aadizoo87 ha scritto:Ma si può vedere all'opera questo cazzo di Lamela??? Ovunque,su sky o su altri canali sportivi,da due mesi a questa parte fanno vedere sempre quella cazzo di punizione da 30 metri alta sulla traversa e quel mezzo golletto davanti al portiere con tocco sotto...e basta. Mah...
Domani puoi vedere River - Belgrano, spareggio per i play-out, il River si gioca la permanenza in Premera Divisiòn Argentina.

Lamela è un giocatore molto tecnico, molto veloce, che ricorda Kakà, ma imho è meno devastante in fase di accelerazione. Tuttavia è più tecnico e fa un gioco di suola notevole. Purtroppo è ancora acerbo, quindi manca di qualità mentali.. è poco freddo sotto porta, non incide sul match, gioca in modo timido. Secondo me ha bisogno di essere incoraggiato e sostenuto, magari da compagni più esperti e da un tifo d'occasione che lo aiuti a tirar fuori le palle... Ha bisogno di un grande palcoscenico, ma è la mia opinione.
Ganso invece è un cazzo di giocatore, purtroppo fragile, ma ha un tocco e una visione di gioco notevolissime. Puoi vederlo stanotte alle 2:50 su Sportitalia, c'è la diretta della finale di ritorno di Copa Libertadores.