[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#346 Messaggio da KrystalClub »

scb ha scritto:Madonna che meraviglia Krystal!!!
Bianca ha la faccia delle coccole...
Grazie a nome suo, ma sappi che è una stronza di prima categoria.
Personalmente, tutta la nostra solidarietà va al Rosso, suo succube.
Questi sono gli occhi alla David Bowie... :)

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#347 Messaggio da AlexSmith »

Kyra sta diventando molesta: in questo momento sta emulando Tarzan attacata alle tende.....kyraaaaaaaa! SMETTILA!!!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da scb »

Vero, David Bowie...che peraltro è il mio artista preferito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Il Fede »

AlexSmith ha scritto:Kyra sta diventando molesta: in questo momento sta emulando Tarzan attacata alle tende.....kyraaaaaaaa! SMETTILA!!!!
Eh, le tende... Sai che dovrai rinunciare alle tende in casa vero? Io le ho tolte, mi sono arreso :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#350 Messaggio da AlexSmith »

Il Fede ha scritto:[Eh, le tende... Sai che dovrai rinunciare alle tende in casa vero?
Io si qualcun altro no....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da Greata »

:oops:
Do not speak, unless it improves on silence

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Il Fede »

Ma vi capita mai di prendere il vostro gatto e sbaciucchiarlo forzatamente mentre lui si ribella? Io lo faccio ogni tanto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#353 Messaggio da micetta84 »

Io pure.. ma i miei oramai si sono arresi :)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#354 Messaggio da casta diva »

Il Fede ha scritto:Ma vi capita mai di prendere il vostro gatto e sbaciucchiarlo forzatamente mentre lui si ribella? Io lo faccio ogni tanto...
Molto raramente. Non è una gatta amante delle coccole, almeno adesso che è adulta.
Ora una foto di quando era piccola, però, un classico: l'autoagguato allo specchio.

Immagine
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da vertigoblu »

Il Fede ha scritto:Ma vi capita mai di prendere il vostro gatto e sbaciucchiarlo forzatamente mentre lui si ribella? Io lo faccio ogni tanto...
certo,soprattutto da cuccioli,la figata era se il tutto degenerava in rissa... :awww: sigh mi manca un felino nella mia vita :(
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Il Fede »

vertigoblu ha scritto:
certo,soprattutto da cuccioli,la figata era se il tutto degenerava in rissa... :awww: sigh mi manca un felino nella mia vita :(
Ma degenera SEMPRE in rissa. Il climax viene raggiunto quando il gatto comincia a soffiarmi, faccio finta di lasciarlo andare e poi lo riprendo a tradimento. Quando lo lascio definitivamente mi colpisce il polpaccio con una zampata perché vuole l'ultima parola. Ma dopo facciamo pace, perché gli faccio una carezzina e gli do i croccantini :awww:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Ma degenera SEMPRE in rissa. Il climax viene raggiunto quando il gatto comincia a soffiarmi, faccio finta di lasciarlo andare e poi lo riprendo a tradimento. Quando lo lascio definitivamente mi colpisce il polpaccio con una zampata perché vuole l'ultima parola. Ma dopo facciamo pace, perché gli faccio una carezzina e gli do i croccantini :awww:
che romantico :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da TeNz »

Immagine
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Stickman »

Immagine

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#360 Messaggio da micetta84 »

giusto ieri sera il mio gatto si è messo a due zampe sul divano e mi ha imitato un "dai la cera"... dopo il gesto di benedizione inizio a pensare che sia più zen di me :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”