[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#961 Messaggio da Barabino »

Ma Don Egal, che cattiveria! :evil:

Tuttavia come nota a margine aggiungerei che

un padre (o il compagno della madre...) insegna tante cose tipo guidare la macchina, andare a pesca ecc., ma sicuramente NON insegna ai figli maschi come andare forte con le donne :awww:

tutti mi dicono che mio padre da giovane era un gran donnaiolo (e a giudicare dalle foto posso anche crederci), ma a me ha insegnato solo zerbinismo 101 :-(

Quindi, parlando della prospettiva di un timido, un padre busone non mi sembra poi tutto questo dramma...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#962 Messaggio da donegal »

Barabino ha scritto:Ma Don Egal, che cattiveria! :evil:

Moi ? :roll:

Non credo se la prenderà, al massimo risponderà a tono (che è sempre un piacere, specie in queste giornate lavorative agostane)

Non è mica (solo) un forum di micette e 'ggiovani che soffrono di paturnie sentimentali :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da Defender »

pan ha scritto:Il pOrcheggio di Otranto.
Mi guardo attorno -non lo avevo fatto prima- e vedo che adiacente l'area del parcheggio pubblico ve ne è uno privato su terreno sterrato, lievemente accidentato, strapieno di macchine.
Costo: tre euro per dodici ore!!!

Inizio a urlare:"QUANTI VOTI VI PORTA IL COMPARE ???" "PARCHEGGIO MAFIOSO".

Tutti fanno finta di nulla e ritorno in cattedrale per darmi una calmata. Meno male che c'è il mosaico che non vedrò mai più e che sconsiglierò a tutti.
L'avevo notato anche io questo parcheggio , l'estate scorsa ho lasciato l'auto proprio li per un giorno intero. In quella strada a destra dopo il distributore di benzina.

E sempre nello stesso giorno avevo imbroccato un senso unico dal lato sbagliato , anche se non c'era segnaletica ne orizzontale ne verticale. Fermato da un viglile in scooter dopo 10 metri sono stato graziato con un "vattene e non farti più vedere".

:)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho una tradizione da paladino della laicità e del libero pensiero che però interpreto senza alcuna concessione al politicamente corretto e all'ottuso ideologismo.

Ma dico quelli che vengono adottati già sono dei poveri disgraziati che in genere arrivano da situazioni socio ambientali iperpenalizzanti (favelas, orfanatrofi, paesi in via di sviluppo,ecc) trovano una pseudo famiglia e finiscono nelle braccia di due checche (mamma e papà) che saranno pure due persone sensibilissime e che meritano tutti i diritti civili, ma io tendo a tutelare il poveraccio già colpito dalla sorte più che l'istinto materno del gay e lo mando da un padre con l'uccello e da una madre con la fregna. Se poi l'adottato sceglierà la via della frociaggine sarà una sua libera scelta.
Non è una questione ideologica ma di buonsenso.
Cristo ma qui siamo veramente a livelli di una riunione della lega.

Il principio di questo ragionamento parte da un dato che tu reputi fondamentale, e cioè che essere gay è male. E quindi cerchi di tutelare il bambino perchè se cresce con genitori gay ha più possibilità di esserlo.

Ora gli incapaci (dialetticamente parlando) che confutano questa tesi lo fanno in genere avvalorando il principio stesso che essere gay è male. Infatti cosa rispondono? "non è così, un bambino che cresce con genitori gay può essere etero".
Questo dimostra il livello non solo di chi esprime la tesi ma anche di chi la vuole contrastare.

La risposta da dare è: e se diventa gay è male? e l'altro può rispondere a scelta si o no. Se risponde SI ha già palesato la sua mentalità omofoba e bigotta. Se risponde NO ha auto-smontato la propria tesi, perchè a questo punto il fatto che il bimbo abbia o meno più probabilità di diventare gay con genitori gay non è più rilevante.

Comunque ti faccio una domanda diversa. Per un bambino nato nelle favelas sarebbe meglio essere adottato da una coppia etero di cassa-integrati calabresi o da Giorgio Armani e dal suo compagno?

Dammi il tuo parere su come sarebbe più fortunato il "povero sventurato" ;)
E' esattamente così, bella, (sono giorni che mi trovo a concordare con lui, è preoccupante? :P ) un'influenza in senso deterministico nell'acquisizione dell'identità di genere esiste ed è provata da tutta una serie di studi che iniziano negli anni 60.

E' vero che le aspettative della coppia genitoriale influenzano in maniera significativa l'assunzione di una identità. Si pensi semplicemente a quanto diversamente si disponga una coppia che aspetta un maschietto piuttosto che una femminuccia.

Anche le grandi differenze di prevalenza dell'omosessualità in determinate epoche storiche o aree geografiche può essere spiegata partendo da questa ipotesi. Il problema rimane quindi costituito da un giudizio moralistico, secondo cui omo è male.

Non mi stancherò mai di ripetere quanto affermò l'American Psychiatric Association nel 1974, ripreso due anni dopo dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e che è a tutt'oggi la definizione ufficiale:

"L'omosessualità è una variante NORMALE della sessualità umana."
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da TeNz »

in questo caso, si potrebbe affidare femmine a coppie omo e maschi a coppie lesbo.

c'è uno studio su questo?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da pan »

donegal ha scritto: Non è mica (solo) un forum di micette e 'ggiovani che soffrono di paturnie sentimentali :lol:
Anche se da quei travagli prenderanno origine i donegal, gli Oscar, i pan ecc. ecc.

Non opporti al nuovo che avanza!!! (CanellaBruneri, mi pare) :-D :P :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#967 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:in questo caso, si potrebbe affidare femmine a coppie omo e maschi a coppie lesbo.

Conosco solo casi di coppie lesbiche in cui si è deciso di procreare per allevare il prodotto del concepimento nell'ambito della coppia stessa.
Se si tratta di una neonata l'incidenza della omosessualità è notevolmente aumentata, se si tratta di neonato è lievemente aumentata.

Spunto molto interessante il tuo, meritevole di ricerche, fermo restando che l'obiettivo non è creare soggetti etero o omo, quanto soggetti sintonici e potenzialmente felici.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#968 Messaggio da Barabino »

TeNz ha scritto:in questo caso, si potrebbe affidare femmine a coppie omo e maschi a coppie lesbo.

Negare al bambino proprio un modello del proprio sesso, mi sembra un rimedio peggiore del male... :o

Mi pare di ricordare che quell'attore degli Avengers con l'ombrello, Patrick Mcnee

Immagine

aveva sua madre che viveva con un'altra donna... non era per niente contento... non ultimo cercavano di vestirlo da donna :bleh:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Mavco Pizellonio »

bellavista ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: io tendo a tutelare il poveraccio già colpito dalla sorte più che l'istinto materno del gay e lo mando da un padre con l'uccello e da una madre con la fregna. Se poi l'adottato sceglierà la via della frociaggine sarà una sua libera scelta.
Non è una questione ideologica ma di buonsenso.
Cristo ma qui siamo veramente a livelli di una riunione della lega.

Il principio di questo ragionamento parte da un dato che tu reputi fondamentale, e cioè che essere gay è male.
No, il principio di quel ragionamento parte da un dato che lui reputa fondamentale, e cioè che i gay non hanno l'uccello.

Questo dovrebbe dare ai gay (oserei dire "d'ufficio") l'istinto materno, che però - ed qui il cerchio del ragionamento si chiude - non può competere con l'uccello.

L'individuo "già-sempre-gettato-nella-via-della-frociaggine" (qui il Venezia lascia riecheggiare la lezione di Heidegger, filosofo con l'uccello) ad un certo punto della sua evoluzione va dal genitore, tira l'elastico della mutanda e scruta l'abisso: se trova l'uccello gli cresce l'uccello e quindi diventa etero, se trova l'istinto materno niente, si tiene l'istinto materno.

La logica interna del passo citato si regge su questi postulati. E non sto scherzando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#970 Messaggio da micetta84 »

pan ha scritto:
donegal ha scritto: Non è mica (solo) un forum di micette e 'ggiovani che soffrono di paturnie sentimentali :lol:
Anche se da quei travagli prenderanno origine i donegal, gli Oscar, i pan ecc. ecc.

Non opporti al nuovo che avanza!!! (CanellaBruneri, mi pare) :-D :P :-D
Non so perchè ma mi fischiano le orecchie... :roll:
Attenti a prendere sempre sottogamba il nuovo...

credi davvero che "se mi etichetti mi annulli"(cit)?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#971 Messaggio da donegal »

pan ha scritto: Non opporti al nuovo che avanza!!! (CanellaBruneri, mi pare) :-D :P :-D

Immagine

Yo, 'gggiovane nonno Pan :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#972 Messaggio da micetta84 »

Io penso che ogniuno cresca condizionato dall'educazione derivata dai genitori e dall'ambiente che lo circonda.. gay o meno non c'è un manuale per essere genitori e non c'è un modo perfetto per crescere.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cioè tutto è relativo, dici tu.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#974 Messaggio da NebbiosoSolare »

micetta84 ha scritto:Io penso che ogniuno cresca condizionato dall'educazione derivata dai genitori e dall'ambiente che lo circonda.. gay o meno non c'è un manuale per essere genitori e non c'è un modo perfetto per crescere.

molto simpatico :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#975 Messaggio da VolpeGrigia »

Io penso che la gayezza sia genetica... nel senso che un figlio maschio può prendere dalla madre gli occhi, lo sguardo, il naso, la carnagione e tutti gli altri caratteri... compresa la penefilia... meno male che io da mia madre ho preso solo la talassemia...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”