Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1231 Messaggio da federicoweb »

Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...

certo bello anche rilassarsi e godersi il naturismo come ho gia' fatto, ma la sera e' triste trovare solo locali in cui accedi solo se sei in coppia o localacci per singoli ammassati con meretrici ( che non mi interessano )

o e' cambiato qualcosa in questi 2 anni ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1232 Messaggio da raul »

Anche io all'inizio ho trovato gratuito e inopportuno il riferimento ai meridionali, però poi le motivazioni espresse per giustificare il riferimento mi trovano sostanzialmente d'accordo. Cmq tornando a Cap da buon terrone approfitto della vostra disponibilità per farvi 2 domande. La prima è una curiosità, è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ? Oppure mi hanno raccontato una cavolata ? E poi alloggiando fuori dal villaggio, fino a che ora della sera è possibile entrare ?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1233 Messaggio da coppia_co »

raul ha scritto: La prima è una curiosità, è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ? Oppure mi hanno raccontato una cavolata ? E poi alloggiando fuori dal villaggio, fino a che ora della sera è possibile entrare ?
ahahahahahahahahahah, ma chi ha inventato questa cavolata ? Cap = libertà. perciò ...

Per gli orari hai la limitazione d'ingresso solo se fai il pass giornaliero, leggi più indietro e troverai i particolari.
Ultima modifica di coppia_co il 17/06/2011, 15:31, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1234 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...

certo bello anche rilassarsi e godersi il naturismo come ho gia' fatto, ma la sera e' triste trovare solo locali in cui accedi solo se sei in coppia o localacci per singoli ammassati con meretrici ( che non mi interessano )

Fede, purtroppo la situazione per i single in alta stagione è peggiorata di anno in anno !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1235 Messaggio da MaxClaudia »

raul ha scritto: è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ?
E' stata appositamente istituita una garitta con personale "cerca-peli" ad ogni accesso alla spiaggia.
E' aggiungerei che per entrare nei locali e' obbligatorio essere lavati e profumati :lol:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto:
raul ha scritto: è vero che per andare in spiaggia bisogna essere depilati ?
E' stata appositamente istituita una garitta con personale "cerca-peli" ad ogni accesso alla spiaggia.
Questo sarà lo strumento con cui saranno messi in regola i trasgressori :-D

Immagine

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re:

#1237 Messaggio da federicoweb »

in questi ultimi due anni la situazione è nettamente migliorata ed anche la frequentazione grazie alle ragazze dell'est in genere bellissime, giovanissime e disinibitissime.
A proposito chiedo conferma a chi è stato a cap in agosto della stupenda russa ventenne appassionata di BUKKAKE praticato in spiaggia 8)[/quote]
.....................

Belnudo, so che il messaggio e' di 1 anno fa, ma...
.... vi prego, ditemi che ci sono ancora queste presenze " aliene" !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

coppiasex3
Bannato
Bannato
Contatta:

#1238 Messaggio da coppiasex3 »

quest'anno vorremmo anche un po uscire dal villaggio in quali locali non lontanissimi da ca conviene andare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1239 Messaggio da federicoweb »

ci sono vari pos indietro, rileggi le pagine antecedenti
Non hai risposto poi se l' immagine avatar e' tua o fake

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1240 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:Agde mi manca, sono due anni che manco e vorrei tornare quest' estate, magari una settimana dal 6-7 agosto, ma quest' anno sono single e solo non e' la stessa cosa come sappiamo...

NOOOOO che dici è una meraviglia da singolo, magari trovi un "lui di coppia" che ha "credenza" e "ideologia" per farti partecipare :-D
Fede, se ci sei stato da coppia, lassa perdere in piena stagione per i singoli è un martirio...... :-? Te lo dice il sindaco in pectore di Cap, eletto da una giunta "verde".... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1241 Messaggio da federicoweb »

ci son stato anche da singolo Kap ed un paio d' esperienze positive le ho avute :-D
dipende da come ti comporti, se ci si sa muovere, dall' educazione ed in parte dalla presenza

So che sei sindaco in pectore di Cap, ti leggo sempre con piacere !

ciao Fede

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1242 Messaggio da Kull »

federicoweb ha scritto:Non hai risposto poi se l' immagine avatar e' tua o fake
Hai fatto bene a risollevare la questione. Volevamo farlo anche noi ma ci hai preceduti. :-?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1243 Messaggio da nuvolo »

sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1244 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.
Sporco in che senso? Queste sono cose che mandano in bestia... :evil: Con che agenzia avete trattato?
Ma se c'erano solo gay e un trans, la donna a chi praticava fellatio?
Non c'eravamo accorti che c'era un cinema... :o Non che l'avessimo cercato...
Poi, con calma, ci racconterete i dettagli... :wink:

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1245 Messaggio da tom_jones »

nuvolo ha scritto:sera a tutti...appena tornati da Cap...Nuvola si e' divertita tantissimo..io pure...abbiamo alloggiato a port soleil nell appartamento piu economico ma anche piu sporco che c era..ci siamo divertiti un mondo nella sauna 2x2 e al Melrose dove entrano effettivamente e per fortuna solo lecoppie....da solo sono andato al cinema per curiosità..apre dalle 22.00 all01.00 mancava una mezz ora alla fine c erano solo tre gay e un trans quando e' entrata una coppia sicuramente pagata dove lei faceva pompini a tutti e lui fotografava...sulla spiaggia siamo rimasti un po delusi ma gia lo sapevo in quanto nessuno faceva niente e forse combinavano solo nella parte piccola dopo il campeggio ma noi gia alle 16.00 venivamo a casa....comunque stupendo tutto nel complesso.
Bentornati alla normalità! :lol:

P.s.
Ma l'ErosCafè non è ancora aperto?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”