno sono riuscito a farti scrivere un post meno naif del solito.

Naive Tiffany, naive :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Grazie per avermi spiegato quello che ho scritto, vedo che almeno sono riuscito a farti scrivere un post meno naif del solito.

Naive Tiffany, naive :roll:
Come io ti faccio quasi un complimento (dipende dai punti di vista) e non ti va bene?

http://it.wikipedia.org/wiki/Arte_na%C3%AFf

Vabbè sei naive. :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da federicoweb »

si puo' scrivere nei 2 modi, ma Naif indica l' arte.....Naive un modo d'essere,
se mi dai dell' opera d' arte ti ringrazio

dai peace ! :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da tiffany rayne »

Beh ogni tanto ci sta bene una litigata virtuale. Tutto finisce li, tanto nessuno di noi due cambierà idee e modo di fare.

Alla prossima litigata. :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da federicoweb »

ok alla prossima " litigata " :lol:

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da zio »

ritengo inutile e controproducente per ciascuna sintesi politica il criticare una amministrazione comunale se aumenta gli autobus o altro.
i tagli dei contributi dallo stato alle regioni e quindi poi ai comuni sono evidenti e cadono come una scure su tutti i comuni, qualsiasi colore abbiano.

ritengo invece giusto giudicare un'amministrazione comunale sulla sua capacità di gestire il pubblico nonostante le difficoltà, sulla capacità di migliorare l'efficienza dei servizi, di tagliare e di eseguire lavori pubblici capaci di migliorare il benessere e favorire la logistica.

personalmente ritengo che 100 giorni servono ad una nuova amministrazione solo per capire dove sta e per cominciare a fissare le scelte iniziali, che spesso sono solo dettate da una volontà di rinnovamento e in generale sono proclami.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Parakarro »

100 giorni?! io non vedo l'ora che diventino 1000 per poter postare questa:

http://www.youtube.com/watch?v=sEJWVUsJA3I

fastastica la gabola dell'ecopasss con i dementi che sono corsi a comprare l'euro5... ora che fanno?! aspettano euro 6?!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Blif »

Questo è fantastico!
Cioè, io giro a piedi e non me ne faccio nulla, ma magari capita la volta che mi rompo le balle e prendo il bus.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Blif »

La settimana scorsa, un mio amico ha rognato tutta sera contro Pisapia
perché uno dei referendum ecologici del giugno scorso
sostiene la "rottamazione" degli edifici a bassa efficienza energetica.

Praticamente, è convinto che gli tirino giù casa sua. :DDD :DDD :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Parakarro »

da Gennaio TUTTI gliautomnobilisti pagheranno 5 eruo di ecopassss! indipendentemente dall'auto

auhauhauhauah

poveri milanesi ciuccia nebbia che hanno comprato l'auto euro 27 per non pagare l'ecopassss ahuahauha

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”