bocha ha scritto:che gaffe che ha fatto l'espresso con gli elicotteri...solo fede e scb potevano cascarci
rispetto alle minchiate a cui credi tu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
finalmente un provvidemento che mi trova concorde col Governo
SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:finalmente un provvidemento che mi trova concorde col Governo
SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.
che culo, la prossima che prendo è ferma a dei miseri 160KW....
Il Fede ha scritto:Tutte le volte che B. ha promesso la diminuzione delle tasse Parte 1 ( 1994-2001 )
Fede, sei strepitoso.
Proponiti come spin doctor della campagna elettoarle del P.d.
Sarebbe sufficiente squadernare sotto il naso (intriso di coca) di S.B. i ritagli del gironale di famiglia, per fargli capire che ormai non è più attendibile quando parla di riduzone delle tasse.
Voi continuate a gettare merda sul nano, ma c'è da dire che è stato onesto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Voi continuate a gettare merda sul nano, ma c'è da dire che è stato onesto...
aaah ho capito, è per questo che non fa la riforma fiscale, perchè ha promesso che se la fa se ne va... lui è uomo di parola Anche se non ha spiegato che il significato di questa frase era l'equivalente di: quando nevicherà in agosto mi ritirerò
Pare che fra le pieghe della Finanziaria ci sia una piccola norma ad aziendam atta a bloccare i risarcimenti civili superiori ai 20 milioni di euro fino a sentenza della Cassazione. In pratica, grazie a questo "aggiustamento" in Finanziaria, se la Corte d'Appello confermerà il risarcimento di 750 milioni di euro che Mediaset deve versare a De Benedetti, all'azienda del Cavaliere basterà pagare una "idonea cauzione" (leggi: pochi spiccioli) per rimandare l'esecutività del risarcimento a dopo la sentenza della Cassazione.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
zio ha scritto:Facile sbeffeggiare.
È indubbio che il pdl abbia un leader fondatore ancora presente.
Io avrei più rispetto per le cariche di un partito che è largamente popolare.
Ma che aspettarsi da un sucatese.
E bersani poteva risparmiarsela.
p.s. Pellegrino, per quanto del PD, è uno dei top 10 amministrativisti italiani...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)