[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#17641 Messaggio da Paperinik »

Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Temo che il dente del giudizio rompe le palle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17642 Messaggio da federicoweb »

Fede prova a mollare tutti e due i LUI e metterti con una LEI
prova la tragressione !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17643 Messaggio da araxe »

Helmut ha scritto:
araxe ha scritto:Io starei con entrambi. :awww:
C'é un topic sulla DP. :flash:

E uno sugli spippolatori di joystick.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17644 Messaggio da Helmut »

araxe ha scritto:
Helmut ha scritto:
araxe ha scritto:Io starei con entrambi. :awww:
C'é un topic sulla DP. :flash:
E uno sugli spippolatori di joystick.
Mi fermo al primo... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17645 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:Fede prova a mollare tutti e due i LUI e metterti con una LEI
prova la tragressione !
Guarda che ci sono stato varie volte con le ragazze, non c'è niente di trasgressivo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17646 Messaggio da scb »

fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17647 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo
No no, non ho proprio capito la domanda :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17648 Messaggio da Shirley »

Paperinik ha scritto:Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Tantum verde!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17649 Messaggio da kisho »

Shirley ha scritto:
Paperinik ha scritto:Cosa si può usare per infiammazioni gengivali?
Tantum verde!
Boccasanaaa!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17650 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:fede, senza facili ironie, ma cosa si prova a fare l'amore con una ragazza? Non dubito che tu capisca la domanda, sono certo che hai capito che non voglio fare lo stronzo
No no, non ho proprio capito la domanda :-D
8) Un omosessuale quando fa l'amore con una ragazza, quali emozioni prova? Eccitazione, tenerezza? Le differenze tra il farlo con un uomo e con una donna, a livello di sensazioni mentali, quali sono, se ci sono?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17651 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
8) Un omosessuale quando fa l'amore con una ragazza, quali emozioni prova? Eccitazione, tenerezza? Le differenze tra il farlo con un uomo e con una donna, a livello di sensazioni mentali, quali sono, se ci sono?
Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17652 Messaggio da Antonchik »

ma se tu domani dovessi fare sesso con una ragazza? Da quando hai capito di essere gay ti è mai successo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17653 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:
Il sesso è sesso. Se poi parli di coinvolgimento mentale è MOLTO più alto con un ragazzo. Tu non puoi sapere cosa passa in testa a una ragazza ( non è come te ), ma con un ragazzo c'è un feeling altissimo, a livello mentale. Preferisco gli uomini per questo motivo.
Su questa cosa sono un po' confuso. Io, eterosessuale, se mi trovo a letto con un uomo (per quanto bello e sensuale sia) non mi eccito e non riesco a fare l'amore con lui. Non dovrebbe essere lo stesso con te ed una donna?
Ci sono varie sfumature e non è tutto bianco o tutto nero, lo so. Però boh. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17654 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:
Mmmm...strano questo punto di vista..fammi capire...
Il sesso è sesso? E' uguale sia con donne che con uomini? :o Ma allora sei bisessuale :-D
Ti spiego, per quanto mi riguarda a me piace farlo con le donne ma se mai mi venisse proposto di farlo con un uomo la cosa sarebbe leggermente diversa :) Insomma rifiuterei all'istante semplicemente perchè sono etero, la figura maschile proprio non mi eccita quindi il sesso non è uguale con tutti...sbaglio?
Non può esserci solo una differenza a livello mentale o perlomeno io non la concepisco solo in questo modo :wink:

P.s. Magari in passato avevi già detto di essere bisex e me lo sono perso, in tal caso scusate la gaffe :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17655 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:
scb ha scritto:
io conosco qualcosa che mette le sensazioni mentali in secondo piano, forse anche in terzo o quarto...

Immagine

facendo i seri, non credo che il coinvolgimento mentale sia dovuto al sesso del partner ma al rapporto che hai con questi, dal feeling sessuale che si crea tra i due. ovviamente è qualcosa su cui lavorare e non si ottiene subito
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”