[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#29521 Messaggio da Mr. Viz »

minchia non avevo letto gli interventi di zio. :DDD

C'è speranza nella vita!!
La tua anima candida mi commuove, per fortuna c'è gente come te, non cambiare mai conservati fanciullo.

Ah togliti dal sole, che poi ti fa male la testa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29522 Messaggio da zio »

grazie.
dico quel che penso.
penso dopo aver visto.
direi le stesse cose dei fiorentini se la situazione fosse analoga. inutile che cerchi di capire fede, è del tutto evidente che non riesci a capire cosa succede oltre il tuo naso. ma la mediocrità eccezionale di te non è questa, ma bensì che credi che il mondo tutto stia dentro il perimetro del tuo naso. questo si che è mediocre.
ed è molto facile urlare; razzista!

e allora si, sono razzista. anche fascista. e pedofilo visto che sono cattolico.
ormai mi annoi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29523 Messaggio da bocha »

Mi fa ridere del Fede che dice agli altri cattivo.....forse non si legge :P

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29524 Messaggio da bocha »

Mr. Viz ha scritto:
bocha ha scritto: scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Perchè il gioco dello scaricabarile è molto facile...
bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.

Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.

La strategia è chiara e desolatamente squallida.
guarda che lo scaricabarile lo hanno fatto da un po' tutti.....perchè è dovuto intervenire il governo la prima volta? Perchè comune e regione non erano in grado di raddrizzare la situazione (Bassolino e Iervolino) ora deve di nuovo intervenire perchè gli stessi enti non fanno nulla di buono (Caldoro e De Magistris). Sono loro che sbagliano in primis. Al di là di come la si pensi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29525 Messaggio da zio »

Mr. Viz ha scritto:minchia non avevo letto gli interventi di zio. :DDD

C'è speranza nella vita!!
La tua anima candida mi commuove, per fortuna c'è gente come te, non cambiare mai conservati fanciullo.

Ah togliti dal sole, che poi ti fa male la testa.
certo che c'è speranza. sempre
ma quale anima candida!

viz, la realtà è che è incomprensibile come si possa realizzare un sudicimaio del genere.
perchè lì e altrove no?
mi spieghi? perchè i cittadini non vogliono le discariche e gli inceneritori e poi urlano contro tutti se sono in questa situazione? perchè si deve sempre chiedere che altrove risolvano i nostri problemi?
perchè la soluzione non viene dal territorio stesso?
tutto questo è davvero incomprensibile perchè anche in altre metropoli ci sono problemi di demografia, scarso senso civico, ma la situazione smaltimento rifiuti è in stato di equilibrio.
solo che per parlare anche dei problemi veri occorre sempre esagerare.
per me un pò di colpa è sicuramente dei napoletani.
così come colpa dell'arretramento economico del sud è anche dei meridionali.
vogliamo parlarne una buona volta della cultura di rendita delle popolazioni o bisogna essere per forza razzisti?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29526 Messaggio da repeat »

Mr. Viz ha scritto:
bocha ha scritto: scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Perchè il gioco dello scaricabarile è molto facile...
bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.

Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.

La strategia è chiara e desolatamente squallida.
La strategia è talmente chiara e desolatamente squallida che per negarla ci vogliono una malafede e una disonestà intellettuale tali da negare la possibilità stessa di continuare la discussione.

Invito tutti i forumisti "fratelli" di smetterla di offendere, oltre la nostra intelligenza, anche Napoli, i Napoletani, De Magistris e la legittimità e il significato di quel voto amministrativo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29527 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: e allora si, sono razzista. anche fascista. e pedofilo visto che sono cattolico.
ormai mi annoi.
Fascistansicuramente, razzista mi pare che non ci siano dubbi e ovviamente una bella ragazzina (maggiorenne eh, in totale anonimato ) te la faresti eccome. Ringrazia Internet che ti permette di nasconderti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29528 Messaggio da Mr. Viz »

zio ha scritto: scusa ma demagistris non ha detto che in 5 giorni risolveva il problema?
è del tutto evidente che il signor demagistris per risolvere il problema deve chiedere la collaborazione di tutto lo stato, anche di quello che governa e che lui non vuol neppure sentir nominare.
non mi pare che torino, genova, la toscana, siano mai stati filogovernativi. eppure han sempre collaborato con il governo nazionale e viceversa.
il governo nazionale son due settimane che non risponde al telefono. mi sai dire perchè?

zio se la tua intenzione è dimostrare che ci sono delle responsabilità "culturali", ti invito a riflettere che oggi come oggi il dibattito è un altro. Quello che si consuma fuori dalla mia finestra è figlio di una precisa scelta politico-strategica e ciò mi fa orrore.

poi se il dibattito si limita a buttare merda su De Magistris accomodati pensa che neanche a me mi fa impazzire, poi però mi spieghi come mai la spazzatura per le strade è raddoppiata ed i disordini aumentati, nonostante negli ultimi giorni sono stati individuati e utilizzati dei siti di stoccaggio temporaneo??

@bocha: ti giro le stesse domande fatte a zio.
Poi bisognerebbe riflettere su quale volume d'affari gravita intorno allo smaltimento dei rifiuti e scoprirai come le responsabilità siano più trasversali di quanto si pensi.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29529 Messaggio da Mr. Viz »

se poi vuoi sottolineare come nel sud ci sia un serio problema culturale, con me sfondi una porta aperta.

Ma non ho notato strategie poltiche negli ultimi vent'anni per far sì che questo divario si colmasse...anzi

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29530 Messaggio da repeat »

Mr. Viz ha scritto:se poi vuoi sottolineare come nel sud ci sia un serio problema culturale, con me sfondi una porta aperta.

Ma non ho notato strategie poltiche negli ultimi vent'anni per far sì che questo divario si colmasse...anzi
Dai, Viz, ma veramente vuoi continuare la discussione...?

Quando uno come zio o bocha finge di non sapere e di non vedere che la LEGA NORD ha boicottato il decreto legge per lo stoccaggio d'emergenza in altre regioni italiane - regioni, 5 in tutto, che avevano LIBERAMENTE e AUTONOMAMENTE scelto di prendersi la monnezza napoletana; e nessuna di queste regioni è amministrata dalla LEGA o dal PDL (e anche questo fa pensare) - e il governo non fa nulla per smarcarsi dal "ricatto" leghista... cosa deve pensare un cittadino che non abbia i paraocchi?

Berlusconi è stato chiaro dopo il voto amministrativo: i napoletani si pentiranno di aver scelto De Magistris.

E' dovuto intervenire il Presidente della Repubblica (che Dio ce lo conservi sano e salvo ancora a lungo) per richiamare questo governo di pericolosi imbecilli ai suoi doveri.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29531 Messaggio da Il Fede »

repeat ha scritto: E' dovuto intervenire il Presidente della Repubblica (che Dio ce lo conservi sano e salvo ancora a lungo) per richiamare questo governo di pericolosi imbecilli ai suoi doveri.
Che poi non capisco le persone NON napoletane che cercano di giudicare e correggere i comportamenti di chi abita in mezzo alla spazzatura. Non credo che il popolo di Napoli sia contento di quello che succede ( vado a intuito, sono di vedute corte ), c'è addirittura chi gli dice di comportarsi educatamente ( "per favore, potreste gentilmente spalare questa monnezza? ) e chi, sotto sotto GODE di questo perché B. ha perso. Siamo a questi livelli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29532 Messaggio da repeat »

Il Fede ha scritto:
repeat ha scritto: E' dovuto intervenire il Presidente della Repubblica (che Dio ce lo conservi sano e salvo ancora a lungo) per richiamare questo governo di pericolosi imbecilli ai suoi doveri.
Che poi non capisco le persone NON napoletane che cercano di giudicare e correggere i comportamenti di chi abita in mezzo alla spazzatura. Non credo che il popolo di Napoli sia contento di quello che succede ( vado a intuito, sono di vedute corte ), c'è addirittura chi gli dice di comportarsi educatamente ( "per favore, potreste gentilmente spalare questa monnezza? ) e chi, sotto sotto GODE di questo perché B. ha perso. Siamo a questi livelli.
Siamo al crollo dell'impero, fede...
... e quindi tanto peggio, tanto meglio.

L'inconsapevole, stupido, cieco e irritante collaborazionismo dei berluscones alla zio o alla bocha è previsto da chi - Berlusconi e la sua corte dei miracolati - sta disperatamente puntando le ultime fiches che gli sono rimaste sullo sfascio totale e finale. Sul confusionismo.
Perché solo la confusione potrà, forse, allungargli la vita.

I sondaggi lo danno al minimo della popolarità. I voti non ce li ha più. Lele Mora è in carcere. Attraverso le intercettazioni ha letto che lo prendono tutti per il culo (dalle troie che si vanta di "conquistare" ai ministri del suo governo, passando per Fede che fa la cresta ai prestiti che lui concede a Lele Mora).

E' un uomo disperato. E solo. Vittima della sua arroganza e del suo sconfinato potere. E pur di non ammettere di aver avuto torto o di non esser stato capace o, ancora, di aver perso, è disposto a sprofondare nell'abisso trascinandosi dietro quanta più merda e rancore possibili.
Del popolo non glien'è mai fregato nulla.
Perché dovrebbe commuoversi, oggi, per la monnezza di Napoli?
... la sua residenza di Arcore è tanto pulita e ordinata e ogni muro e ogni letto profuma di fica giovane.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29533 Messaggio da zio »

chi vota pdl e lega please, taccia.
ora parla la cultura, quella vera quella con la K.
e questa Kultura ci viene qui presentata da:
fede, repeat e a più alto grado e ruolo, de magistris.

siamo alla fine secolo. è vero.
i nuovi barbari stanno arrivando. siete voi.
vedremo se il mondo sarà più vero e libbbbbbero.
io vedo solo tanto populismo e poca intelligenza.

p.s. educazione non vuol dire educatamente. ma che te lo dico a fare.....ah già confondevi magistratura con giustizia....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29534 Messaggio da Il Fede »

Sapessi quel che vedo io, ma siccome non ho voglia di prendermi un ban per rispondere a un vecchio fascista ( del quale a conti fatti mi importa poco ) la chiudo qua.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29535 Messaggio da BARNEY »

repeat ha scritto: E' un uomo disperato. E solo. Vittima della sua arroganza e del suo sconfinato potere. E pur di non ammettere di aver avuto torto o di non esser stato capace o, ancora, di aver perso, è disposto a sprofondare nell'abisso trascinandosi dietro quanta più merda e rancore possibili.
Del popolo non glien'è mai fregato nulla.
Perché dovrebbe commuoversi, oggi, per la monnezza di Napoli?
... la sua residenza di Arcore è tanto pulita e ordinata e ogni muro e ogni letto profuma di fica giovane.

Quoto.

Berlusconi è un uomo solo, circondato che persone che gli stanno attorno per mero tornaconto personale.

Al telefono, ignari di essere intercettati, tutti lo prendono per il culo e lo considerano soltanto come una persona da utilizzare per ricavarne un personale tornaconto.

Provo ad immaginarlo una sera, solo, nella faraonica villa di Arcore, silente, ormai abbandonato dalla moglie e dai figli ....... è una immagine tristissima .....

E' una domanda che mi pongo spesso: chissà se, nel delirio di onnipotenza che ne ha corroso la salute mentale, Silvio Berlusconi conserva un attimo di lucidità e comprende quanto sia solo e quanto falsi ed interessati siano i suoi "finti" amici...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”