scb ha scritto:Madonna che meraviglia Krystal!!!
Bianca ha la faccia delle coccole...
Grazie a nome suo, ma sappi che è una stronza di prima categoria.
Personalmente, tutta la nostra solidarietà va al Rosso, suo succube.
Questi sono gli occhi alla David Bowie...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Vero, David Bowie...che peraltro è il mio artista preferito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il Fede ha scritto:Ma vi capita mai di prendere il vostro gatto e sbaciucchiarlo forzatamente mentre lui si ribella? Io lo faccio ogni tanto...
Molto raramente. Non è una gatta amante delle coccole, almeno adesso che è adulta.
Ora una foto di quando era piccola, però, un classico: l'autoagguato allo specchio.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Il Fede ha scritto:Ma vi capita mai di prendere il vostro gatto e sbaciucchiarlo forzatamente mentre lui si ribella? Io lo faccio ogni tanto...
certo,soprattutto da cuccioli,la figata era se il tutto degenerava in rissa... sigh mi manca un felino nella mia vita
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
certo,soprattutto da cuccioli,la figata era se il tutto degenerava in rissa... sigh mi manca un felino nella mia vita
Ma degenera SEMPRE in rissa. Il climax viene raggiunto quando il gatto comincia a soffiarmi, faccio finta di lasciarlo andare e poi lo riprendo a tradimento. Quando lo lascio definitivamente mi colpisce il polpaccio con una zampata perché vuole l'ultima parola. Ma dopo facciamo pace, perché gli faccio una carezzina e gli do i croccantini
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ma degenera SEMPRE in rissa. Il climax viene raggiunto quando il gatto comincia a soffiarmi, faccio finta di lasciarlo andare e poi lo riprendo a tradimento. Quando lo lascio definitivamente mi colpisce il polpaccio con una zampata perché vuole l'ultima parola. Ma dopo facciamo pace, perché gli faccio una carezzina e gli do i croccantini
giusto ieri sera il mio gatto si è messo a due zampe sul divano e mi ha imitato un "dai la cera"... dopo il gesto di benedizione inizio a pensare che sia più zen di me