[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Temo che il dente del giudizio rompe le palle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede prova a mollare tutti e due i LUI e metterti con una LEI
prova la tragressione !
prova la tragressione !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Helmut ha scritto:C'é un topic sulla DP.araxe ha scritto:Io starei con entrambi.
E uno sugli spippolatori di joystick.
Mi fermo al primo...araxe ha scritto:E uno sugli spippolatori di joystick.Helmut ha scritto:C'é un topic sulla DP.araxe ha scritto:Io starei con entrambi.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Guarda che ci sono stato varie volte con le ragazze, non c'è niente di trasgressivo.federicoweb ha scritto:Fede prova a mollare tutti e due i LUI e metterti con una LEI
prova la tragressione !
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
No no, non ho proprio capito la domandascb ha scritto:fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Tantum verde!Paperinik ha scritto:Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Boccasanaaa!!!Shirley ha scritto:Tantum verde!Paperinik ha scritto:Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Il Fede ha scritto:No no, non ho proprio capito la domandascb ha scritto:fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.scb ha scritto:
Un omosessuale quando fa l'amore con una ragazza, quali emozioni prova? Eccitazione, tenerezza? Le differenze tra il farlo con un uomo e con una donna, a livello di sensazioni mentali, quali sono, se ci sono?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma se tu domani dovessi fare sesso con una ragazza? Da quando hai capito di essere gay ti è mai successo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Su questa cosa sono un po' confuso. Io, eterosessuale, se mi trovo a letto con un uomo (per quanto bello e sensuale sia) non mi eccito e non riesco a fare l'amore con lui. Non dovrebbe essere lo stesso con te ed una donna?Il Fede ha scritto:Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.scb ha scritto:
Un omosessuale quando fa l'amore con una ragazza, quali emozioni prova? Eccitazione, tenerezza? Le differenze tra il farlo con un uomo e con una donna, a livello di sensazioni mentali, quali sono, se ci sono?
Ci sono varie sfumature e non è tutto bianco o tutto nero, lo so. Però boh.

Da Guida al Cinema:
Mmmm...strano questo punto di vista..fammi capire...Il Fede ha scritto:Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.scb ha scritto:
Il sesso è sesso? E' uguale sia con donne che con uomini?

Ti spiego, per quanto mi riguarda a me piace farlo con le donne ma se mai mi venisse proposto di farlo con un uomo la cosa sarebbe leggermente diversa

Non può esserci solo una differenza a livello mentale o perlomeno io non la concepisco solo in questo modo

P.s. Magari in passato avevi già detto di essere bisex e me lo sono perso, in tal caso scusate la gaffe

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- MauroG
- Storico dell'impulso
io conosco qualcosa che mette le sensazioni mentali in secondo piano, forse anche in terzo o quarto...Il Fede ha scritto:Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.scb ha scritto:

facendo i seri, non credo che il coinvolgimento mentale sia dovuto al sesso del partner ma al rapporto che hai con questi, dal feeling sessuale che si crea tra i due. ovviamente è qualcosa su cui lavorare e non si ottiene subito
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)