[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#29446 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
Me la cavo con sillogismo:
i potenti temono e non vogliono le intercettazioni.
Io non sono un potente.
Dunque, io voglio e non temo le intercettazioni.

Ti dirò di più, al di là degli aspetti penalmente rilevanti (e questo lo stabiliranno i giudici, non tu, Berlusconi o Cicchitto), se io fossi Berlusconi, io pretenderei di conoscere TUTTE queste intercettazioni... anche quelle penalmente irrilevanti... per sapere esattamente cosa dicono di me e chi sta cercando di mettermelo in quel posto. E interessante sapere cosa pensa VERAMENTE di lui la Santanchè o la Gelmini... esattamente come è stato interessante sapere cosa pensano di lui le troie che si portava ad Arcore ("ha il culo flaccido", "dobbiamo rubargli anche l'argenteria", "dobbiamo spolparlo per bene, sto vecchio")..

Questo merdaio e questo malcostume è bene che venga svergognato pubblicamente.

Ognuno, poi, trarrà le sue conclusioni.
cazzata.
tu non vuoi essere intercettato come tutti.
il fatto del potente o meno riguarda l'oggetto della conversazione.
io e te si parlerà di figa e di calcio.
loro parleranno di direttori di giornale, di rappresentanti politici etc.

su berlusconi, se permetti, saran cazzi suoi. a me importa sega.
il malcostume non è questo. questo sono i cazzi della soracesira.
il malcostume sono gli affari fatti dal quartierino, la meritocrazia che si fafottere, la corruzione.
tutte cose perseguibili penalmente.

le trame di palazzo ci sono, ci saranno, ci son state sempre.
non è un caso che all'elezione del papa vengano bruciate le lettere fra i cardinali...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29447 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:
repeat ha scritto:
Me la cavo con sillogismo:
i potenti temono e non vogliono le intercettazioni.
Io non sono un potente.
Dunque, io voglio e non temo le intercettazioni.

Ti dirò di più, al di là degli aspetti penalmente rilevanti (e questo lo stabiliranno i giudici, non tu, Berlusconi o Cicchitto), se io fossi Berlusconi, io pretenderei di conoscere TUTTE queste intercettazioni... anche quelle penalmente irrilevanti... per sapere esattamente cosa dicono di me e chi sta cercando di mettermelo in quel posto. E interessante sapere cosa pensa VERAMENTE di lui la Santanchè o la Gelmini... esattamente come è stato interessante sapere cosa pensano di lui le troie che si portava ad Arcore ("ha il culo flaccido", "dobbiamo rubargli anche l'argenteria", "dobbiamo spolparlo per bene, sto vecchio")..

Questo merdaio e questo malcostume è bene che venga svergognato pubblicamente.

Ognuno, poi, trarrà le sue conclusioni.
cazzata.
tu non vuoi essere intercettato come tutti.
il fatto del potente o meno riguarda l'oggetto della conversazione.
io e te si parlerà di figa e di calcio.
loro parleranno di direttori di giornale, di rappresentanti politici etc.

su berlusconi, se permetti, saran cazzi suoi. a me importa sega.
il malcostume non è questo. questo sono i cazzi della soracesira.
il malcostume sono gli affari fatti dal quartierino, la meritocrazia che si fafottere, la corruzione.
tutte cose perseguibili penalmente.

le trame di palazzo ci sono, ci saranno, ci son state sempre.
non è un caso che all'elezione del papa vengano bruciate le lettere fra i cardinali...
Un motivo in più per conoscerle tutte e senza censura. Così so di chi mi devo fidare...

Ah, io non temo di essere intercettato. Non ho proprio nulla da nascondere, io. Non rubo, non faccio intrallazzi, non mi porto a letto le minorenni, non compro voti, non dirigo aziende pubbliche, non chiedo tangenti, non pago pizzi, non evado le tasse.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29448 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:1- Demagistris non vuol pagare il pizzo promesso per il voto.
2- il mafionano ha voltato le spalle a napoli e adesso si arrangiano.
3- demagistris è un incapace e usa la rete per dare la colpa altrove. ;o)
Ma il Silvio non aveva promesso che avrebbe risolto il problema della spazzatura a Napoli in 15 giorni? ghe pensi mi.

Mi sa che ne sono passati piu' di 15 e non ha risolto un bel niente. Si conferma il campione mondiale delle promesse non mantenute.

Se poi ora aggrava la situazione per vendicarsi dei napoletani conferma la sua grande statura di statista politico e uomo perbene.
sai com'è....c'è stato uno che ha detto che, se berlusconi lo faceva in 15 giorni, lui lo faceva in 5.
e allora si è fatto da parte.... chi è che dice che lui aggrava vendicandosi? non è che può essere la camorra che ha votato demagistris ad aggravare per punire ulteriormente il pdl?
o demagistris che è semplicemente incapace?
guarda che se si tratta di gettare merda, sono bravissimo anche io oltre a voi.
Come al solito vai per la tangente, nessuna novità, al 100% mi aspettavo questa risposta. :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29449 Messaggio da MauroG »

ecco una risposta (per me) interessante che gira su facebook (giusto Viz?)

https://www.facebook.com/event.php?eid=137647862980188

OGGETTO DELLA LETTERA: Aiutiamo Napoli e De Magistris

"Signor Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano
mi rivolgo a Lei in quanto ha più volte dimostrato e dichiarato di avere particolarmente a cuore l’interesse della città di Napoli.

Le strade di questa meravigliosa città versano in condizioni disperate, come è anche ampiamente documentato da molteplici servizi giornalistici, sia su carta stampata che in televisione. Quello che è stato meno ricordato è, invece, il complicato meccanismo di competenze e responsabilità dei diversi Enti in materia rifiuti.

L’Amministrazione comunale, appena insediatasi, ha sollecitato la costituzione di un tavolo istituzionale presso la Prefettura per arginare l’emergenza già nel breve termine ma, perché sia efficace, è necessario l’intervento, con decreto legge, del Governo affinché si permetta il trasferimento fuori regione dei rifiuti, principalmente quelli che giacciono da giorni nelle nostre strade.

Sono molto preoccupato/a poiché, dopo un rinvio di detto decreto, quest’atto è completamente scomparso non solo dall’agenda politica ma anche dall’attenzione dei media.

Le chiedo, quale cittadino, di sollecitare il Governo circa la gravità delle conseguenze di questo rinvio che, senza alcuna esagerazione, può portare ad una vera situazione di emergenza sanitaria ed economica nella terza città della Nazione.

Cordiali Saluti."
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29450 Messaggio da BARNEY »

Amo Napoli ed i napoletani.
Sono, per di più, di origine napoletana.

Però, mi domando (e Vi domando) se, a prescindere da Berlusconi, De Magistris, Russo Jervolino e chiunque altro, i napoletani non debbano farsi un esame di coscienza e chiedersi se i principlai colpevoli della vergognosa situazione in cui versa oggi Napoli non siano i napoletani stessi.

Come mai tale problema esiste, in modo così esteso e persistente, solo a Napoli?

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29451 Messaggio da BARNEY »

... cos'altro aggiungere a queste immagini?
Così muore, lentamente, Napoli, una delle più belle città del mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=51XYH-et ... e=youtu.be

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29452 Messaggio da Mr. Viz »

E' impossibile capire quello che succede in città...è difficilissimo anche per me!

Credetemi che qui, al di là di ogni dubbio, è L'INFERNO!

http://www.altrenotizie.org/politica/41 ... -pdl-.html

tutto per soldi, per il potere, per vendetta...che schifo.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29453 Messaggio da repeat »

Mr. Viz ha scritto:E' impossibile capire quello che succede in città...è difficilissimo anche per me!

Credetemi che qui, al di là di ogni dubbio, è L'INFERNO!

http://www.altrenotizie.org/politica/41 ... -pdl-.html

tutto per soldi, per il potere, per vendetta...che schifo.
La mia più affettuosa e fraterna soliderietà.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29454 Messaggio da Mr. Viz »

thx.. ;)

ma al di là dell'oleografia... con queste elezioni si è dato un segnale forte a 'sti 4 camorristi dimmerda!

Ma credo che l'impegno sia solo all'inizio, al di là dell'opinione che si possa avere di De Magistris, trovo ignobile che si permetta uno scempio del genere nel silenzio generale.

Questa vicenda dovrebbe far tremare i polsi a chiunque, è un'aggressione alla libertà democratica, una rappresaglia di stampo camorristico da parte del governo di una nazione sulla pelle di una città di due milioni di abitanti!!

Ragazzi sveglia, Aprite gli occhi!!! Qui non si tratta di arretratezza culturale (Che c'è!) ma null'altro che BUSINESS!!

Deve mangiare chi ha sempre mangiato e se si alza la testa, mazzate sui denti. Ma qualcosa sta cambiando...spero.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29455 Messaggio da scb »

Concordo con gli amici napoletani che il governo, su questo fatto, sta facendo criminalità pura e semplice. Null'altro da aggiungere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29456 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Come sta andando la raccolta differenziata porta a porta ?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29457 Messaggio da kisho »

zio ha scritto:leggo questo articolo che contraddice completamente quello che io sostengo.
mi pare però interessante e approfondisce quel che sostenete voi.
sono pronto a ricredermi sempre.
p.s. non fatevi ingannare dal fatto che sia pubblicato dal foglio. date credito ai luoghi che pensate nemici.
http://www.ilfoglio.it/soloqui/9380
cavolo zio! cambi improvvisamente opiniene perchè l'hai letto sul foglio? ma farsi un'opinine propria?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29458 Messaggio da Mr. Viz »

JimmyilFenomeno ha scritto:Come sta andando la raccolta differenziata porta a porta ?

poverino, sei piccolo piccolo. Mi spiace.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29459 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Mr. Viz ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:Come sta andando la raccolta differenziata porta a porta ?

poverino, sei piccolo piccolo. Mi spiace.
Ma vai a spalare la monnezza ahahahahahaha!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29460 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:thx.. ;)

ma al di là dell'oleografia... con queste elezioni si è dato un segnale forte a 'sti 4 camorristi dimmerda!

Ma credo che l'impegno sia solo all'inizio, al di là dell'opinione che si possa avere di De Magistris, trovo ignobile che si permetta uno scempio del genere nel silenzio generale.

Questa vicenda dovrebbe far tremare i polsi a chiunque, è un'aggressione alla libertà democratica, una rappresaglia di stampo camorristico da parte del governo di una nazione sulla pelle di una città di due milioni di abitanti!!

Ragazzi sveglia, Aprite gli occhi!!! Qui non si tratta di arretratezza culturale (Che c'è!) ma null'altro che BUSINESS!!

Deve mangiare chi ha sempre mangiato e se si alza la testa, mazzate sui denti. Ma qualcosa sta cambiando...spero.
Bel post, un sunto realistico della situazione, mi associo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”