rispetto alle minchiate a cui credi tubocha ha scritto:che gaffe che ha fatto l'espresso con gli elicotteri...solo fede e scb potevano cascarci
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
??? Ma non basta l'ignore? Ancora continua a leggermi o si riferiva a Federicoweb?scb ha scritto:rispetto alle minchiate a cui credi tubocha ha scritto:che gaffe che ha fatto l'espresso con gli elicotteri...solo fede e scb potevano cascarci
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si caro fede che mi avevi aggiubto su msn e facevi l'amicone...ti leggo ancora, ho una coerenza io
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
finalmente un provvidemento che mi trova concorde col Governo
SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.

SUPERBOLLO PER AUTO POTENTI, 10 EURO A KW - A partire dal 2011, "per le autovetture e per gli autoveicoli per il trasporto promiscuo di persone e cose è dovuta una addizionale erariale della tassa automobilistica, pari ad euro 10 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a 225 chilowatt, da versare alle entrate del bilancio dello Stato". Lo prevede il testo della manovra inviato al Quirinale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- The Dark Knight
- Impulsi superiori

- The Dark Knight
- Impulsi superiori

dboon ha scritto:finalmente un provvidemento che mi trova concorde col Governo
che culo, la prossima che prendo è ferma a dei miseri 160KW....
Fede, sei strepitoso.
Proponiti come spin doctor della campagna elettoarle del P.d.
Sarebbe sufficiente squadernare sotto il naso (intriso di coca) di S.B. i ritagli del gironale di famiglia, per fargli capire che ormai non è più attendibile quando parla di riduzone delle tasse.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Voi continuate a gettare merda sul nano, ma c'è da dire che è stato onesto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bellavista
- Storico dell'impulso

aaah ho capito, è per questo che non fa la riforma fiscale, perchè ha promesso che se la fa se ne va... lui è uomo di parola
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Un uomo dalle mille e mille risorse...
Pare che fra le pieghe della Finanziaria ci sia una piccola norma ad aziendam atta a bloccare i risarcimenti civili superiori ai 20 milioni di euro fino a sentenza della Cassazione. In pratica, grazie a questo "aggiustamento" in Finanziaria, se la Corte d'Appello confermerà il risarcimento di 750 milioni di euro che Mediaset deve versare a De Benedetti, all'azienda del Cavaliere basterà pagare una "idonea cauzione" (leggi: pochi spiccioli) per rimandare l'esecutività del risarcimento a dopo la sentenza della Cassazione.
Pare che fra le pieghe della Finanziaria ci sia una piccola norma ad aziendam atta a bloccare i risarcimenti civili superiori ai 20 milioni di euro fino a sentenza della Cassazione. In pratica, grazie a questo "aggiustamento" in Finanziaria, se la Corte d'Appello confermerà il risarcimento di 750 milioni di euro che Mediaset deve versare a De Benedetti, all'azienda del Cavaliere basterà pagare una "idonea cauzione" (leggi: pochi spiccioli) per rimandare l'esecutività del risarcimento a dopo la sentenza della Cassazione.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -27360.htmzio ha scritto:Facile sbeffeggiare.
È indubbio che il pdl abbia un leader fondatore ancora presente.
Io avrei più rispetto per le cariche di un partito che è largamente popolare.
Ma che aspettarsi da un sucatese.
E bersani poteva risparmiarsela.
leggerei la notizia n. 11
p.s. Pellegrino, per quanto del PD, è uno dei top 10 amministrativisti italiani...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)