Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...
certo bello anche rilassarsi e godersi il naturismo come ho gia' fatto, ma la sera e' triste trovare solo locali in cui accedi solo se sei in coppia o localacci per singoli ammassati con meretrici ( che non mi interessano )
o e' cambiato qualcosa in questi 2 anni ?
certo bello anche rilassarsi e godersi il naturismo come ho gia' fatto, ma la sera e' triste trovare solo locali in cui accedi solo se sei in coppia o localacci per singoli ammassati con meretrici ( che non mi interessano )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Anche io all'inizio ho trovato gratuito e inopportuno il riferimento ai meridionali, però poi le motivazioni espresse per giustificare il riferimento mi trovano sostanzialmente d'accordo. Cmq tornando a Cap da buon terrone approfitto della vostra disponibilità per farvi 2 domande. La prima è una curiosità, è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ? Oppure mi hanno raccontato una cavolata ? E poi alloggiando fuori dal villaggio, fino a che ora della sera è possibile entrare ?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
ahahahahahahahahahah, ma chi ha inventato questa cavolata ? Cap = libertà. perciò ...raul ha scritto: La prima è una curiosità, è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ? Oppure mi hanno raccontato una cavolata ? E poi alloggiando fuori dal villaggio, fino a che ora della sera è possibile entrare ?
Per gli orari hai la limitazione d'ingresso solo se fai il pass giornaliero, leggi più indietro e troverai i particolari.
Ultima modifica di coppia_co il 17/06/2011, 15:31, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Fede, purtroppo la situazione per i single in alta stagione è peggiorata di anno in anno !federicoweb ha scritto:Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' stata appositamente istituita una garitta con personale "cerca-peli" ad ogni accesso alla spiaggia.raul ha scritto: è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ?
E' aggiungerei che per entrare nei locali e' obbligatorio essere lavati e profumati

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Questo sarà lo strumento con cui saranno messi in regola i trasgressoriMaxClaudia ha scritto:E' stata appositamente istituita una garitta con personale "cerca-peli" ad ogni accesso alla spiaggia.raul ha scritto: è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re:
in questi ultimi due anni la situazione è nettamente migliorata ed anche la frequentazione grazie alle ragazze dell'est in genere bellissime, giovanissime e disinibitissime.
A proposito chiedo conferma a chi è stato a cap in agosto della stupenda russa ventenne appassionata di BUKKAKE praticato in spiaggia
[/quote]
.....................
Belnudo, so che il messaggio e' di 1 anno fa, ma...
.... vi prego, ditemi che ci sono ancora queste presenze " aliene" !
A proposito chiedo conferma a chi è stato a cap in agosto della stupenda russa ventenne appassionata di BUKKAKE praticato in spiaggia

.....................
Belnudo, so che il messaggio e' di 1 anno fa, ma...
.... vi prego, ditemi che ci sono ancora queste presenze " aliene" !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Bannato
- Contatta:
quest'anno vorremmo anche un po uscire dal villaggio in quali locali non lontanissimi da ca conviene andare?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci sono vari pos indietro, rileggi le pagine antecedenti
Non hai risposto poi se l' immagine avatar e' tua o fake
Non hai risposto poi se l' immagine avatar e' tua o fake
NOOOOO che dici è una meraviglia da singolo, magari trovi un "lui di coppia" che ha "credenza" e "ideologia" per farti parteciparefedericoweb ha scritto:Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...

Fede, se ci sei stato da coppia, lassa perdere in piena stagione per i singoli è un martirio......

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci son stato anche da singolo Kap ed un paio d' esperienze positive le ho avute
dipende da come ti comporti, se ci si sa muovere, dall' educazione ed in parte dalla presenza
So che sei sindaco in pectore di Cap, ti leggo sempre con piacere !
ciao Fede

dipende da come ti comporti, se ci si sa muovere, dall' educazione ed in parte dalla presenza
So che sei sindaco in pectore di Cap, ti leggo sempre con piacere !
ciao Fede
Hai fatto bene a risollevare la questione. Volevamo farlo anche noi ma ci hai preceduti.federicoweb ha scritto:Non hai risposto poi se l' immagine avatar e' tua o fake

sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.
Sporco in che senso? Queste sono cose che mandano in bestia...nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.

Ma se c'erano solo gay e un trans, la donna a chi praticava fellatio?
Non c'eravamo accorti che c'era un cinema...

Poi, con calma, ci racconterete i dettagli...

Bentornati alla normalità!nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.

P.s.
Ma l'ErosCafè non è ancora aperto?