[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47161 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:Ma si può vedere all'opera questo cazzo di Lamela??? Ovunque,su sky o su altri canali sportivi,da due mesi a questa parte fanno vedere sempre quella cazzo di punizione da 30 metri alta sulla traversa e quel mezzo golletto davanti al portiere con tocco sotto...e basta. Mah...

Domani puoi vedere River - Belgrano, spareggio per i play-out, il River si gioca la permanenza in Premera Divisiòn Argentina. :blankstare:

Lamela è un giocatore molto tecnico, molto veloce, che ricorda Kakà, ma imho è meno devastante in fase di accelerazione. Tuttavia è più tecnico e fa un gioco di suola notevole. Purtroppo è ancora acerbo, quindi manca di qualità mentali.. è poco freddo sotto porta, non incide sul match, gioca in modo timido. Secondo me ha bisogno di essere incoraggiato e sostenuto, magari da compagni più esperti e da un tifo d'occasione che lo aiuti a tirar fuori le palle... Ha bisogno di un grande palcoscenico, ma è la mia opinione.

Ganso invece è un cazzo di giocatore, purtroppo fragile, ma ha un tocco e una visione di gioco notevolissime. Puoi vederlo stanotte alle 2:50 su Sportitalia, c'è la diretta della finale di ritorno di Copa Libertadores.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47162 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:
Ma secondo me l'obiettivo del Milan non è Hamsik, nè Fabregas, nè Schweinsteiger...

Ma non lo dico per ora. :idea:
Sandro?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47163 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:ma veramente al milan pensando di poter prendere hamsik dandoci cassano? o sono solo i soliti giornali del nord che vogliono vendere qualche copia in più?
Mauro, non ci sarà nessuna contropartita tecnica (forse, ma molto forse, Lamela potremmo comprarlo per girarvelo a voi, ma dubito). Due sono le cose : o Hamsik non si muove da Napoli o Hamsik è già del Milan per soldi.
Da quanto so io Galliani ha strappato un'opzione per il giocatore (parlo di Lamela), ha la priorità, e il prezzo è già fissato a 15 milioni. Al Napoli il giocatore piace e quindi si può fare, anche perchè senza l'aiuto del Milan verrebbe probabilmente a costare di più.

Ovviamente ci sarebbe un conguaglio economico associato alla contropartita, per arrivare ad Hamsik.
Se il Milan dovesse riuscire a concludere anche questa operazione... non so, chapeau, cazzo volete che vi dica.

Intanto Gasperini - tecnico dalle riconosciute e indiscusse qualità tecniche e già in ottimi rapporti con alcuni giocatori interisti, quindi apparentemente perfetto - sembra felice e disponibile all'idea di allenare l'inter.

Tuttavia sembra che l'entourage interista stia intensificando i contatti con Arvo Svätopluk, oste di origine slava con una forte passione per l'allenamento, hobby verso il quale "mi dicono tutti che sarei molto portato". Si attendono sviluppi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47164 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Ganso invece è un cazzo di giocatore, purtroppo fragile, ma ha un tocco e una visione di gioco notevolissime. Puoi vederlo stanotte alle 2:50 su Sportitalia, c'è la diretta della finale di ritorno di Copa Libertadores.
Si,Ganso l'ho visto all'opera...mi ha davvero impressionato,ha la palla incollata al piede e da fermo fa dei numeri allucinanti! Poi grandissima visione di gioco,trova dei pertugi per altri invisibili....
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47165 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:
Diciamo che a Napoli l'addio di Hamsik sarebbe visto allo stesso modo, anche perchè sarebbe data la colpa al solo giocatore, visto e considerato che la politica del Dela è (giustamente) vendere quando arriva l'offerta giusta, ma senza avere danni d'immagine.

In generale i tifosi del Napoli sono MOLTO esigenti ma anche MOLTO pazienti (nonostante le reazioni), la maggior parte (un buon 70%, che è anche la percentuale dal QI inferiore a 15) considera la propria squadra come una squadra di blasone deprivata dei propri poteri e del rispetto. Un pezzo grosso che va via è visto come un'offesa a quel blasone, ancor di più se il giocatore va in una grande squadra... E' proprio quello il punto: se Hamsik venisse ceduto allo Shaktar sarebbe anche ok, ma cederlo al Milan è un'inculata perchè significherebbe, metaforicamente, che il giocatore rifiuterebbe il blasone del Napoli per quello del Milan, implicitamente ritenuto maggiore.
alla fine c''e una ragione se genoa e napoli sono gemellati..:D
comunque per me de laurentis ha un minimo di cuore e comunque cerca di tenersi i gioctori e aggiune un % in piu al prezzo e quel % e' proprio dato da un sorta di debito verso i tifosi...preziosi invece non lo aggiunge avedno detto, piu o meno testualmente, il genoa e' mio e non vostro e quindi me lo gestisco come cazzo voglio
Tecnicamente ineccepibile se si parl di aziende, ma le squadre di calcio a mio parere, seppur oramai si arrivi al 95%, non possono essere gestiteal 100% come aziende..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47166 Messaggio da MauroG »

non abbiamo bisogno del milan per prendere lamela, ce l'andiamo a prendere direttamente dall'albero...

il prezzo ora è di 12 milioni di dollari, molto lontano dai 15 milioni di euro. Lamela per me non vale quei soldi e soprattutto gioca in un ruolo molto diverso da hamsik, non credo a questo scambio e comunque fin quando non dirà Hamsik di voler andare via, la trattativa non verrà mai intavolata, Dela è troppo furbo per fare una sciocchezza del genere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47167 Messaggio da JOHN MASONS »

aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ma secondo me l'obiettivo del Milan non è Hamsik, nè Fabregas, nè Schweinsteiger...

Sandro?
Menez. L'Adriano ha smentito, dunque è lui.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47168 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Si,Ganso l'ho visto all'opera...mi ha davvero impressionato,ha la palla incollata al piede e da fermo fa dei numeri allucinanti! Poi grandissima visione di gioco,trova dei pertugi per altri invisibili....
Io lo guardo appena ho occasione, scannerizzo i palinsesti appositamente per guardare lui e Neymar...

La cosa che stupisce è, oltre alle cose che hai detto tu, la coordinazione dei movimenti: è un pò sgangherata ma in un modo o nell'altro ha la stronzaggine giusta per metterlo al culo all'avversario e quindi partorisce traiettorie e trick impensabili. L'unico dubbio è la fragilità perchè le qualità tecniche e mentali sono fuori dubbio, ma se fosse un pò più solido... Immagine

@Mavco: Lamela se preso sarà sicuramente girato (gli argentini non li vogliamo 8) ), ma non sono sicuro che sia al Napoli, e se l'obiettivo è quello che dico io... basta non parlo più. :blowkiss:

@Nik: quoto in tutto e per tutto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47169 Messaggio da Antonchik »

Hamsik al Milan? La soluzione nelle migliori cartolerie...

Mister H - sì, perché oramai tutti lo sanno - è sempre più vicino al Milan. Marek Hamsik, potrebbe completare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Sono tanti i motivi che spingono a questa riflessione. Al Napoli piace e non poco Erik Lamela, talento cristallino del River Plate, quel River che non versa in ottime condizioni economiche e si giocherà domani contro il Belgrano la permanenza nella massima serie. Insomma Passarella deve monetizzare, e qualora ci fosse la prima retrocessione nella storia dei biancorossi, il valore di mercato di Lamela crollerebbe vertiginosamente. Per portarlo in Europa, basteranno dunque 12 milioni di euro. Qui, entra in gioco Braida. Il dirigente rossonero a gennaio ha strappato un accordo per cui il Milan, ceteris paribus, si guadagnerà le prestazioni del trequartista. Una delle chiavi per arrivare a Lamela è proprio questa. Aiutare i partenopei ad acquistare il numero 10 del River, mossa che ammorbidirebbe il Napoli. In questo modo sarà meno dura privarsi di Marekiaro, che avrebbe già il suo erede. Altro indizio molto importante arriva da Raiola. Sì, perché l'uomo di mercato del Milan, da circa un mese collabora con Venglos, storico agente dello slovacco. Dulcis in fundo, andando nelle cartolerie si scopre che Hamsik non c'è più. Nella prossima linea scuola ufficiale del Napoli, la ditta Paggio ha avuto disposizione dalla società di realizzare prodotti per la scuola, da cartelle ad astucci, che avessero come protagonisti solo Cavani e Lavezzi. Mister H c'è.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47170 Messaggio da Antonchik »

JOHN MASONS ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Sandro?
Menez. L'Adriano ha smentito, dunque è lui.
Secondo me nessuno dei due, però non posso dirlo. Pardòn. :(

@Mauro: Galliani ha un diritto d'opzione su Lamela, Bigon ha ancora molto da apprendere :alien:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47171 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ma si può vedere all'opera questo cazzo di Lamela??? Ovunque,su sky o su altri canali sportivi,da due mesi a questa parte fanno vedere sempre quella cazzo di punizione da 30 metri alta sulla traversa e quel mezzo golletto davanti al portiere con tocco sotto...e basta. Mah...

Domani puoi vedere River - Belgrano, spareggio per i play-out, il River si gioca la permanenza in Premera Divisiòn Argentina. :blankstare:

Lamela è un giocatore molto tecnico, molto veloce, che ricorda Kakà, ma imho è meno devastante in fase di accelerazione. Tuttavia è più tecnico e fa un gioco di suola notevole. Purtroppo è ancora acerbo, quindi manca di qualità mentali.. è poco freddo sotto porta, non incide sul match, gioca in modo timido. Secondo me ha bisogno di essere incoraggiato e sostenuto, magari da compagni più esperti e da un tifo d'occasione che lo aiuti a tirar fuori le palle... Ha bisogno di un grande palcoscenico, ma è la mia opinione.

l'ho visto giocare, e non mi è piaciuto per niente, come già detto gioca in una squadra di matti in cui almeyda (ex Lazio, Inter, Parma) ad oggi è il leader indiscusso del centrocampo. Con queste premesse un buon giocatore dovrebbe fare la differenza in ogni partita invece non ci riesce, se a questo aggiungiamo che non è bravo nel servire i compagni e scompare dal gioco per lunghi tratti la frittata è completa

Anton, a me Lamela non piace
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47172 Messaggio da tiffany rayne »

Se vende Hamsik (una certezza) per prendere Lamela (tutto da scoprire nel nostro campionato) il Napoli dimostra che non ragiona da grande squadra e grande società. La grande società si tiene Hamsik e compra Lamela senza bisogno di aiuti da parte del Milan.

Hamsik è un classe '87, nel prossimo lustro sarà al massimo delle sue possibilità. Cederlo ora mi pare una follia.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47173 Messaggio da MauroG »

ma al milan devono inventarsi qualcosa per far masturbare i propri tifosi. Non hanno i soldi per comprare Hamsik e Dela non lo vende...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47174 Messaggio da Antonchik »

Ma Lamela non piace manco a me, deve piacè a De Laurentiis Immagine

:DDD

scherzi a parte le opzioni sono due:

1) l'affare è già scritto e parliamo del nulla: si fa

2) l'affare è già scritto e parliamo del nulla: non si fa e l'obiettivo di mercato è quello che mi fa segretamente godere :flash:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47175 Messaggio da MauroG »

ma a noi piace parlare del nulla, ma non penso che Lamela possa essere la chiave per arrivaread Hamsik..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”