[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#946 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:mah....

se questa discriminazione renda necessaria e urgente una legge apposita, sinceramente non saprei rispondere. così come mi pare inopportuno equiparare le unioni poiché a mio parere le unioni non sono simili e non generano similità.
tutto questo naturalmente non dà nessun appiglio a qualsiasi discriminazione per i comportamenti. almeno che tutto ciò non si giochi nei limiti della barzelletta e del buongusto (limiti peraltro molto ben conosciuti ed esercitati proprio dagli omosessuali).
ma è una mia semplice opinione, e nemmeno poi tanto ponderata.
La legge apposita nessuno la reclama. Magari però l'aggravante ( visto che in tutta Europa c'è, a eccezione dell'Italia al solito terzomondista ) sarebbe una cosa giusta. Cerca però di spiegare meglio cosa intendi per "buongusto " ( Fred? ), visto che è una parola che spesso non vuol dire nulla, esattamente come "buonsenso". :-D
per buongusto intendo la non ostentazione del proprio sesso e dei propri gusti sessuali.
vale per omosessualità e per eterosessualità. è un termine semmai desueto, ma preciso quanto a significato. almeno così pare.

sulla eticità delle adozioni vorrei solo ricordare che una legge non parla della moralità del singolo, ma stabilisce regole e limiti affinchè sia favorita la convivenza civile.
per la scelta di merito nel caso delle adozioni invece, esistono regole e verifiche ferree riguardo la idoneità della famiglia adottiva.
il puttaniere, qualora palesato, è ovviamente escluso a priori e nel concreto da un affidamento o adozione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#947 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: per buongusto intendo la non ostentazione del proprio sesso e dei propri gusti sessuali.
vale per omosessualità e per eterosessualità. è un termine semmai desueto, ma preciso quanto a significato. almeno così pare.
Posso darti ragione, per quello che penso io, al 50%. L'ostentazione è sì fastidiosa ( ti basti sapere che i locali gay li ho abbandonati da anni per questo motivo; mi rompo le palle e non mi interessa quasi mai nessuno dei frequentatori ) ma arriva da una voglia di accettazione. E' un modo di sbattere in faccia la voglia di sentirsi accettati. Ora, io potrei dirti che come atteggiamento paga fino a un certo punto, ma di sicuro c'è da avere più stima delle "checche" ( fastidiose quanto vuoi, ma almeno hanno le palle di fare quello che credono giusto ) che di chi, per facciata, fa finta di correr dietro alle donne ma in realtà vorrebbe altro. Libera scelta, dirai te: no, perché è una scelta che si rivela dannosa ai danni di altri. Finché ci sarà chi si vergogna a essere gay ci sarà anche l'omofobia dilagante. E le "checche", almeno, non si vergognano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#948 Messaggio da bocha »

mi fa piacere aver fatto nascere una discussione così interessante

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: per buongusto intendo la non ostentazione del proprio sesso e dei propri gusti sessuali.
Posso darti ragione, per quello che penso io, al 50%. L'ostentazione è sì fastidiosa ( ti basti sapere che i locali gay li ho abbandonati da anni per questo motivo; mi rompo le palle e non mi interessa quasi mai nessuno dei frequentatori ) ma arriva da una voglia di accettazione. E' un modo di sbattere in faccia la voglia di sentirsi accettati. Ora, io potrei dirti che come atteggiamento paga fino a un certo punto, ma di sicuro c'è da avere più stima delle "checche" ( fastidiose quanto vuoi, ma almeno hanno le palle di fare quello che credono giusto ) che di chi, per facciata, fa finta di correr dietro alle donne ma in realtà vorrebbe altro. Libera scelta, dirai te: no, perché è una scelta che si rivela dannosa ai danni di altri. Finché ci sarà chi si vergogna a essere gay ci sarà anche l'omofobia dilagante. E le "checche", almeno, non si vergognano...
senza voler correggere niente, mi pare più adeguato dire: c'è da avere più stima per chiunque. senza paragoni con nessuno. se uno nasconde la propria natura e i propri gusti, avrà le sue ragioni o i suoi timori, insomma la sua coscienza.
volevo anche dire che nel buongusto rientra anche la trasgressione. perchè appunto è tale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: senza voler correggere niente, mi pare più adeguato dire: c'è da avere più stima per chiunque. senza paragoni con nessuno. se uno nasconde la propria natura e i propri gusti, avrà le sue ragioni o i suoi timori, insomma la sua coscienza.
volevo anche dire che nel buongusto rientra anche la trasgressione. perchè appunto è tale.
Sì, ma vallo a spiegare alle mogli cornute il buongusto del marito, che fa finta di andare a giocare a carte dagli amici e poi va nei parcheggi a spompinare :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da Il Fede »

Foggia/ Schiaffi, calci e bimbi costretti a mangiare il vomito. Arrestate tre educatrici di una comunità

Umiliazioni morali, maltrattamenti, punizioni con schiaffi, ingiurie e offese. Avrebbe dovuto essere una casa accogliente per ritrovare un pò di serenità per bambini già provati da storie difficili, e invece si è trasformato in un ulteriore luogo di violenza e disagio un centro di recupero di Rodi Garganico, il Melograno. La polizia ha arrestato tre educatrici responsabili, secondo l'accusa, di maltrattamento di minori affidati alle loro cure, di sequestro di persona, lesioni aggravate per aver agito per motivi futili, crudeli ed abbietti.

"Questa operazione non ha un nome - ha detto il procuratore della Repubblica di Lucera, Domenico Seccia - però se dovessi darne uno, la chiamerei "Figli di un dio minore", perchè i fatti che si sono verificati contro bambini disagiati, ospitati in una comunità di recupero passano dalla sofferenza fisica a quella psicologica". Le educatrici arrestate (ai domiciliari) sono Antonia Silvestri, di 54 anni di Vieste, direttrice, Anna Maria Tozzi, 50 anni di Ischitella, coordinatrice e Antonietta Silvestri, 31 anni di Foggia, nipote della direttrice ed educatrice.

MALTRATTATI E COSTRETTI A MANGIARE IL VOMITO - Secondo gli investigatori, le vessazioni contro i bambini, che hanno tra i quattro e i sette anni, erano varie e crudeli: venivano presi a schiaffi e picchiati sulle mani anche con un cucchiaio di legno, sarebbero stati costretti in qualche caso, dopo aver vomitato, a mangiare la pasta col loro stesso vomito. Ad un bambino che si era fatto la pipì addosso - secondo l'accusa - per punizione sarebbe stata infilata la testa nel water.

Il pm che ha coordinato le indagini, Mara Flaiani, ha riferito "che sono state diverse le persone, oltre alle giovanissime vittime, ad aver riferito quello che succedeva ai danni dei bambini. Persone che hanno assistito personalmente e che quindi sono degne di fede". I fatti si riferiscono ad un periodo compreso tra luglio 2009 e febbraio 2011. I minori sono stati ascoltati, hanno confermato i maltrattamenti subiti e riferito anche di una bambina, fatta girare nuda tra i ragazzi mentre piangeva. Mentre venivano ascoltati dal pm alla presenza del giudice del Tribunale per i minorenni di Bari, piangevano ed erano visibilmente terrorizzati all'idea che la direttrice venisse a sapere del loro racconto. Le misure cautelari sono state emesse dal gip del Tribunale di Lucera Ida Moretti che ha concesso i domiciliari: decisione, questa, che è stata contestata dal procuratore vista la gravità di quanto emerso.

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 10811.html

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#952 Messaggio da pan »

Il pOrcheggio di Otranto.

Durante la recente vacanza arrivo a Otranto verso le ore 13 e subito individuo un ampio parcheggio in buona posizione e per giunta semivuoto. Che culo mi dico e subito piazzo l'auto. Vado al parcametro e vedo che vogliono euro 1.50 per ora, ho solo tre euri spicci e ritiro il tagliando per due ore pensando di tornare entro le 15.14. Alle 15 apre la cattedrale e appena entrato mi distraggo, anzi vengo rapito dall'importantissimo mosaico pavimentale.
Mi riprendo e alle 17 sono al parcheggio dove, già alle 16.02 hanno affisso al parabrezza la multa di 24 euro. Trovo una vigilessa che per descriverla non basterebbero tutte le parole che il papero ha usato per la sorella in 9 anni, la quale mi risponde che non c'è niente da fare, che il codice è chiaro ecc.ecc. e s'incazza pure se le dico che quella non è accoglienza turistica, anche se capisco la crisi dei comuni. -Non c'è nessuna crisi nel nostro Comune- sbraita il roito.
Mi guardo attorno -non lo avevo fatto prima- e vedo che adiacente l'area del parcheggio pubblico ve ne è uno privato su terreno sterrato, lievemente accidentato, strapieno di macchine.
Costo: tre euro per dodici ore!!!

Inizio a urlare:"QUANTI VOTI VI PORTA IL COMPARE ???" "PARCHEGGIO MAFIOSO".

Tutti fanno finta di nulla e ritorno in cattedrale per darmi una calmata. Meno male che c'è il mosaico che non vedrò mai più e che sconsiglierò a tutti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#953 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:Il pOrcheggio di Otranto.

e s'incazza pure se le dico che quella non è accoglienza turistica, anche se capisco la crisi dei comuni. -Non c'è nessuna crisi nel nostro Comune- sbraita il roito.
Immagine

Il romanzo comincia col sindaco che che entrando nel suo ufficio si trova sulla scrivania una macchinetta degli scontrini del parcheggio divelta... come ha fatto ad arrivarci? e soprattutto, chi e' stato? 8)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da Parakarro »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho una tradizione da paladino della laicità e del libero pensiero che però interpreto senza alcuna concessione al politicamente corretto e all'ottuso ideologismo.

Ma dico quelli che vengono adottati già sono dei poveri disgraziati che in genere arrivano da situazioni socio ambientali iperpenalizzanti (favelas, orfanatrofi, paesi in via di sviluppo,ecc) trovano una pseudo famiglia e finiscono nelle braccia di due checche (mamma e papà) che saranno pure due persone sensibilissime e che meritano tutti i diritti civili, ma io tendo a tutelare il poveraccio già colpito dalla sorte più che l'istinto materno del gay e lo mando da un padre con l'uccello e da una madre con la fregna. Se poi l'adottato sceglierà la via della frociaggine sarà una sua libera scelta.
Non è una questione ideologica ma di buonsenso.
quindi dai per sottointeso (e pure un po' scontato) che l'adottato crescerebbe quasi sicuramente gay e che uno "diventa" gay per scelta propria

ostenti il tuo liberismo e la tua laicità ma da quello che scrivi salta fuori tutto il tuo essere fascio

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da CanellaBruneri »

A parma hanno cambiato l'intestazione di P.zza Falcone e Borsellino in P.zza Vianello e Mondaini (massimo rispetto per Sandra e Raimondo), ma questo è toccare il fondo.

Spero che i Paarmensi che sssediano il comune gli diano fuoco con Vignali dentro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#956 Messaggio da Heth »

CanellaBruneri ha scritto:A parma hanno cambiato l'intestazione di P.zza Falcone e Borsellino in P.zza Vianello e Mondaini (massimo rispetto per Sandra e Raimondo), ma questo è toccare il fondo.
Anch'io li ho ammirati e ti quoto dicendo che questo cambio mette un po' di tristezza :(

Piccolo OT:
CanellaBruneri ha scritto: Spero che i Paarmensi che sssediano il comune gli diano fuoco con Vignali dentro
Ho una compagna d'università di Parma e penso di aver capito il perchè l'hai scritto in quella maniera :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da pan »

Parakarro ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho una tradizione da paladino della laicità e del libero pensiero che però interpreto senza alcuna concessione al politicamente corretto e all'ottuso ideologismo.

Ma dico quelli che vengono adottati già sono dei poveri disgraziati che in genere arrivano da situazioni socio ambientali iperpenalizzanti (favelas, orfanatrofi, paesi in via di sviluppo,ecc) trovano una pseudo famiglia e finiscono nelle braccia di due checche (mamma e papà) che saranno pure due persone sensibilissime e che meritano tutti i diritti civili, ma io tendo a tutelare il poveraccio già colpito dalla sorte più che l'istinto materno del gay e lo mando da un padre con l'uccello e da una madre con la fregna. Se poi l'adottato sceglierà la via della frociaggine sarà una sua libera scelta.
quindi dai per sottointeso (e pure un po' scontato) che l'adottato crescerebbe quasi sicuramente gay e che uno "diventa" gay per scelta propria

ostenti il tuo liberismo e la tua laicità ma da quello che scrivi salta fuori tutto il tuo essere fascio

Al fondo c'è anche l'ostinata e antiscientifica credenza che etero sia meglio di omo.
Io credo nella laicità di Oscar e non mi aspettavo da lui un'uscita simile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da bellavista »

Cristo ma qui siamo veramente a livelli di una riunione della lega.

Il principio di questo ragionamento parte da un dato che tu reputi fondamentale, e cioè che essere gay è male. E quindi cerchi di tutelare il bambino perchè se cresce con genitori gay ha più possibilità di esserlo.

Ora gli incapaci (dialetticamente parlando) che confutano questa tesi lo fanno in genere avvalorando il principio stesso che essere gay è male. Infatti cosa rispondono? "non è così, un bambino che cresce con genitori gay può essere etero".
Questo dimostra il livello non solo di chi esprime la tesi ma anche di chi la vuole contrastare.

La risposta da dare è: e se diventa gay è male? e l'altro può rispondere a scelta si o no. Se risponde SI ha già palesato la sua mentalità omofoba e bigotta. Se risponde NO ha auto-smontato la propria tesi, perchè a questo punto il fatto che il bimbo abbia o meno più probabilità di diventare gay con genitori gay non è più rilevante.

Comunque ti faccio una domanda diversa. Per un bambino nato nelle favelas sarebbe meglio essere adottato da una coppia etero di cassa-integrati calabresi o da Giorgio Armani e dal suo compagno?

Dammi il tuo parere su come sarebbe più fortunato il "povero sventurato" ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#959 Messaggio da bocha »

Il nonn 72enne che abusava delle nipotine di 10 anni e meno è semplicemente vomitevole!!!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#960 Messaggio da donegal »

Quando Venezia fa il brigatista rozzo mi diverte sempre molto, tipo quella volta che pensava che tutte le donne di sinistra hanno i baffi e non si depilano perchè lo disse un vecchio manifesto della DC o glielo raccontò il nonno repubblichino al terzo bicchiere di vermouth...

Alla sera, sotto le lenzuola, secondo me Venezia si eccita pure un pochino nel revocare la sua prosa virile forumistica "lo mando da un padre con l'uccello e da una madre con la fregna. Se poi l'adottato sceglierà la via della frociaggine sarà una sua libera scelta".

Ma neanche questo basta per addormentarsi...Venezia si alza dal lettino, uno sguardo veloce alla foto del mascellone di Predappio sopra il comodino... Venezia si veste e va a travoni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”