[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#901 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:va bene...d'accordo....ma ripeto...perchè farne un'aggravante? è considerata fascia debole?

E' certamente fascia discriminata: in molti paesi l'omosessualità è reato. Gli Omosessuali furono gassati al tempo del razzismo.

-Non possono andare a trovare e ricevere informazioni mediche se il loro compagno/a è in ospedale
-Non possono andare a far visita al proprio compagno/a se si trova in carcere
- non partecipa all'asse ereditario

Cittadini uguali a me e te? Direi proprio di no
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#902 Messaggio da bocha »

quello non lo possono fare nemmeni i conviventi (eterosessuali)
da noi, fortunatamente, non è reato esserlo...io ho amici gay e sono simpaticissimi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da TeNz »

bocha ha scritto:quello non lo possono fare nemmeni i conviventi (eterosessuali)
da noi, fortunatamente, non è reato esserlo...io ho amici gay e sono simpaticissimi
con tutto il rispetto bocha , qui si stava parlando di diritti.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#904 Messaggio da Bardamu »

Ma poi che squallore dire: i miei amici gay sono simpaticissimi...
Ci sono stronzi e coglioni anche tra i gay.
Pare che si sta parlando di criceti. "Oh, sono così carini!"
Dai...

(sì, ti anticipo: stavi parlando dei tuoi amici gay e sono tutti simpaticissimi, ma è una frase che ho sentito troppo spesso)

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#905 Messaggio da Woyzeck »

Il Fede ha scritto:E' solo che ci sono quelli dannosi, che senza nemmeno accorgersene sdoganano tranquillamente la violenza

Sono prorpio loro quelli che dobbiamo picchiare.

Magari fingendoci fasci e gridandogli negrodimmerda o sporco pigliainculo. Sia detto mai che vimmedesimandosi capiscano anche loro.

Comunque tutte cazzate le mie. Ci ho provato ad essere violento, ma proprio non fa per me.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#906 Messaggio da Woyzeck »

Bardamu ha scritto:Ma poi che squallore...
A me sembrava un Bocha particolarmente reattivo.

Pensa 'npò te.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:quello non lo possono fare nemmeni i conviventi (eterosessuali)

pensa: io amici negri, musulmani, e vecchi galeotti e riescono persino a camminare solo con le gambe, e sono simpaticissimissimi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Il Fede »

Io ho anche amiche donne simpaticissime ( che non sono neanche troie ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#909 Messaggio da bocha »

non volevo semvrare così retorico bardamu, facevo solo una constatazione. Ho amici gay e non ho nulla contro i gay e le lesbiche in generale, anzi a volte frequento anche dei locali di loro apprezzamento (due settimane fa sono stato al mamamia a torre del lago ad imparare il balletto che fano, locale molto bello) e trovo molte persone simpatiche.
Continuo a non capire la ratio dell'aggravante.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#910 Messaggio da Woyzeck »

Alè.
La checca danzante nel locale arcobaleno.

Meno male che non volevi essere retorico.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#911 Messaggio da cinico »

Oltre che da elementi storici e culturali, mi sembra che l'aggravante sia ben giustificata dai numerosi episodi di aggressione che si sono verificati negli ultimi tempi in Italia contro gli omosessuali. Senza considerare tutte le aberrazioni sull'omosessualità che escono dalla bocca dei nostri politici.
Ma io vorrei sottolineare la castroneria di Lupi quando si giustifica sostenendo che si sarebbe creata una discriminazione. Secondo il suo modo di ragionare tutte le aggravanti ed attenuanti previste dal codice penale sono dunque lesive del principio di uguaglianza. O continuo a non capire (cit.)?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da Capitanvideo »

bocha ha scritto:non volevo semvrare così retorico bardamu, facevo solo una constatazione. Ho amici gay e non ho nulla contro i gay e le lesbiche in generale, anzi a volte frequento anche dei locali di loro apprezzamento (due settimane fa sono stato al mamamia a torre del lago ad imparare il balletto che fano, locale molto bello) e trovo molte persone simpatiche.
L'aggravante e' che siccome sono tutti simpatici, e' un peccato picchiarli.

A parte ste cagate, capisco quello che vuoi dire, ma il tuo discorso reggerebbe in una società perfetta, cioe' non questa.

In questa società, le leggi le fanno dei vecchi bavosi reazionari che sono indietro di almeno 30 anni rispetto a quelli che le leggi devono rispettarle.

Pero' una piccola parte di questa società, pur essendo giovane, ragiona come quei vecchi di merda, e le azioni di questi fasci di merda spesso sono protette, o quantomeno levigate, dal volere dei bavosi di cui sopra.

In ogni società ci sono le "minoranze". Da parte mia non le cago proprio, non esistono minoranze o maggioranze, non mi frega un cazzo di colori di pelle, pensieri o credenze.
Pero' sia le leggi (fasciste) che parte della società vede queste "differenze". Quindi negri, ebrei, musulmani, froci eccetera vengono saltuariamente colpiti, sia da leggi razziste che da bande di animali. (chiedo scusa agli animali per il paragone)

Quindi e' vero che in teoria tutti siamo uguali, ma non e' vero per molta gente. Ma tanta.
E la legge, se serve a qualcosa, dovrebbe (tramite pene piu' severe) scoraggiare azioni da branco.
Un guinzaglio insomma.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da Il Fede »

Woyzeck ha scritto:Alè.

Dicevi a me? Le aggressioni ai gay avvengono quasi sempre fuori dei locali gay ( perché ovviamente chi vuol aggredire sa benissimo che in quel modo va sul sicuro ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#914 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:
Woyzeck ha scritto:Alè.

Dicevi a me? Le aggressioni ai gay avvengono quasi sempre fuori dei locali gay ( perché ovviamente chi vuol aggredire sa benissimo che in quel modo va sul sicuro ).
No, Fede. Diceva a Bocha (che tu non leggi), il quale - cito:
bocha ha scritto:non volevo semvrare così retorico bardamu, facevo solo una constatazione. Ho amici gay e non ho nulla contro i gay e le lesbiche in generale, anzi a volte frequento anche dei locali di loro apprezzamento (due settimane fa sono stato al mamamia a torre del lago ad imparare il balletto che fano, locale molto bello) e trovo molte persone simpatiche.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto: No, Fede. Diceva a Bocha (che tu non leggi), il quale - cito:
Ah ok. Sì in effetti ci sono dei balletti molto graziosi e divertenti al Mamamia. A fine serata scatta il trenino con Azuea Aeiou ipsilon, Brigitte Bardot ( tutti nudi e in fila indiana ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”