[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#17731 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:Sono in Puglia per qualche giorno di relax . Sono arrivato ieri e alla mia compagna,alle ore 7.37 di questa mattina e' arrivato il ciclo.

Relax ...

Porca puttana.
Caro Orthy :amici: , dove sei? in quale angolo della mia amata terra stai rilassando le stanche membra (ma, a quanto leggo, non il tuo sveglio membro :-D )?????

Cmq capita così anche a me... appena si parte, zac le arriva il ciclo.... infatti associo le vacanze ai pompini fini e se stessi 8)

All'inizio mi incazzavo, ma poi ho preso la cosa con :o + 8) (Bardamu questa combinazione vuol dire FILOSOFIA)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17732 Messaggio da Ortheus »

E che la mia Lei soffre molto e sinceramente,anche se sono uno Stronzo, non me la sento di infilarle l'uccello in bocca e dirle: hai il ciclo? Cazzo tuoi. Succhia.

Ah,a proposito,sono in zona Leuca....bei posti davvero...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17733 Messaggio da scb »

Bellissimo, complimenti. Ti consiglio a livello naturalistico di salire di pochi km da Leuca verso Otranto. Chiedi del Ponte Ciolo, uno strapiombo bellissimo. Aspetta che ti aiuto un pò

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 55017&z=14

No, per quanto riguarda la mia lei, io ovviamente non le chiedo nulla. E' lei che propone sempre la fellatio. Anzi, speso io declino perchè mi sento irrimediabilmente in colpa, a venire da solo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17734 Messaggio da Ortheus »

Grazie del consiglio,che adesso riporto agli amici che sono con noi(amici pugliesi).

Ps: sono in spiaggia,ho fatto il primo bagno della stagione e c'' anche una discreta quantita' di Figa...

Ps: sapendo i suscitare l'invidia di qualcuno,sto digitando con la mano sinistra mentre la destra sui coglioni...
Ultima modifica di Ortheus il 03/06/2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17735 Messaggio da MauroG »

Ortheus ha scritto:E che la mia Lei soffre molto e sinceramente,anche se sono uno Stronzo, non me la sento di infilarle l'uccello in bocca e dirle: hai il ciclo? Cazzo tuoi. Succhia.

Ah,a proposito,sono in zona Leuca....bei posti davvero...
vedi che succede a frequentare Sz si diventa scurrile :D

a parte gli scherzi, dopo tanti anni su un superzeta dovresti aver imparato qualche piano B per situazioni d'emergenza :lol:

intanto ti auguro buone vacanze, la zona è bellissima, goditela!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17736 Messaggio da Ortheus »

...il fatto e' che io sono scurile anche in Chiesa.

Stasera vado a Otranto. Sono proprio curioso di vederla....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17737 Messaggio da federicoweb »

e si magna anche bene.
Fai un paio di foto col cell e posta 2 fiche locali
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17738 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto:Sono in Puglia per qualche giorno di relax . Sono arrivato ieri e alla mia compagna,alle ore 7.37 di questa mattina e' arrivato il ciclo.

Relax ...

Porca puttana.
Guardala dal lato positivo, il ciclo non è arrivato a te.

http://youtu.be/nv3L0YIRoyo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17739 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:...il fatto e' che io sono scurile anche in Chiesa.

Stasera vado a Otranto. Sono proprio curioso di vederla....
Beddissima.... io ci torno settimana prossima. Senti, il mare com'è quest'anno? Non ci sono ancora andato.

Ps Stasera a otranto, che amo, devi mangiare? Se ti va la pizza dimmelo che ti mando io a un bel posto che fa delle pizze giganti 8)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17740 Messaggio da Il Fede »

Sega pomeridiana reciproca. Sono andato a correre nel bosco qua vicino, ho beccato uno ( lo conoscevo solo di vista ) in bici col casco. Si è fermato, abbiamo scambiato due chiacchiere e vedevo che ridacchiava un po' ( della serie: io la so lunga... ) e mi guardava con occhio porcino. In piedi l'uno di fronte all'altro, dopo una manciata di secondi di silenzio un po' imbarazzante, mi ha sbottonato i jeans e ha cominciato a menarmelo. Io ho fatto lo stesso. Dopodiché lui ha continuato la sua corsa in bici e io sono tornato a casa. :)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17741 Messaggio da Tasman »

scb ha scritto:Bellissimo, complimenti. Ti consiglio a livello naturalistico di salire di pochi km da Leuca verso Otranto. Chiedi del Ponte Ciolo, uno strapiombo bellissimo. Aspetta che ti aiuto un pò

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 55017&z=14

No, per quanto riguarda la mia lei, io ovviamente non le chiedo nulla. E' lei che propone sempre la fellatio. Anzi, speso io declino perchè mi sento irrimediabilmente in colpa, a venire da solo.

:-D :-D :-D :-D
Sono passato di lì qualche anno fà in Agosto.. da pazzi.. Amo la puglia,il Salento di più,ma in Agosto andate a 'fanculooooooooooooo.. :-)

Immagine
:imslow: :imslow:

Questi sono veramente dei cazzoni..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17742 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Sega pomeridiana reciproca. Sono andato a correre nel bosco qua vicino, ho beccato uno ( lo conoscevo solo di vista ) in bici col casco. Si è fermato, abbiamo scambiato due chiacchiere e vedevo che ridacchiava un po' ( della serie: io la so lunga... ) e mi guardava con occhio porcino. In piedi l'uno di fronte all'altro, dopo una manciata di secondi di silenzio un po' imbarazzante, mi ha sbottonato i jeans e ha cominciato a menarmelo. Io ho fatto lo stesso. Dopodiché lui ha continuato la sua corsa in bici e io sono tornato a casa. :)
dopo questa Fede entra a pieno diritto nei "Chiavatori Invincibbili" :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17743 Messaggio da Defender »

Voi omosessuali siete fortunatissimi.

Le ragazze che conosco di vista sanno tutte che sono etero ma di occhiate porcine o sbottonamenti mentre sono in bicicletta zero.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17744 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:
dopo questa Fede entra a pieno diritto nei "Chiavatori Invincibbili" :lol:
Ma no, solo una sega fugace ( con schizzo in mezzo ai cespugli e senza fazzolettini a portata di mano ).

Cambiando decisamente argomento, volevo mettervi al corrente di una mia esperienza, affinché altri non facciano lo stesso errore che ho fatto io.

Il risotto al tartufo Knorr

Immagine

RECENSIONE

A pranzo, con la mia consueta mancanza di voglia di cucinare, vado a frugare nella dispensa che spesso nasconde delle sorprese ( sughi dimenticati, scatolette di tonno abbandonate, Simmenthal millenarie ecc. ). Con grande stupore mi accorgo di una busta invitante di riso liofilizzato Knorr. Ho sempre considerato i cibi pronti una grande invenzione della nostra era. Basta aprire la busta, aggiungere un po' d'acqua e è subito pronta la pietanza, con tanto di tavola che si apparecchia da sola e candela accesa accanto al bicchiere. Prendo quindi una pentola capiente e ci verso due bicchieri d'acqua. Dopodiché, con l'acquolina alla bocca, vado a aprire la busta. E' incredibile la sensazione di benessere che può provocare l'odore del tartufo: una volta recìsa la confezione, un aroma di tartufo ha occupato tutta la capienza della cucina, lasciando intrise perfino le tende. Ma la meraviglia olfattiva era destinata a aumentare: una volta portato il prodotto a bollore, il profumo del pregiato tubero si è impossessato definitivamente dei miei sensi, lasciando un buon auspicio per quella che sarebbe stata la mia degustazione. Una volta che l'acqua della pentola era evaporata del tutto, il prodotto si presentava cotto al punto giusto e invitante. Mi appresto quindi a versarlo nel piatto e a sedermi per gustare: il riso sapeva di ospedale, nessun sapore di tartufo e era anche mezzo scotto. Una porcheria indigeribile, tanto che in confronto le pietanze che danno dopo l'appendicite sanno di Alta Cucina.

Da oggi ho imparato. Mai più roba liofilizzata. Amen.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17745 Messaggio da Pim »

Relax ...

Porca puttana.
niente pillola?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”