C'è speranza nella vita!!
La tua anima candida mi commuove, per fortuna c'è gente come te, non cambiare mai conservati fanciullo.
Ah togliti dal sole, che poi ti fa male la testa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda che lo scaricabarile lo hanno fatto da un po' tutti.....perchè è dovuto intervenire il governo la prima volta? Perchè comune e regione non erano in grado di raddrizzare la situazione (Bassolino e Iervolino) ora deve di nuovo intervenire perchè gli stessi enti non fanno nulla di buono (Caldoro e De Magistris). Sono loro che sbagliano in primis. Al di là di come la si pensiMr. Viz ha scritto:bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.bocha ha scritto: scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Perchè il gioco dello scaricabarile è molto facile...
Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.
La strategia è chiara e desolatamente squallida.
certo che c'è speranza. sempreMr. Viz ha scritto:minchia non avevo letto gli interventi di zio.
C'è speranza nella vita!!
La tua anima candida mi commuove, per fortuna c'è gente come te, non cambiare mai conservati fanciullo.
Ah togliti dal sole, che poi ti fa male la testa.
La strategia è talmente chiara e desolatamente squallida che per negarla ci vogliono una malafede e una disonestà intellettuale tali da negare la possibilità stessa di continuare la discussione.Mr. Viz ha scritto:bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.bocha ha scritto: scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Perchè il gioco dello scaricabarile è molto facile...
Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.
La strategia è chiara e desolatamente squallida.
Fascistansicuramente, razzista mi pare che non ci siano dubbi e ovviamente una bella ragazzina (maggiorenne eh, in totale anonimato ) te la faresti eccome. Ringrazia Internet che ti permette di nasconderti.zio ha scritto: e allora si, sono razzista. anche fascista. e pedofilo visto che sono cattolico.
ormai mi annoi.
il governo nazionale son due settimane che non risponde al telefono. mi sai dire perchè?zio ha scritto: scusa ma demagistris non ha detto che in 5 giorni risolveva il problema?
è del tutto evidente che il signor demagistris per risolvere il problema deve chiedere la collaborazione di tutto lo stato, anche di quello che governa e che lui non vuol neppure sentir nominare.
non mi pare che torino, genova, la toscana, siano mai stati filogovernativi. eppure han sempre collaborato con il governo nazionale e viceversa.
Dai, Viz, ma veramente vuoi continuare la discussione...?Mr. Viz ha scritto:se poi vuoi sottolineare come nel sud ci sia un serio problema culturale, con me sfondi una porta aperta.
Ma non ho notato strategie poltiche negli ultimi vent'anni per far sì che questo divario si colmasse...anzi
Che poi non capisco le persone NON napoletane che cercano di giudicare e correggere i comportamenti di chi abita in mezzo alla spazzatura. Non credo che il popolo di Napoli sia contento di quello che succede ( vado a intuito, sono di vedute corte ), c'è addirittura chi gli dice di comportarsi educatamente ( "per favore, potreste gentilmente spalare questa monnezza? ) e chi, sotto sotto GODE di questo perché B. ha perso. Siamo a questi livelli.repeat ha scritto: E' dovuto intervenire il Presidente della Repubblica (che Dio ce lo conservi sano e salvo ancora a lungo) per richiamare questo governo di pericolosi imbecilli ai suoi doveri.
Siamo al crollo dell'impero, fede...Il Fede ha scritto:Che poi non capisco le persone NON napoletane che cercano di giudicare e correggere i comportamenti di chi abita in mezzo alla spazzatura. Non credo che il popolo di Napoli sia contento di quello che succede ( vado a intuito, sono di vedute corte ), c'è addirittura chi gli dice di comportarsi educatamente ( "per favore, potreste gentilmente spalare questa monnezza? ) e chi, sotto sotto GODE di questo perché B. ha perso. Siamo a questi livelli.repeat ha scritto: E' dovuto intervenire il Presidente della Repubblica (che Dio ce lo conservi sano e salvo ancora a lungo) per richiamare questo governo di pericolosi imbecilli ai suoi doveri.
repeat ha scritto: E' un uomo disperato. E solo. Vittima della sua arroganza e del suo sconfinato potere. E pur di non ammettere di aver avuto torto o di non esser stato capace o, ancora, di aver perso, è disposto a sprofondare nell'abisso trascinandosi dietro quanta più merda e rancore possibili.
Del popolo non glien'è mai fregato nulla.
Perché dovrebbe commuoversi, oggi, per la monnezza di Napoli?
... la sua residenza di Arcore è tanto pulita e ordinata e ogni muro e ogni letto profuma di fica giovane.